Bù.

La Serrri a parole tratte da un libro alquanto "strazzato"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thanatos,,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay, ed ecco anche me.
    Sono Serena, ma da due anni circa tutti mi chiamano Serrri, e mi piace.
    Si, con tre r.
    Sono nata l'8 settembre 1994.
    Parto Cesareo.
    Figlia unica.
    Mia madre ha scelto come giorno di nascita lo stesso giorno del compleanno di mia nonna.
    Che amore *ç*
    E che dire..
    La mia vita è abbastanza monotona e ripetitiva, se non accadono cose tragiche si vive di noia.
    Da quando sono nata ho sempre vissuto dove vivo adesso.
    A Melfi, provincia di Potenza, Basilicata.

    Da piccola già mostravo segni di particolare interesse per libri, fumetti e altro.
    Adoravo da matti leggere "La principessa Sissi", era il mio mito.
    A 2 anni inizio a frequentare l'asilo nido.
    Conosco una persona che mi è vicina (e soprattutto ora, a cui sono vicina io) e che mi vuole bene: Matteo.

    L'anno dopo passo alla scuola materna.
    Con gli altri bambini mi trovo abbastanza bene.
    Faccio disegni a tutti, e quando alle maestre non va, leggo favole a chi vuole ascoltare.
    Sempre a scuola, veniva ogni giorno un vecchio con la fisarmonica.
    Ci dava i fogli e noi cantavamo <3
    Nelle recite scolastiche ho sempre voluto essere la prima, la migliore.

    A cinque anni faccio danza.
    Conosco Arianna, la mia migliore amica di adesso.
    All'età di sei anni inizio le elementari.
    La prima elementare per me è stata una tragedia.
    Conoscevo tipo 3 bambini soltanto e sono rimasta sola fino alla terza seconda [thanks tata xD].
    Poi ho iniziato a legare con Ivan, Enea, Arianna, Angelo.. e ho ripreso la mia amicizia con Matteo.
    Ero la migliore della classe, per quanto si possa essere secchioni a 10 anni.

    Settembre 2005: Iniziano le medie.
    In classe sono con 7 ragazzi delle elementari, a dicembre faccio amicizia anche con il resto della classe.
    I migliori amici rimangono sempre e comunque Arianna, Ivan e Matteo.
    Finisco la terza media con il miglior giudizio.

    Intanto all’età di dodici anni inizia la mia vita sociale vera e propria.
    Arianna mi porta alla scuola di recitazione che frequento ancora adesso.
    Poi un bel giorno telefona un certo Michele (*ç*), capo scout del mio gruppo, e mi dice che posso entrare nel reparto anche senza aver fatto le coccinelle.
    Perfetto, inizio a vestirmi da papera, a dicembre, con 30 cm di neve e i pantaloni dalla coscia.
    Si, questo mondo mi piace, decido di continuare.
    Il teatro intanto si dimostra essere il luogo perfetto per sfogarmi e mostrare chi sono davvero.
    Il luogo perfetto per togliere quella maschera di cera che porto instancabilmente, ancora adesso, da quindici anni.
    A tredici anni vengo strappata via dalla recitazione.
    Faccio un anno di pallavolo per la schiena.
    Appena posso ricomincio teatro.

    Inizia il Liceo.
    Nuova vita, nuovo mondo.
    Come scuola non mi va bene, l’unica cosa buona è che mi posso svegliare anche alle otto meno un quarto **

    La prof di matematica è una sclerata pazzesca, le piacciono le ragazze che portano collane in madreperla e che hanno avuto tipo già 47569189895 ragazzi.
    Quella di arte, che poi è madre di una mia amica, è un’altra pazza architettomane.
    Quella di chimica, fisica e biologia è una dolce donzella primitiva che non sa farsi i cazzi suoi e dice che sono una depressa solare.
    Quella di italiano dice che sono una poetessa che si impegna poco, perciò non mi mette 8 ma 6.
    Per il resto tutto okay, tralasciando il fatto che ho un prof di religione dannatamente fanatico.

    Probabilmente tutto quello che ho scritto finora non c’entra un cazzo, ma va bene lo stesso xD

    Nell’estate 2007 incontro Erika, anche se non so che è Erika quella del forum xD
    Se lo avessi saputo, ovviamente sarebbe stato diverso ç__ç

    Passando a tutt’altro…
    Sono abbastanza chiassosa, felice quando c’è la possibilità, obiettiva, “calma”, pensierosa, orgogliosa, relativamente forte, a volte ripetitiva, non abbastanza studiosa e poco interessata a ciò che a 15 si può definire “amore”.
    Amo la vita, i colori vivaci, i bracciali strani e i miei amici.
    Amo recitare, leggere, scrivere e essere lodata dalla professoressa di chimica.
    In effetti non sono abbastanza forte nell'allontanarmi dalla gente a cui mi sono affezionata ma che poi si è rivelata falsa e prepotente.
    La morte mi sta abbastanza sul cazzo. Cioè, no, diciamo che ne ho abbastanza paura.
    Il mio nickname è Thanatos (morte in greco) forse appunto perché ne ho il terrore più assoluto.
    Non ho paura di morire, ho paura che gli altri mi abbandonino e che io rimanga sola.
    Ho paura, una volta morta, che gli altri stiano male.
    Odio i chiusi mentali, le bimbeminchia, chi si vuole imporre ad ogni costo e i troppo orgogliosi.
    Odio i messaggi d’errore sul computer e le pallonate che arrivano alla vetrata della classe.
    Odio il preside che l’unica espressione che sa è: «mi raccomando.ۛ»
    Odio il troppo sole o il vento negli occhi, da sabato odio la pioggia, la strada Melfi-Potenza, e odio vedere Twingo bordeaux per strada.
    Odio vedere persone ricce in giro, mi viene assolutamente da piangere.

    Nel complesso sono abbastanza felice della mia vita, nonostante adesso, questi giorni, io stia passando un periodo tutt’altro che felice.
    Carmen sa come mi sento .__.

    Ora direi di smetterla di sproloquiare, sarebbe inutile stare ancora qu

    Edited by Thanatos,, - 21/10/2009, 17:10
     
    Top
    .
  2. Abbey <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thanatos,, @ 20/10/2009, 17:17)
    Okay, ed ecco anche me.
    Sono Serena, ma da due anni circa tutti mi chiamano Serrri, e mi piace.
    Si, con tre r.
    Sono nata l'8 settembre 1994.
    Parto Cesareo.
    Figlia unica.
    Mia madre ha scelto come giorno di nascita lo stesso giorno del compleanno di mia nonna.
    Che amore *ç*
    E che dire..
    La mia vita è abbastanza monotona e ripetitiva, se non accadono cose tragiche si vive di noia.
    Da quando sono nata ho sempre vissuto dove vivo adesso.
    A Melfi, provincia di Potenza, Basilicata.

    Da piccola già mostravo segni di particolare interesse per libri, fumetti e altro.
    Adoravo da matti leggere "La principessa Sissi", era il mio mito.
    A 2 anni inizio a frequentare l'asilo nido.
    Conosco una persona che mi è vicina (e soprattutto ora, a cui sono vicina io) e che mi vuole bene: Matteo.

    L'anno dopo passo alla scuola materna.
    Con gli altri bambini mi trovo abbastanza bene.
    Faccio disegni a tutti, e quando alle maestre non va, leggo favole a chi vuole ascoltare.
    Sempre a scuola, veniva ogni giorno un vecchio con la fisarmonica.
    Ci dava i fogli e noi cantavamo <3
    Nelle recite scolastiche ho sempre voluto essere la prima, la migliore.

    A cinque anni faccio danza.
    Conosco Arianna, la mia migliore amica di adesso.
    All'età di sei anni inizio le elementari.
    La prima elementare per me è stata una tragedia.
    Conoscevo tipo 3 bambini soltanto e sono rimasta sola fino alla terza.
    Poi ho iniziato a legare con Ivan, Enea, Arianna, Angelo.. e ho ripreso la mia amicizia con Matteo.
    Ero la migliore della classe, per quanto si possa essere secchioni a 10 anni.

    Settembre 2005: Iniziano le medie.
    In classe sono con 7 ragazzi delle elementari, a dicembre faccio amicizia anche con il resto della classe.
    I migliori amici rimangono sempre e comunque Arianna, Ivan e Matteo.
    Finisco la terza media con il miglior giudizio.

    Intanto all’età di dodici anni inizia la mia vita sociale vera e propria.
    Arianna mi porta alla scuola di recitazione che frequento ancora adesso.
    Poi un bel giorno telefona un certo Michele (*ç*), capo scout del mio gruppo, e mi dice che posso entrare nel reparto anche senza aver fatto le coccinelle.
    Perfetto, inizio a vestirmi da papera, a dicembre, con 30 cm di neve e i pantaloni dalla coscia.
    Si, questo mondo mi piace, decido di continuare.
    Il teatro intanto si dimostra essere il luogo perfetto per sfogarmi e mostrare chi sono davvero.Il luogo perfetto per togliere quella maschera di cera che porto instancabilmente, ancora adesso, da quindici anni.
    A tredici anni vengo strappata via dalla recitazione.
    Faccio un anno di pallavolo per la schiena.
    Appena posso ricomincio teatro.

    Inizia il Liceo.
    Nuova vita, nuovo mondo.
    Come scuola non mi va bene, l’unica cosa buona è che mi posso svegliare anche alle otto meno un quarto **

    La prof di matematica è una sclerata pazzesca, le piacciono le ragazze che portano collane in madreperla e che hanno avuto tipo già 47569189895 ragazzi.
    Quella di arte, che poi è madre di una mia amica, è un’altra pazza architettomane.
    Quella di chimica, fisica e biologia è una dolce donzella primitiva che non sa farsi i cazzi suoi e dice che sono una depressa solare.
    Quella di italiano dice che sono una poetessa che si impegna poco, perciò non mi mette 8 ma 6.
    Per il resto tutto okay, tralasciando il fatto che ho un prof di religione dannatamente fanatico.

    Probabilmente tutto quello che ho scritto finora non c’entra un cazzo, ma va bene lo stesso xD

    Nell’estate 2007 incontro Erika, anche se non so che è Erika quella del forum xD
    Se lo avessi saputo, ovviamente sarebbe stato diverso ç__ç

    Passando a tutt’altro…
    Sono abbastanza chiassosa, felice quando c’è la possibilità, obiettiva, “calma”, pensierosa, orgogliosa, relativamente forte, a volte ripetitiva, non abbastanza studiosa e poco interessata a ciò che a 15 si può definire “amore”.
    Amo la vita, i colori vivaci, i bracciali strani e i miei amici.
    Amo recitare, leggere, scrivere e essere lodata dalla professoressa di chimica.
    In effetti non sono abbastanza forte nell'allontanarmi dalla gente a cui mi sono affezionata ma che poi si è rivelata falsa e prepotente.
    La morte mi sta abbastanza sul cazzo. Cioè, no, diciamo che ne ho abbastanza paura.
    Il mio nickname è Thanatos (morte in greco) forse appunto perché ne ho il terrore più assoluto.
    Non ho paura di morire, ho paura che gli altri mi abbandonino e che io rimanga sola.
    Ho paura, una volta morta, che gli altri stiano male.
    Odio i chiusi mentali, le bimbeminchia, chi si vuole imporre ad ogni costo e i troppo orgogliosi.
    Odio i messaggi d’errore sul computer e le pallonate che arrivano alla vetrata della classe.
    Odio il preside che l’unica espressione che sa è: «mi raccomando.ۛ»
    Odio il troppo sole o il vento negli occhi, da sabato odio la pioggia, la strada Melfi-Potenza, e odio vedere Twingo bordeaux per strada.
    Odio vedere persone ricce in giro, mi viene assolutamente da piangere
    .

    Nel complesso sono abbastanza felice della mia vita, nonostante adesso, questi giorni, io stia passando un periodo tutt’altro che felice.
    Carmen sa come mi sento .__.
    Ora direi di smetterla di sproloquiare, sarebbe inutile stare ancora qui a premere tasti per scrivere parole che poi nessuno verrà a leggere, perciò addio,e peace and love =)

    La vostra non proprio tanto amata né tantomeno conosciuta Serrri =)

    a segni di ci aggiungerei anche PAZZIA XD
    Già, il teatro :tears: io quest'anno ne sono stata strappata via.. ma torno eh, torno. Anche perchè mi manca ballare il lento nella sala
    La parte in grande ..bhè..amò sì lo s perfettamente come ti senti. E' una cosa così orribile. Hai ragione. Tutto ciò ti portaa riflettere. E' sto tanto male anche io. Anche perchè Matteo, non lo meritava. Così come non lo merita nessunissima persona al mondo.
    Anche io odio tutte quelle cose lì da sabato. E giuro che per quanto possa provare a capire il suo dolore non ci riuscirò mai, così come non ci riuscirà nessun altro. Dobbiamo solo stargli vicino, fargli capire che ci siamo. Arriverà il momento in cui manderà anche a faculo a gente e noi li dobbiamo solo tacere. Può darsi che un giorno ci sbatterà una porta in faccia, ma non la sbatterà a noi, ma a ciò che è successo. Ma sa che dietro quella porta che sbatterà noi rimarremo lì. fuori. Cos come tutti gli altri .
    Anche io voglio un bene infinito a Teo. Non conoscendolo tanto quanto te, solo in prima media l'ho conosciuto, ma è bastato per capire la persona che è.
    E' tutta questa BRUTTA, CATASTROFICA situazione prima o poi dovrà affrontarla..quando ognuno riprenderà la sua normale vita e lui rimarrà un pò solo col padre..allora lì sarà brutto. Ed è proprio lì che ha più bisogno delle persone che gli vogliono bene.. comincerà a farsi delle domande.. mi hanno detto che domani tornerà a scuola. Bene, vuole fare la sua vita normale, non vuole convincersi nè capacitarsi di ciò che successo.
    Ma nessuno di noi, compresa io, lo abbandonderà.

    Chiusa questa parentesi che mi sembrava doveroso aprire continuo dicendo che bhè tu sei una pazzerella =D e io ti adoro. u.u
    Certo che te hai specificato tutto nei minimi dettagli eh amò? ahaha
    bhè, poccia, appi che sei speciale. E ormai faccio anche parte della tua vita u.u
    Quindi posso solo dire che continuerò a farne parte ù.ù e tu della mia
     
    Top
    .
  3. Thanatos,,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma amore ♥
    E si, di certo non credo che sarà come prima.
    Dio, quanto gli voglio bene.
    Detto questo.. ma dovevi quotare per forza TUTTO? xD
     
    Top
    .
  4. Abbey <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thanatos,, @ 20/10/2009, 18:25)
    Ma amore ♥
    E si, di certo non credo che sarà come prima.
    Dio, quanto gli voglio bene.
    Detto questo.. ma dovevi quotare per forza TUTTO? xD

    siii dovevo quotare tutto per forza senno non mi trovavo e non ero contenta u.u XD


    comunque sì, il prima è andato a farsi fottere ormai..cribbio non riesco a pensare ad altro che alla situazione a lui e al padre..e anche a lei..
    :(
     
    Top
    .
  5. Thanatos,,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il padre.. cazzo .___.
     
    Top
    .
  6. Abbey <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thanatos,, @ 20/10/2009, 18:35)
    Il padre.. cazzo .___.

     
    Top
    .
  7. Thanatos,,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A nessuno interessa sto bel malloppone di roba interessantissima ù_ù
     
    Top
    .
  8. Eros,,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A cinque anni faccio danza.
    Conosco Arianna, la mia migliore amica di adesso.
    All'età di sei anni inizio le elementari.
    La prima elementare per me è stata una tragedia.
    Conoscevo tipo 3 bambini soltanto e sono rimasta sola fino alla terza.
    Poi ho iniziato a legare con Ivan, Enea, Arianna, Angelo.. e ho ripreso la mia amicizia con Matteo.
    Ero la migliore della classe, per quanto si possa essere secchioni a 10 anni.

    ok diciamo seconda, aggiusto io per te...=)
    giorno idimenticabile...mi fai sedere vicino a te perchè ti ricordavi dei miei orecchini e non di me....vabbè...questa te l'ho già perdonata tanto tepo fa...ihihi

    CITAZIONE
    Sono abbastanza chiassosa, felice quando c’è la possibilità, obiettiva, “calma”, pensierosa, orgogliosa, relativamente forte, a volte ripetitiva, non abbastanza studiosa e poco interessata a ciò che a 15 si può definire “amore”.
    Amo la vita, i colori vivaci, i bracciali strani e i miei amici.
    Amo recitare, leggere, scrivere e essere lodata dalla professoressa di chimica.

    A VOLTE RIPETITIVA tesoro ci possiamo stringere la mano per quante volte ripeti determinate cose e per quante volte io parli sempre dello YAOI...

    mi raccomando mia tata rimani sempre così come sei..perchè sei una persona stupenda ed incredibile...e membro della TataandTata production ops cofondatrice con me naturalmente muahahahahah ok non so più che scrivere sono troppe le cose da dire su di te..la persona che c'è sempre stata per me..e io ci sarò sempre per te un bacio dalla tua Eros,,
     
    Top
    .
  9. Thanatos,,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma, come dire, tata, io ti amo **
    E poi boh, chenneso bubù settete ♥
    Ah, e cerca di ritrovare i tuoi orecchini che sennò non so boh xD
    E ho detto a tua madre che ti devi muovere a venire da me

    SPOILER (click to view)
    p.s., ma davvero io ti ho scritto quelal cosa nella tua firma? Non mi ricordo xDDDD
    *aAri non mi picchiare ç__ç*
     
    Top
    .
  10. Thanatos,,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    , nbfcjkadncksd
     
    Top
    .
  11. ~Sarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La prof di matematica è una sclerata pazzesca, le piacciono le ragazze che portano collane in madreperla e che hanno avuto tipo già 47569189895 ragazzi.
    Quella di arte, che poi è madre di una mia amica, è un’altra pazza architettomane.
    Quella di chimica, fisica e biologia è una dolce donzella primitiva che non sa farsi i cazzi suoi e dice che sono una depressa solare.
    Quella di italiano dice che sono una poetessa che si impegna poco, perciò non mi mette 8 ma 6.
    Per il resto tutto okay, tralasciando il fatto che ho un prof di religione dannatamente fanatico.

    Probabilmente tutto quello che ho scritto finora non c’entra un cazzo, ma va bene lo stesso xD

    Depressa solare :ahahahahah.
    Belle le tue prof U____U



    CITAZIONE
    Amo la vita, i colori vivaci, i bracciali strani e i miei amici.
    Amo recitare, leggere, scrivere e essere lodata dalla professoressa di chimica.

    La prima fase mi è piaciuta tantissimo.
    La lode della prof,mi ha fatto sorridere quest'espressione.


    Sarà,però la tua presentazione mi ha fatto sorridere <3
     
    Top
    .
  12. Abbey <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Sarè @ 8/1/2010, 17:30)
    Sarà,però la tua presentazione mi ha fatto sorridere <3

    jaa *_*
    Poccia è 'tutto un sorriso.' <3
     
    Top
    .
  13. Thanatos,,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Abbey <3 @ 8/1/2010, 20:54)
    CITAZIONE (~Sarè @ 8/1/2010, 17:30)
    Sarà,però la tua presentazione mi ha fatto sorridere <3

    jaa *_*
    Poccia è 'tutto un sorriso.' <3

    Poccia :crai:

    Oh, grazie Sarè =)
    E fidati, non ti augurerei mai di avere prof come i miei, sono dannatamente bastardi xD
     
    Top
    .
  14. ~Sarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fau` @ 8/1/2010, 21:08)
    CITAZIONE (Abbey <3 @ 8/1/2010, 20:54)
    jaa *_*
    Poccia è 'tutto un sorriso.' <3

    Poccia :crai:

    Oh, grazie Sarè =)
    E fidati, non ti augurerei mai di avere prof come i miei, sono dannatamente bastardi xD

    Come se io non li avessi
     
    Top
    .
13 replies since 20/10/2009, 16:17   253 views
  Share  
.