True Blood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    La serie, che miscela dramma e horror, è incentrata sulla co-esistenza tra vampiri e umani a Bon Temps, piccola e fittizia cittadina della Louisiana. Le vicende ruotano attorno a Sookie Stackhouse (l'attrice premio Oscar Anna Paquin) cameriera telepate che si innamora del vampiro Bill Compton (Stephen Moyer). Oltre all'amore tra Sookie e Bill, vengono narrante le vicende di altri personaggi, tra cui il fratello di Sookie, Jason (Ryan Kwanten), e i suoi amici Sam (Sam Trammell) e Tara (Rutina Wesley).

    Trama.
    In un futuro non ben precisato, i vampiri e gli umani possono vivere assieme pacificamente, grazie ad un'invenzione rivoluzionaria di una ditta farmaceutica giapponese, che ha inventato uno speciale tipo di sangue sintetico di nome Tru:Blood che può soddisfare i bisogni dei vampiri. Ormai sono due anni che vampiri e umani vivono gli uni accanto agli altri, pur se con difficoltà e contrasti. A Bon Temps, una piccola e tranquilla cittadina della Louisiana vive Sookie Stackhouse, una cameriera che ha il dono di leggere i pensieri della gente. Una notte Sookie incontra Bill Compton, un vampiro di 173 anni originario di Bon Temps, tornato in città dopo parecchi anni. Tra i due nasce un legame amoroso che li porta a dover lottare contro i pregiudizi degli amici e dei cittadini di Bon Temps.

    Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/True_Blood




    Beh io ho iniziato a vederlo da poco, ci sono scene molto forti ma devo dire che mi piace. Voi lo conoscete?
     
    Top
    .
  2. DORA A.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sookie incontra Bill per la prima volta.
    Oh ma che bel nome.
    Okay, apparte gli scherzi devo ancora vederlo >.<
     
    Top
    .
  3. » Vale;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo seguo da quando hanno iniziato a trasmetterlo...la prima stagione mi era piaciuta, ma non mi aveva colpito più di tanto, invece la seconda è veramente bella, infatti aspetto questa domenica per l'ultima puntata *-*
    a volte ci sono scene surreali e al limite della stupidità (soprattutto quando compare Jason xD), ma è proprio quello il bello...strano come lo adori nonostante vorrei vedere sparire bill e sookie, che sia da soli che insieme sono un peggio dell'altro, una noia >.< ci vorrebbe decisamente più eric per tutti u.u
     
    Top
    .
  4. Antea;RadìoHysterìa»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai visto XD
    Una volta però, girando su Fox, ho visto la pubblicità con il sottofondo di Love is Dead XD
    Per il resto, mai vista una puntata XD
     
    Top
    .
  5. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per certi aspetti, ci ritrovo Bella ed Edward '-'
     
    Top
    .
  6. ´ tortellino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi piace '-'
     
    Top
    .
  7. Attention*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo guardo sempre..ora sto aspettando la puntata finale della seconda stagione che sarà trasmessa in america il prossimo lunedì (:
     
    Top
    .
6 replies since 12/9/2009, 18:59   99 views
  Share  
.