PROFILO di OPHELIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. opphy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che, contrariamente alle mie aspettative, non ho avuto modo di socializzare con nessuno ( a parte le mie tre bambine del forum che saluto e che vorrei conoscere un pochino meglio) ho deciso di mettere a nudo me stessa.
    Ho scelto come nome di questo topic “ Il profilo di Ophelia” così non ne parliamo più, mi presento a voi già cotta, così, se volete favorire, siete invitate alla cena.
    In effetti molte di voi ( quasi tutte ) non mi conoscono, sono un’ utente fantasma e questo indubbiamente per colpa mia.
    Sapete sono una personcina riservata e quando mi affaccio in un ambiente nuovo lo faccio sempre in punta di piedi, sono fatta così, è carattere purtroppo, ma andiamo al dunque.
    Il mio nick è Opphy, diminutivo di Ophelia, l’ ho scelto prendendo spunto da una guerriera di un videogioco che per corporatura mi somiglia abbastanza ( abbondo a tette e sedere: per la cronaca ho il fisico a clessidra).
    Ho 22 anni e sono del segno zodiacale dell’ acquario, ciò mi rende estremamente creativa e fantasiosa e sono molto abile nella manualità, infatti mi dedico alla realizzazione di collane, braccialetti, dolci dalla forma fantasiosa e antipasti insoliti, decoro l’ anguria e mi piace tantissimo realizzare fiori con le verdure, non solo, lavoro a uncinetto, dipingo, creo composizioni e lavoretti di vario tipo, per farla breve mi dedico a tutto ciò che è decorativo.
    Sono nata il 14 febbraio, giorno di San Valentino, e questo mi ha resa estremamente romantica, come penso dimostri la mia FF ( Astrid/ Emma : il volto dell’ amore).
    Sono una persona molto sensibile, per cui rimango male se mi imbatto in persone scorrette o poco gentili; ho un carattere forte, ma non sono aggressiva e non amo provocare le persone; sono scherzosa e quando divento amica di qualcuno mi piace fare battutine, ma sono sempre innocue e mai cattive, perché nei rapporti con gli altri parto sempre in buona fede.
    Per capirci non sono Maria Goretti, ma sono estremamente equilibrata e finché non vengo provocata, me ne sto buona, buona e non pesto i calli a nessuno.
    Ma, e sì perché un ma c’è sempre, detesto la maleducazione, gli sfottò gratuiti, le provocazioni, la cattiveria, che giudico inutile quanto fine a se stessa, per cui se il mio profilo non vi piace o non vi interessa, ignoratemi, ma evitate per cortesia sia a me che a voi inutili battibecchi a causa di battute fuori luogo.
    Io sono una brava bambina e sono anche buona, ma non tre volte ( = sciocca).
    Adesso farò così, poiché per tutte voi sono una sconosciuta, manderò un mp a ciascuna utente, invitandola a leggere questo profilo, ovviamente la cosa è senza impegno, se ritenete che io sia una persona frequentabile vi invito a lasciare dei commenti in questo spazio così avremo modo di conoscerci, se invece non vi interesso, vi porgo anticipatamente le mie scuse per avervi importunate e, vi raccomando, risparmiatemi i “ vaffa” perché vengo in pace e tutto sommato non li merito.
    Mi piacciono moltissimo i film horror, di azione, per intenderci, quelli che ti lasciano un po’ sconvolta, perché adoro le emozioni forti.
    Ora se siete d’ accordo vi proporrei questo gioco, dal momento che potrei continuare all’ infinito a scrivere particolari su di me, ma non sarebbe produttivo ai fini di una mia reale conoscenza, vi andrebbe di mettermi sul banco degli imputati ( in maniera bonaria vi prego) e di farmi qualche domanda per scoprire come sono caratterialmente?
    Sappiate, però, che alle domande troppo impertinenti o alle provocazioni risponderò “no comment”. Allora se volete iniziamo: “ Sono Ophelia e giuro di dire la verità, tutta la verità su…”







     
    Top
    .
  2. opphy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ophelia ha una lacrimuccia tipo Pierrot e i labbruzzi all' ingiù. Ma perchè mi ignorate? Io mi sono svegliata speranzosa stamattina, ma ... NIENTE! Non ho trovato nulla, nessuno mi ha degnata di un briciolo di attenzione...
    Questo un po' mi intristisce, davvero voglio fare amicizia con qualcuna...
    Vabbè, è la vita!
    Comunque non mi arrendo perchè sono una persona ottimista.
    Visto che questo è il mio spazio me lo prendo e posterò di tanto in tanto quel che mi passa per la mente.
    Mando un bacetto a chi legge.
    Ophelia
     
    Top
    .
  3. • TheBlackSheep ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizio dicendo che mi piace molto il tuo modo di esprimerti!
    Da quanto detto sei abbastanza simpatica, poi bisogna vedere xD
    Al contrario tuo io tendo a presentarmi mostrando il lato peggiore del mio carattere e non quello buono.
    Abbiamo poche cose in comune, io sono acida (così dicono ), scontrosa, aggressiva (dicono ) e amo provocare.
    Ovviamente non sono un cane inferocito o.o ho più che altro un'ironia pungente.
    Mi fido difficilmente, ma se mi fido do tutto.
    Abbiamo questo in comune
    CITAZIONE
    Mi piacciono moltissimo i film horror, di azione, per intenderci, quelli che ti lasciano un po’ sconvolta, perché adoro le emozioni forti.

    ^^
    E tu, ti fidi facilmente degli altri?
     
    Top
    .
  4. opphy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non parto mai prevenuta, ma sono attenta.
    Ho imparato col tempo ad essere estremamente prudente, in quanto poi le delusioni fioccano e io ne ho collezionate tante in passato.
    Non sono un' ingenua, ma ho il difetto ( se così lo vogliamo chiamare) di partire spesso in buona fede, perchè ritengo che una possibilità vada concessa a tutti, da ciò la mia disponibilità verso gli altri.
    Poi credo molto nella complementarità tra individui, spesso capita di trovare persone che compensino i nostri limiti e quindi anche se hanno difetti ( che d' altra parte abbiamo tutti), poco male. Bado principalmente all' onestà di intenti, se manca quella con me non c'è possibilità di recupero.
    Questo è il mio principale difetto, se la mia fiducia viene tradita è finita, sono fatta così.
    I parametri di riferimento sono la sincerità e la correttezza su cui non transigo.
     
    Top
    .
  5. • TheBlackSheep ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente d'accordo.
    Però, sai, recentemente ho avuto una delusione da una persona che credevo diversa e che, invece, era ESATTAMENTE come tutte le altre.
    La cosa che odio di più è la falsita', seguita dall'invadenza.
    Tu?
     
    Top
    .
  6. opphy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La falsità è alla base dei rapporti umani perchè penso ci sia la paura di esporsi e di mettersi in gioco o probabilmente la mancanza di tempo e di voglia di investire qualcosa in più sul piano personale.
    Non mi piacciono i rapporti mordi e fuggi: ci vediamo per il cinema o la discoteca e poi chi se ne frega.
    Sono famelica di conoscenza e di arricchimento personale e nel bene o nel male solo gli altri possono fornirmi ciò che cerco.
    Da ciò la decisione di fare esperienza allargata su internet: qui si trovano davvero tantissime persone differenti e per me è una cosa comunque positiva.
    P.S. neanch'io gradisco l' invadenza almeno quanto l' ironia malevola e la cattiveria.
     
    Top
    .
  7. • TheBlackSheep ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nel bene o nel male solo gli altri possono fornirmi ciò che cerco.

    Vero.
     
    Top
    .
  8. opphy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto il tuo profilo nel frattempo, mi piace e mi sembri spontanea e genuina. Molti giudicano in modo superficiale le persone estrose o eccentriche e in generale tendono a incasellare in una specifica categoria chi hanno di fronte ( la grassona, la stronza, l' idiota, la secchiona...) senza badare al resto. E' sbagliato, ma accade. Il mondo purtroppo è così.
     
    Top
    .
  9. (eija.loves.th)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Ophelia, sai, mi sembri simpatica (:
    e mi piacerebbe approfondire la tua conoscenza.
    però non abbiamo molte cose in comune. eccetto i gusti per i film
    con la differenza che di film horror non ne vedo molti.
     
    Top
    .
  10. opphy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non importa avere tante cose in comune, conta la complementarità.
    Magari lo siamo, basta scoprirlo!
    Te lo ripeto sono disponibile, quando vorrai, approfondiremo...
    Bacetti.
    O.
     
    Top
    .
  11. agatareale1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao inanzitutto mi presento mi chiamo Paola e scusa se non ho risposto subito ma il messaggio che mi hai inviato l'ho letto solo adesso e scusami ancora ma in questo periodo sono molto impegnata con la scuola, mi sembri una persona molto simpatica e da quanto ho capito in comune abbiamo il fatto di essere timide e riservate e poi anche io mi ritengo abbastanza educata a meno che non mi facciano arrabbiare poi direi che l'altra passione comune sono i tokio hotel e a questo proposito volevo sapere che cosa hai pensato la prima volta che li hai visti o sentiti? E come mai ti sei appassionata a loro? praticamente che cosa ti ha colpito e detto questo ho finito.
     
    Top
    .
  12. opphy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Paola,
    sono lieta di fare la tua conoscenza e ti ringrazio per avermi risposto.
    Ho una predilezione particolare per le persone timide, mi piacciono proprio, perché penso che la timidezza si accompagni spesso ad altre virtù.
    Stranamente devo dirti che la prima volta che ho visto i TH è stato su un giornale di gossip a cui non ho dato un gran peso, mi pareva una band qualsiasi, poi a distanza di tempo ho trovato altri articoli e la cosa che più mi ha incuriosita è stato l’ aspetto eccentrico di Bill.
    Ho fatto alcune ricerche su Google e guardando le foto del soprascritto ho cominciato a realizzare quanto fosse figo.
    Sempre con calma è stata la volta di Monsoon, l’ ho ascoltata e la voce di Bill ha fatto il resto.
    Poi scoppiata la passione, ho cominciato a recuperare tutto quel che mi ero persa e a visionare i vari forum ed eccomi qua.
    Un bacio
     
    Top
    .
  13. agatareale1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille per avermi risposto e ti capisco anche per me la prima volta che ho visto Bill sono rimasta colpita dal suo aspetto anche se la mia storia riguardo ai tokio hotel è molto diversa
     
    Top
    .
  14. opphy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati tesoro, è stato un piacere per me.
     
    Top
    .
  15. (eija.loves.th)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (opphy @ 22/11/2009, 14:35)
    Non importa avere tante cose in comune, conta la complementarità.
    Magari lo siamo, basta scoprirlo!
    Te lo ripeto sono disponibile, quando vorrai, approfondiremo...
    Bacetti.
    O.

    certo, anche io penso che non importi.
    ma magari due persone si riescono a conoscere meglio proprio partendo da ciò che hanno in comune.
    per fortuna che ci sono i th
     
    Top
    .
51 replies since 20/11/2009, 23:07   777 views
  Share  
.