throught fragments of time.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (eija.loves.th)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Asia. 14 anni, tra un mese 15. Disegno, leggo, scrivo, scrappo, ascolto musica, vedo film, mi drogo ASD (no, non è vero xD).
    Sono nata a Pompei in un freddo pomeriggio d'inverno, era il 26 dicembre del 1994 alle 14.10.
    Sono nata di Lunedì, il giorno della Luna. Sono infatti una persona molto lunatica, cambio idea mille volte al giorno. Su alcune cose però sono sempre la stessa.
    Vivo a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, nel Sud Italia. Odio la mia provenienza, spesso molta gente ha pregiudizi per noi del Sud. E sinceramente ne ho anche io. Avrei tanto voluto nascere e crescere a Roma. O almeno non più sud di Roma.
    La mia vita non ha particolari avvenimenti, bensì è caratterizzata da delusioni e rimorsi (ma chi non ne ha?)
    Le scuole medie mi hanno segnato, la mia classe era pessima se non qualche elemento. E' stato infatti alle scuole medie che ho conosciuto le mie attuali migliori amiche, e nel caso di una sola ho rafforzato l'amicizia che già esisteva dall'asilo.
    Nella classe delle medie c'erano quindi solo cinque persone a cui ero particolarmente legata, e con due delle quali non ho più un grande rapporto. Tutti gli altri per me erano completamente indifferenti. Forse per colpa del mio carattere chiuso non riuscivo a cogliere il bello di chi mi circondava. La maggior parte dei ragazzi trova nei compagni di classe una seconda famiglia. Per me era l'esatto opposto.
    Concluse le medie, speravo in una classe da liceale migliore della precedente. Ed è stato allora che le delusioni hanno cominciato a fioccare come la neve in inverno. All'inizio sembravamo molto uniti come classe ma con il passare del tempo il nostro rapporto si è un po' allentato e si sono cominciati a formare i soliti gruppetti. Ancora colpa del mio carattere chiuso, ho legato con poche persone, il resto mi evita, mi passa accanto come se non esistessi. Non uno sguardo, non una parola. Odio questa situazione, ma non so come affrontarla, nè come superarla.
    Ah, non l'ho detto prima: frequento il secondo anno del liceo classico. Ho scelto questa scuola per convenienza, perchè si trova nella mia città. Ma in realtà ciò che ho sempre desiderato fare è lo studio delle lingue. L'anno scorso è cominciato piuttosto male, le lingue umanistiche non sono il mio forte, eccetto l'italiano. Mi ero ripromessa che avrei chiesto il trasferimento al liceo linguistico, sarebbe stato difficile perchè avrei dovuto raggiungere la scuola ogni mattina in treno. Ma per le cose che mi appassionano davvero avrei saputo fare dei sacrifici. Illusa dalle sufficienze ottenute al concludersi dello scorso anno scolastico, ho continuato con il classico. Ma ora come non mai mi sto accorgendo che questa scuola non è affatto quella adatta a me.
    Ma passiamo a cose più allegre ASD
    Una delle poche date che porterò sempre nel cuore è lo scorso 26 Settembre. Avrete già capito di cosa sto parlando. Dopo un anno e due mesi di attesa sono finalmente riuscita a vederli. Loro. Innanzitutto, il mio primo concerto. Sei ore di attesa, al sole, in piedi. Ma ne è valsa la pena, eccome. Ero più o meno in quinta fila, ottima poszione secondo me. Li ho visti benissimo, cavolo come erano belli. Lasciando perdere il fatto che per me cantavano in playback, li ho visti! Cosa di cui me ne devo ancora rendere conto.
    OMG, forse vi sto appallando, ma le parole uscivano da sè. Per ora basta, dai.
    Ogni qualvolta che mi verrà qualcosa lo aggiungerò.
    Se avete domande, non esitate.

     
    Top
    .
  2. opphy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi ti passa accanto e ti evita, molto probabilmente lo fa perchè non è in grado di capire ciò che vali e non sa guardare al di là del proprio naso( figuriamoci se possa cogliere ciò che di positivo hai dentro), per cui fregatene.
    Sii selettiva: meglio pochi, ma buoni.
    Una domanda: What's " scrappo"?
    P.S perdona la mia ignoranza.
    Ophelia
     
    Top
    .
  3. (eija.loves.th)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Ophelia per il buon consiglio.
    In realtà è per il fatto che ascolto i Tokio Hotel. In un certo periodo ho anche smesso di seguirli per farmi alcuni amici, ma non ce la facevo proprio senza di loro. E allora ho capito che non ne valeva proprio la pena di rinunciare ai TH.
    Scrappare è un termine inglese reso italiano. In poche parole è la decorazione di foto. Per darti un'idea ecco il mio ultimo lavoro: 1, 2
     
    Top
    .
  4. 'ElectricBlu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io sono Viola.
    Domande? Sì: hai un contatto msn?
    Per il resto, la gente è sciocca. Pochi ma buoni, tanti ma falsi. O trovi quest'equilibrio, o ti accontenti di averne pochi. Purtroppo sono tutti diversi a questo mondo, e trovare persone che capiscano la gente che si dimostra diversa, è difficile
     
    Top
    .
  5. opphy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tenera la foto. Bella idea, anche a me piace la decorazione, prenderò spunto.
     
    Top
    .
  6. (eija.loves.th)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @'ElectricBlu ~ : certo, te lo mando per mp (:
    @Ophelia: sì Ophelia, è un bel modo per passare il tempo e dare sfogo alla propria fantasia =D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    As Young As We Are

    Group
    Bill
    Posts
    22,788

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    nel Sud Italia. Odio la mia provenienza, spesso molta gente ha pregiudizi per noi del Sud. E sinceramente ne ho anche io. Avrei tanto voluto nascere e crescere a Roma. O almeno non più sud di Roma.

    Ti quoto.Spesso "noi" del Sud sìamo giudicati male,solo perch non siamo di Roma ecc..
     
    Top
    .
  8. °JoiXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoterei più della metà che hai scritto,quindi evito xD
    Ti capisco benissimo,io le medie le ho detestate come non immagini,avevo solo un'amica in una classe di 26 persone.
    Anche io come te frequento il liceo classico,e a volte mi pento per la mia scelta,ma ormai è andata e non posso tornare indietro anche volendolo ._.
    Il consiglio che posso darti è appunto quello di avere sì,pochi amici ma buoni,ma cerca anche di avere diverse conoscienze anche supercifiali,con la vita che abbiamo non si sa mai,può tornarci utile,perchè se ci isoliamo dagli altri non riusciremo mai a comunicare e a far intendere il nostro pensiero,a far valere le nostre idee..e credo di essermi dilungata abbastanza xD
    Io sono Joel comunque,quando vuoi sono qui ^^
    SPOILER (click to view)
    A proposito,mi sono appena ricordata che devo scrivere anche io la mia storia xDD
     
    Top
    .
  9. (eija.loves.th)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Regen: purtroppo non è colpa nostra se siamo nate qui (:
    @°JoiXx: ma guarda, io tento di essere aperta nei loro confronti (per quanto mi è possibile almeno), ma la maggior parte di loro ha una mentalità chiusa e si restringe al proprio gruppetto di amici.
     
    Top
    .
  10. °JoiXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credimi,quella gente non farà molta strada nella vita xD
     
    Top
    .
9 replies since 22/11/2009, 15:32   92 views
  Share  
.