All about..Christmas!

scade il 23 dicembre.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzuoli! scusate la mia assenza in sezione,ma per diversi problemi (scuola,compiti in classe ecc ) non ho mai avuto tempo di proporre nuovi contest.
    Però,visto che ormai lo strazio scuola per me è finito vi propongo una nuova sfida tutta natalizia!
    Perchè all about nel titolo?
    Con "All about" intendo che,per questo contest,si potranno eseguire tutti i tipi di lavori grafici (colorize di una foto in bianco e nero,collage,tag,blend,set di icons) o fotografici (unione di due foto,scatto in bianco e nero/seppia o con colorazione aggiunta) che hanno come soggetto il natale.
    Ho inventato questo tipo di sfida per richiamare più persone a partecipare visto che nell'ultimo contest la partecipazione è stata scarsissima.


    ( Detto questo,vorrei aggiungere una cosa per quanto riguarda le "partecipazioni ai contest",che vale anche per tutti quelli che aprirò in seguito.
    Leggete bene: Da oggi in poi l'utente che vorrà partecipare lo dovrà comunicare nella discussione con il lavoro già preparato e postato.
    Senza che dice "Partecipo" e dopo una settimana il suo lavoro non si vede ancora.
    E' importante questa cosa per non creare confusione e soprattutto per non rimandare di settimana in settimana un contest. )


    Il contest scade il 23 dicembre.

    Partecipanti:

    pippi007


    Edited by Fizzy. - 21/12/2009, 21:16
     
    Top
    .
  2. pippi007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo -_- tanto la foto ce l'ho

    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  3. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhhh! il primo^^
    menomale..pensavo non partecipasse nessuno
    aggiungo [:
     
    Top
    .
2 replies since 13/12/2009, 19:40   148 views
  Share  
.