Kuroshitsuji

*_*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •PuNkFoRliFe•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Piccola trama:
    Kuroshitsuji (Nero maggiordomo?, Nero Butler) è un manga scritto e illustrato da Yana Toboso. Dato che il suo debutto il 16 settembre 2006, è stato serializzato in Square Enix Compatibile con la 's Shonen Manga Rivista Mensile GFantasy. Il serie segue Sebastian Michaelis, un maggiordomo demoniaco che è obbligato a servire Ciel Phantomhive, di dodici anni, capo del Phantomhive nobile famiglia, a causa di un contratto ha fatto con Ciel. Essa è stata annunciata nel luglio 2008 che un anime adattamento, regia da Shinohara Toshiya e prodotto da A-1 Pictures, è stato previsto. È la prima volta nel mese di ottobre 2008.

    Sebastian Michaels, maggiordomo della nobile famiglia inglese dei Phanthomhive, possiede un indiscutibile fascino. È un maestro nelle arti marziali, ma il suo compito è quello di servire Ciel, successore del casato, dell'età di 12 anni


    By Wikipedia

    Ve lo consiglio *_*
    Io faccio il cosplay di sebastian +w+
     
    Top
    .
  2. Angel_of_Darknees
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stato un bellissimo Anime e Manga,li ho divorati entrambi in una settimana! ^_^
    Tra poco uscirà la seconda parte,ma non ci saranno nè Ciel nè Sebastian,per cui hanno rovinato tutto =_=.
    Comunque ci darò una occhiata solo per curiosità XD
    Pensavo di non trovare un topic sul Maggiordomo Nero,sei una grande(o un grande,non lo so :P)

    Bye bye
    Angel_of_Darknees
     
    Top
    .
  3. vorbei hime of nameless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con Angel, io ho visto il trailer della seconda stagione e bhe, senza il mio Ciel e Sebastian la cosa si fa un poco tragica così come per i nuovi personaggi che mi inquietano assai..a parte i due gemelli XD.
    meglio però non fasciarsi la testa, magari poi si conferma un successo tanto quanto la prima stagione..diamo al tempo al tempo!
     
    Top
    .
2 replies since 29/9/2009, 20:10   684 views
  Share  
.