E la pecora nera si decide a postare =D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • TheBlackSheep ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Passando tra le varie presentazioni, ho pensato 'perchè non parlare di me?'
    Ecco, la risposta è giunta subito 'perchè non lo fai mai' .
    Forse per noia, forse per rompere i miei soliti schemi 'protettivi', ho deciso di parlarvi di me, per quanto possa interessarvi.
    Sono nata a Bari e vivo tutt'ora qui, ho 15 anni e il mio compleanno si sta avvicinando (putroppo, perchè io odio il mio compleanno).
    Questo è stato, in assoluto, il primo forum sui crucchi che io abbia visto e, convinta sin dall'inizio, è stato quello che ho frequentato di più.
    Vengo catalogata spesso per l'acida, menefreghista, egoista, bugiarda.. e chi più ne ha, più ne metta xD
    Ma in realta' sono molto diversa.
    Sono pronta a spezzare il mio cuore per un'amica e non le farò mai pesare questo.
    E poi.. be, non mi va di elencare altri pregi (se mai ne avessi altri xD) perchè odio fare e ricevere complimenti a me stessa, quanto agli altri ^^
    Sono molto riservata, quindi, per quanti problemi io possa aver avuto e dovuto superare in questi 15 anni, non ve ne verrò certo a parlare qui ^^
    Chi sa, sa perchè sono stata io a dirlo. ^^
    Anche se nessuno, in realta', sa tutto di me e credo vivamente che sia meglio così ^^
    Sorrido perchè mi va di sorridere.
    Sorrido perchè non voglio passare neanche un giorno completamente imbronciata.
    Sorrido anche quando ho voglia di piangere.
    Non piango, perchè non voglio dare ai miei problemi la certezza di averla vinta su me.
    Faccio spesso ragionamenti contorti, lo so.
    Sono stata bocciata a scuola e no, non mi vergogno a dirlo. Per quanto male mi faccia pensare che ho buttato un anno nel cesso, sono tranquilla perchè io ho fatto tutto quello che un'alunna potesse fare.
    Il mio voto più alto era dieci e quello più basso sei, esclusa matematica nella quale prendevo 4. I ritardi sono sempre stati il mio problema, ma se non fossi stata sulle palle a più della meta' dei miei professori, sarebbe stato meno grave ^^
    Non voglio che pensiate che io mi discolpi, perchè vi assicuro che quando so di commettere degli errori, mi assumo le mie responsabilita'.
    E' solo che quando ho visto promuovere tutta la classe, molti dei quali con TUTTI 2 e al massimo qualche 4 (non scherzo) mi sono resa conto di quanta ipocrisia ci sia pure tra i professori.
    Inutile dire che la maggior parte delle lezioni la si sprecava a parlare dei miei capelli bicolore, dell'eye.liner nero troppo marcato sui miei occhi e del fatto che io non ami la musica house e la discoteca.
    Inutile dire che spesso e voltentieri, visto il mio caretteraccio, non ho saputo trattenermi e ho mandato a quel paese molti miei compagni di classe.
    E, inutile dire, che ripetevo ogni giorno ai miei professori di concentrarsi sul loro lavoro e non sulla mia estetica.
    Ma a quanto pare tutto ciò non è bastato.
    Quest'anno si sta ripetendo presso a poco la stessa storia, con la sola differenza che mi scambiano tutti per una sattannista drogata e alcolizzata.
    Io ci rido sopra, perchè la prospettiva di piangere per certa gente non è molto allettante.
    Quindi.. AHAHAHAHAAHAH poveri idioti.
    Voglio sempre avere ragione e lo ammetto.
    Ma ammetto anche che so ragionare e so capire se ho torto o no.
    Sfioro spesso la soglia dell'acidita', ma, a contrario di altra gente, quando sono incazzata per i cazzi miei non me la prendo con il mondo intero, ma solo con il colpevole.
    Il mio autocontrollo è pari a 1 su una scala da 0 a 10.
    Odio le bugie, sentirle e dirle.
    L'unica bugia che ripeto spesso e volentieri è 'non ti preoccupare, mi va bene così'.
    La maggior parte delle volte questa frase mi viene fuori quando qualcuno mi delude. Se sei importante per me e mi deludi.. non riesco a fartela pesare, o almeno non subito.
    Mi fido molto difficilmente delle persone, anzi, per adesso mi fido solo di me e un po' di due pazze che hanno il coraggio e la voglia di sopportarmi tutti i giorni. (Ju, Juls <3).
    Odio quando viene messa in discussione la mia lealta': io sono fottutamente fedele e questo non lo cambierò MAI, malgrado mi abbia portato sempre a prendermelo in quel posto.
    Amo leggere e scrivere.
    Adoro cantare.
    Non so vivere senza la musica.
    Prima di tutto, il testo della canzone deve esprimermi qualcosa, poi viene tutto il resto.
    Una canzone può essere anche bellissima, ma se non mi esprime niente non vale la pena di ascoltarla più di una o, al massimo, due volte.
    Dei miei genitori non voglio parlarvi. ^^
    Di mia sorella neanche. ^^
    Ah, ho una gattina, interessa?
    A me sì xD
    E un persiano grigio scuro, si chiama Shila.
    Ha 9 anni.
    La persona più importante della mia vita è mia cugina. Praticamente abbiamo passato tutta la vita insieme e questo è fantastico.
    Devo a lei molte cose.
    E poi devo ringraziare i Tokio Hotel.
    Per quanto strano mi faccia pensarci, ora come ora, è grazie a loro se sono diventata più matura. Non chiedetemi come, perchè, o in che senso perchè tanto non saprei rispondervi. E' successo e basta, come la tempesta e l'arcobaleno: è una cosa automatica.
    Loro, per quanto falsi possa vederli ora, mi hanno insegnato che i sogni devi realizzarli e per farlo devi lottare fino allo stremo.
    Dicono tutti che sono troppo matura per la mia eta', me ne accorgo pure io, perciò qualche volta non riesco a godermi le stupidaggini che fanno divertire noi adolescenti.
    Non sono schizzinosa, ne perfettina.
    Odio le cose perfette, le cose bellissime e le principesse.
    Gia'. Non ho mai creduto al principe azzurro, non mi è stato mai concesso. E credo che , nella realta', le principesse non siano poi così gentili.
    I soldi fanno male.
    Non sono razzista e odio chiunque lo sia.
    Odio le discriminazioni di ogni tipo.
    Odio sentirmi chiedere 'cosa sei?' perchè, idiota, per quanto possa sembrarti strano e, per quanto odi ammetterlo, sono anch'io un essere umano come tanti.
    Odio il rosa, odio i ragazzi troppo sicuri di se, odio le oche, odio chi urla senza motivo, odio chi parla troppo, odio chi è troppo spigliato e, più di ogni altra cosa, odio le persone invadenti. Ecco, credo che le persone invadenti siano la cosa che odio più di tutte.
    Sono fottutamente logorroica, se inizio a parlare. xD
    Ma vi assicuro che mi accade solo quando scrivo, perchè di persona sono molto taciturna e riservata.
    Be, ho tanto altro da dire, ma non ve lo dirò mai. ^^
    Quindi, fatevela bastare ^^
    Se non vi interessa niente della mia vita, tanto meglio ^^
    Ciaooo ^^
     
    Top
    .
  2. ;HachiBLOOD™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mì *-*
    Che bella presentazione, mi piace *w*
    Anche se ci conosciamo poco e ci siamo viste solo una volta sola, il 26, dove era la prima volte nel vedere i TH per entrambi, ti ricorderò per tanto tempo.
    Ci siamo tenute la mano per più di due ore xD era completamente gocciolante di sudore alla fine del concerto, ma in qualche modo ci ha dato forza in una situazione comune.
    Spero di rivederti e risentirti presto, davvero.
    Un bacio grande <3
     
    Top
    .
  3. • TheBlackSheep ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ci siamo tenute la mano per più di due ore xD era completamente gocciolante di sudore alla fine del concerto, ma in qualche modo ci ha dato forza in una situazione comune

    Credo che non lo dimenticherò mai. ç.ç
    Grazie mille, in quel momento era tutto quello di cui avevo bisogno. <3
     
    Top
    .
  4. vacca 69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella presentazione comunque anch'io sono stato bocciato 2 volte e te ne devi fregare degli altri,anzi sai piu cose in piu pero la cosa negativa è che più 2 anni di scuola e poi anche è colpa dei professori invece di dare fiducia ti bocciano..

    --> MODIFICATO PER ABBREVIAZIONI!

    Edited by Seipht - 3/10/2009, 11:16
     
    Top
    .
  5. Slashomane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la colpa è tutta dei professori!
     
    Top
    .
  6. • TheBlackSheep ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la cosa negativa è che più 2 anni di scuola

    Quella è la palla xD
    CITAZIONE
    la colpa è tutta dei professori!

    No, ti sbagli ^^
    Se tu leggessi bene, noteresti che la mia pecca sono stati i ritardi.
    Ma quello che succedeva ogni giorno a scuola lo so io, non tu. ^^
    E sicome non mi va di raccontare i cazzi miei a mezzo forum (xD) continuerò a saperlo solo io. ^^
    Grazie per aver letto comunque
     
    Top
    .
  7. Slashomane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• TheBlackSheep ; @ 3/10/2009, 16:52)
    CITAZIONE
    la cosa negativa è che più 2 anni di scuola

    Quella è la palla xD
    CITAZIONE
    la colpa è tutta dei professori!

    No, ti sbagli ^^
    Se tu leggessi bene, noteresti che la mia pecca sono stati i ritardi.
    Ma quello che succedeva ogni giorno a scuola lo so io, non tu. ^^
    E sicome non mi va di raccontare i cazzi miei a mezzo forum (xD) continuerò a saperlo solo io. ^^
    Grazie per aver letto comunque

    Ma i professori non erano tutti contro di te? :o: Cioèèèèèèèèèèèèèèèè :o: :o: :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  8. • TheBlackSheep ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche ;) pure io ho le mie colpe ^^
    Poi, non ho raccontato tutta la storia, non credo tu possa giudicare senza sapere i fatti.
    Però è un forum pubblico, quindi è ovvio che puoi dire come la pensi.
     
    Top
    .
  9. vacca 69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma..non è che ti bocciano per i ritardi semmai perle assenze..da me se fai 52 assenze sei fregato..xD :sospettoso:
     
    Top
    .
  10. ;HachiBLOOD™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, da me bocciano pure per i ritardi.
    Infatti io rischiavo di essere bocciata l'anno scorso anche per quelli. In un mese ero arrivata a fare 20 ritardi .___. però avevo voti alti e alla fine mi hanno passata. Ma il mio professore me lo disse chiaro e tondo che voleva la mia bocciatura per il mio "comportamento non scolarizzato" dato dai ritardi.
     
    Top
    .
  11. • TheBlackSheep ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No, da me bocciano pure per i ritardi.

    Ecco. xD
     
    Top
    .
10 replies since 2/10/2009, 22:50   137 views
  Share  
.