Save me with your love Tonight.

Sospesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~[ Kia__.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Autore: ~[ Kia__.
    Beta: ;HachiBLOOD™
    Raiting: NC17
    Avvisi: AU; Violence
    Genere: Angst; WIP
    Avvisi Sessuali: Non-con
    Disclaimers: Da questa fic non guadagno niente, nè Bill nè Tom (purtroppo) mi appartegono, così come tutti gli altri personaggi presenti nella storia.


    Save Me With Your Love Tonight





    - Papà... ti prego lasciami...-

    La voce era spezzata dal tremore che gli invadeva ogni angolo del corpo. Il dolore lancinante era annebbiato dalla puzza di alcol e da uno strano odore metallico di cui non conosceva la provenienza.

    La stanza era buia e piena di fumo; un tavolino era stato gettato in terra e frammenti di vetro costellavano le mattonelle della pavimentazione, brillando sotto la luce azzurrina del televisore.
    Il corpo di Jörg lo stava schiacciando contro il pavimento freddo del salone. Aveva gli occhi rossi e gonfi, un labbro spaccato e non riusciva a muovere nulla.

    Da quella prospettiva riusciva solo a scorgere il volto del fratello massacrato e sanguinante, e in quel momento il suo unico desiderio era prendere a pugni il mostro che gli era addosso.
    Come aveva osato solo toccare suo fratello? Si disse che doveva resistere, solo per vedere suo padre morire.

    Erano andati a casa del genitore sotto costrizione della madre. Lei voleva che passassero un po’ di tempo insieme, dopotutto era loro padre e anche se lei e Jörg avevano chiuso ogni rapporto non era necessario che lo facessero anche i suoi bambini.

    Ma i suoi figli avevano preso gli incontri con il padre come delle punizioni. L’uomo si presentava ogni volta con una donna diversa e non perdeva occasione per urlare loro contro e picchiarli.

    Ad un certo punto si sentì come se qualcuno lo avesse spaccato in due parti, e istintivamente cacciò un grido con la poca forza che gli rimaneva.

    Qualcosa gli schiacciò la testa a terra e vide una mano che stringeva un coccio di vetro avvicinarsi alla sua guancia.

    Dopo ci fu solo un bruciore lacerante. E poi... il buio.

    ¤

    - Uhm...-

    Bill mormorò sentendo tutte le ossa scricchiolare.
    Un rumore incessante gli risuonava nelle orecchie, come fosse una sveglia che non sapeva come spegnere.

    - Bill? Tesoro, sei sveglio?-

    Una voce familiare gli spaccò i timpani, anche se, probabilmente, quelle parole che a lui sembrava fossero state gridate, erano state solamente sussurrate.
    Si sentiva come se il suo corpo non gli appartenesse. Provò comunque ad aprire gli occhi ma tutto quello che vide fu bianco.

    - M-mamma? Dove sono? Che è successo?-

    Un ago collegato ad una flebo gli era stato infilato nella mano sinistra. Spostò il suo sguardo nella stanza cercando di muovere il collo, riuscendo solo a sentire più dolore di prima.

    - Bill, mi dispiace... E’ stata colpa mia, non dovevo, non avrei dovuto mandarvi da vostro padre-

    Simone alzò lo sguardo sul figlio, rivelando un volto che Bill a stento riconobbe. Aveva gli occhi segnati da profonde occhiaie violacee e in quel momento gli sembrava che sua madre fosse invecchiata di 10 anni.

    -...Perdonami, ti prego-

    Quella non era la prima volta che Bill sentiva la madre piangere. La verità era che lui ricordava ancora ogni singola notte passata tra le braccia di suo fratello. Era solo un bambino e sentire la sua mamma e il suo papà che si gridavano contro cose che pensava fossero tanto cattive lo faceva sentire triste e spaventato fino alle lacrime.

    Ogni volta si rintanava in un angolino del corridoio, al buio, con le maniche del pigiama premute sugli occhietti lacrimanti e le piccole braccia di Tom strette attorno alle sue spalle tremanti. Ma la notte che gli era rimasta più scolpita nella mente era quella dopo il suo compleanno, quando lui e Tom avevano compiuto appena 6 anni.

    La casa si era appena svuotata di tutti gli zii e i nonni che erano venuti per festeggiare con loro, quindi i due bambini si erano ritirati nella loro cameretta a giocare con tutti i regali che avevano ricevuto quella sera, quando si sentì un tonfo seguito da uno strano grido ovattato.

    Bill si era ritrovato a guardare il fratellino con occhi smarriti.

    -Tomi, chi è stato?-

    -Niente. Gioca con me, Bill-

    Nella sua mente, Tom, voleva che niente e nessuno spaventasse il suo Bill, quindi provava in tutti i modi a distrarlo da quello che stava accadendo tra i loro genitori, ma il più delle volte non ci riusciva e si ritrovava a pensare che lui era solo un bambino, in fondo.

    -Sei una stronza! Non meriti un cazzo di quello che faccio, sei solo un’ingrata! Sgobbo come un mulo dalla mattina alla sera solo per dar da mangiare a te e a quei due marmocchi! Non vi sopporto più, hai capito?! Mi state rovinando la vita!-

    Un altro tonfo e dei singhiozzi. I due gemelli non erano sicuri di sapere cosa volesse dire il padre, ma erano sicuri che quelle cose alla loro mamma non piacessero per niente. Dopo le loro litigate Jörg e Simone ritornavano ad avere lo stesso rapporto di sempre, come se non fosse mai successo nulla.

    ... e da lì ricordò tutto. La puzza, il freddo e quel dolore lancinante, e lui cercava di aggrapparsi a quel briciolo di vita racchiuso nella sua anima.
    E poi ci fu il volto di Tom, che lo investì come un treno in corsa.

    Sbarrò gli occhi.

    - Mamma, dov’è Tom?-

    Girò di scatto la testa verso la madre e sentì un dolore lancinante percorrergli tutto il corpo quando si rese conto che in quella stanza non erano soli.
    Ad ogni respiro la gola gli bruciava come se avesse ingoiato dei fiammiferi, ad ogni movimento che faceva si sentiva mancare, ma non gli interessava: voleva solo vedere suo fratello.

    Ricordò il padre che tirava un calcio nello stomaco di Tom, e il fratello che urlava e si dimenava senza riuscire a liberarsi dalla morsa del genitore. Ricordò di aver dimenticato di respirare. Vedeva il corpo di Tom piegarsi e rimpicciolirsi ad ogni colpo e si sentiva lui stesso così indifeso e spaventato da non riuscire neanche a pensare a come poter aiutare suo fratello.

    Tom, dal canto suo, non riusciva nemmeno a ricordare in quale modo era finito sul pavimento, accartocciato su se stesso e inerme sotto i colpi del padre.
    Il dolore gli scorreva nelle vene e il sapore del sangue che aveva in bocca gli stava facendo venire la nausea.

    Era stremato, ad ogni colpo da parte di Jörg sentiva un pezzetto di sé scivolare via, come cancellato.

    Piangeva, perché era l’unica cosa che riusciva a fare. Non poteva morire, non a quindici anni, non in quel modo, non per colpa di quel bastardo che gli era capitato per padre.
    Le mani, i vestiti, ogni singola cellula del corpo del genitore puzzava di fumo e alcol e di... erba?

    Sentì un grido da parte di Bill e del vetro infrangersi. Poi un gemito, e i singhiozzi di suo fratello.

    Fece leva sulle braccia ma il suo corpo ricadde pesante sul pavimento. Non voleva che Bill subisse quello che aveva subito lui stesso, non voleva neanche che le mani sudice e... indegne di quella bestia lo sfiorassero, semplicemente non ne aveva il diritto.

    Quasi non ci vedeva più, la camera già scura si rabbuiò, ogni particolare divenne man mano più sfocato insieme ai rumori che si attutirono e poi, svenne.




    Note dell'autrice: Alluuura, spero che il chap vi sia piaciuto. Se non è così ditemelo, dovete essere schiette u.u
    Ringrazio la mia beta -a cui farò una statua- per avermi sopportato e per aver riletto questo chap almeno 20 volte *-*
    Detto questo, ringrazio anche voi per perdere il vostro tempo con questa schifezzuola qui,,
    Un bacio!

    Edited by ~[ Kia__. - 13/11/2009, 22:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    As Young As We Are

    Group
    Bill
    Posts
    22,788

    Status
    Anonymous
    Prima!!!!!
    Sembra interessante...
    Ti farò un commento più decente quando leggerò il prossimo capitolo!^^
     
    Top
    .
  3. Maryon; Skinless†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avvisi: AU; Violence
    Genere: Angst; WIP
    Avvisi Sessuali: Non-con

    Ti amo. *WW*

    Questo capitolo o prologo, non saprei dire, mi intriga e non poco.
    Già questo fatto che Jorg li picchiava e li riduceva a quel modo mi piace, amo la violenza e sopratutto l'Angst *sadica*
    Non ho capito bene se Bill è cieco o meno. ò-ò
    E Tom? ç__ç Che fine ha fatto il mio dolce ometto? ç-ç

    Voglio proprio sapere cosa succede nel prossimo capitolo, sono troppo curiosa. *--*

    Posta presto.

    Baci
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dream Machine

    Group
    Tom
    Posts
    4,572

    Status
    Offline
    Molto bella, complimenti.
    La trama è interessante, gli avvisi sono i miei preferiti *____*
    aspetto con impazienza il tuo prossimo aggiornamento.
    baci ^^
     
    Top
    .
  5. CryCry870
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avvisi: AU; Violence
    Genere: Angst; WIP
    Avvisi Sessuali: Non-con

    <_<
     
    Top
    .
  6. ~[ Kia__.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maryon; Skinless† @ 23/10/2009, 21:04)
    CITAZIONE
    Avvisi: AU; Violence
    Genere: Angst; WIP
    Avvisi Sessuali: Non-con

    Ti amo. *WW*

    *o* -aww-
    CITAZIONE
    Questo capitolo o prologo, non saprei dire, mi intriga e non poco.
    Già questo fatto che Jorg li picchiava e li riduceva a quel modo mi piace, amo la violenza e sopratutto l'Angst *sadica*
    Non ho capito bene se Bill è cieco o meno. ò-ò
    E Tom? ç__ç Che fine ha fatto il mio dolce ometto? ç-ç

    Se sei sadica allora mi sa che andremo mooooolto daccordo io e te xD
    Bill non è cieco, nono u.u Però è vero, non ho descritto che cacchio è sto "bianco",, pareti dell'ospedale u.u
    Tom comparirà nel prossimo chap *-*
    BonoBono huahua xD
    Ho gia inziato a scrivere il nuovo chap
     
    Top
    .
  7. Maryon; Skinless†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~[ Kia__. @ 24/10/2009, 15:13)
    CITAZIONE (Maryon; Skinless† @ 23/10/2009, 21:04)
    CITAZIONE
    Avvisi: AU; Violence
    Genere: Angst; WIP
    Avvisi Sessuali: Non-con

    Ti amo. *WW*

    *o* -aww-
    CITAZIONE
    Questo capitolo o prologo, non saprei dire, mi intriga e non poco.
    Già questo fatto che Jorg li picchiava e li riduceva a quel modo mi piace, amo la violenza e sopratutto l'Angst *sadica*
    Non ho capito bene se Bill è cieco o meno. ò-ò
    E Tom? ç__ç Che fine ha fatto il mio dolce ometto? ç-ç

    Se sei sadica allora mi sa che andremo mooooolto daccordo io e te xD
    Bill non è cieco, nono u.u Però è vero, non ho descritto che cacchio è sto "bianco",, pareti dell'ospedale u.u
    Tom comparirà nel prossimo chap *-*
    BonoBono huahua xD
    Ho gia inziato a scrivere il nuovo chap

    arecchio sadica direi. *w*
    Ahhh, pensavo lo avesse accecato Jorg. Ora capisco. :ehsì:
    Tommaso bello mio, chissà come sta. ç-ç

    Ottimus, io attendo buona buona. *-*
     
    Top
    .
  8. ~[ Kia__.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooo vabbè dai Jorg non è così perverso dai ò.ò pover'uomo u.u
    Oggi abbiamo fatto il compito in classe di inglese...ma quanto è idiota una mia compagna di classe non vi immaginate nemmeno ç.ç
    Volevo piangere, giuro t.t

    Ah, volevo chiedere sta cosa u.u
    Chi è che è sicura di andare a Roma, al concerto? *-*
     
    Top
    .
  9. Maryon; Skinless†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~[ Kia__. @ 24/10/2009, 16:00)
    Nooo vabbè dai Jorg non è così perverso dai ò.ò pover'uomo u.u
    Oggi abbiamo fatto il compito in classe di inglese...ma quanto è idiota una mia compagna di classe non vi immaginate nemmeno ç.ç
    Volevo piangere, giuro t.t

    Ah, volevo chiedere sta cosa u.u
    Chi è che è sicura di andare a Roma, al concerto? *-*

    Che ne so, poteva essere. :ehsì:
    Perchè? Che ti ha fatto? ò-ò


    Io forse ci vado. >.<
     
    Top
    .
  10. ~[ Kia__.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavamo facendo sto compito e una domanda chiedeva "Dove sono atterrati gli Americani" e lei mezz'ora a chiederlo agli altri... SULLA LUNAAAA ç___ç Ma come si fa a non saperlo t.t
    E poi un'altra chiedeva "Chi era Giovanni Paolo II" e lei non lo sapeva! Cacchio, il papa xD

    Ci si potrebbe incontrare *o*
     
    Top
    .
  11. Maryon; Skinless†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O____o Dio, l'istruzione di oggi da schifo. -.-'


    Si. *-*
     
    Top
    .
  12. ~[ Kia__.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non diamo colpa all'istruzione dai u.u
    Sono gli "istruiti" -ma neanche così tanto xD- che sono stupidi e ignoranti '-'
    Vado a shamparmi *-*
     
    Top
    .
  13. ~[ Kia__.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mancano ancora 168 giorni al concerto t.t
     
    Top
    .
  14. Maryon; Skinless†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero. -crai

    Up *-*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    As Young As We Are

    Group
    Bill
    Posts
    22,788

    Status
    Anonymous
    up
     
    Top
    .
172 replies since 23/10/2009, 18:45   2748 views
  Share  
.