Tadà -tet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ JaSs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, ci ho pensato un po' e visto che in questo ultimo anno mi sono legata molto al forum, a confronto dei due precedenti, ho deciso diraccontarvi un po' di me.

    A parte che ho 17 anni suonati, seguo i crucchi da quando ne avevo poco più che 14, che sono di Rom vi racconto altro.

    Amo il tedesco e l'inglese, anche se a causa di una professoressa che non sa metter ein fila due parole ho beccato il debito '-'
    Odio assolutamente il Francese, i Francesi e la Francia, ma li rispetto.
    Amo la matematica, anche se di nuovo a causa di una babbea che non spiega ho beccato un altro debito.

    Amo la grafica, come tutti avrete notato, e amo le novità, i cambiamenti e l'arancione.
    Se fosse per me, tutto il mondo dovrebbe essere color arancio come la mia cameretta **

    La mia più grande passione? I Crucchi: non lo ammetto mai, però in fondo ci sono affezionata molto.
    Sarà che sono capitati nel momento del bisogno e non posso più farne a meno, sarà che mi piace il loro modo di porsi e la loro musica, fatto sta che sto quì, e chi mi conosce bene sa quanti sacrifici ho fatto per ottenere quello che ho.

    A questo proposito comincio a raccontare un po' della mia vera storia, quella che non tutti conoscono e non tutti possono sapere.

    Sono cresciuta in una famiglia che grazie a Dio mi ha educata a dovere, ho le mie idee, le mie convinzioni, e anche i miei numerosi difetti, che però fanno di me quella che sono.

    Non sono una ragazza che disprezza me stessa, anzi, mi convinco che faccio quello che posso fare, do sempre il meglio di me stessa, soprattutto pe rle cose che amo.

    Come la pallavolo, la mia grande passione dopo i Tokio Hotel,al la quale - grazie alle bimbeminkia- non posso più giocare come vorrei.

    Ad ogni modo, non sono fidanzata, anzi il fidanzato non ce l'ho mai avuto, e spero che quando arrivi sia quello giusto, non voglio perdermi per persone da poco conto.

    Comunque sia, la mia vita è stata creata da continue sofferenze e prese in giro.

    Quando ho iniziato la scuola media, mi sono vista crollare quelle poche certezze che una bambina di 11 può crearsi nella sua vita.

    Cosa vuol dire sentirsi dire 'troia' il primo giorno di scuola? Senza sapere il reale significato?
    Cosa vuol dire quando ti spengono cicche di sigarette sul braccio per divertimento?

    Ero una bambina timida, molto dolce e altruista.
    Mi hanno trasformato in cinica, repressiva e distrutta.
    Mi convinco spesso che quel periodo mi ha fatto crescere - ed è vero - che un giorno dimenticherò le botte, i pestaggi, le parole.
    però poi capisco che io sono anche questo. Se sono quì ora, in questo modo, lo devo al fatto che sono cresciuta in fretta, e forse troppo matura per la mia età.

    Dopo ciò, ho scoperto di avere una malattia, che solo 3 persone al mondo hanno.
    Non curabile tra l'altro, che - come nel mio caso - se gravepotrebbe conseguire una cecità.
    Non mi faccio pena, e non cerco nemmeno la comprensione della gente. Non lo dico mai di questo, perchè mi sento bene con me stessa, e non mi dispero per quello che non potrò avere.
    Piuttosto amo quello che ho. Una casa, una vera famiglia, e perchè no, anche il supporto dei crucchi che porto sempre nel cuore.

    beh, questa è un po' della mia vita^^
     
    Top
    .
  2. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ JaSs @ 1/9/2009, 19:30)
    Non mi faccio pena, e non cerco nemmeno la comprensione della gente. Non lo dico mai di questo, perchè mi sento bene con me stessa, e non mi dispero per quello che non potrò avere.
    Piuttosto amo quello che ho. Una casa, una vera famiglia, e perchè no, anche il supporto dei crucchi che porto sempre nel cuore.

    Bellissime parole....
     
    Top
    .
  3. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katarina stratford @ 10/9/2009, 15:11)
    CITAZIONE (~ JaSs @ 1/9/2009, 19:30)
    Non mi faccio pena, e non cerco nemmeno la comprensione della gente. Non lo dico mai di questo, perchè mi sento bene con me stessa, e non mi dispero per quello che non potrò avere.
    Piuttosto amo quello che ho. Una casa, una vera famiglia, e perchè no, anche il supporto dei crucchi che porto sempre nel cuore.

    Bellissime parole....

    quoto
    mi ha messo brividi questa presentazione
    ti sono vicina jass!
     
    Top
    .
  4. ~ JaSs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze**
    Siete dolcissime.

    Grazie Kat, e Fizzy.
     
    Top
    .
  5. ;B e t t y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i crucchi che portAVI nel cuore
     
    Top
    .
  6. ~ JaSs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che tu mi conosca così tanto da poter dire questo, ripeto, taci che fai più bella figura^^
    Rispondi quì mh? Però quando ti trovi da sola vedo che non rispondi alle cose serie, questo dimostrala tua immaturità, che ti porterai finchè non saprai capire chi sei.
     
    Top
    .
  7. .•*FraNcy.*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jass v.v cara ovvio che non rispondera o anzi aspetta ora ha un'amica *_* forse riusciranno a fare un topic di risposta ù_ù
     
    Top
    .
  8. ~ JaSs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se scrivi per farti compatire, cambia aria, che fai prima.
     
    Top
    .
  9. Slashomane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non volessi essere compatita,personalmente,non starei qui a scrivere e a farmi sentire "ti sono vicina" etc... etc... anzi,farei una descrizione del tutto normale della mia vita senza includere alcune cose che,a parer mio,dovrebbe essere private...Morale della favola:che scrivi a fare che hai una malattia gravissima (che hanno solo 3 persone al mondo,cosa alquanto incerta) se non vuoi essere compatita dalle ragazze del forum...?

     
    Top
    .
  10. ~ JaSs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slashomane @ 1/10/2009, 17:49)
    Se non volessi essere compatita,personalmente,non starei qui a scrivere e a farmi sentire "ti sono vicina" etc... etc... anzi,farei una descrizione del tutto normale della mia vita senza includere alcune cose che,a parer mio,dovrebbe essere private...Morale della favola:che scrivi a fare che hai una malattia gravissima (che hanno solo 3 persone al mondo,cosa alquanto incerta) se non vuoi essere compatita dalle ragazze del forum...?

    Renditi conto di quello che hai scritto.
    Uno può scrivere quel che vuole, l'ho scritto punto e basta, perchè nel forum c'è gente che capisce le persone, e non le compatisce.
    La compassione non mi serve per niente, questa è la mia vita, la prendo com'è. La compassione non c'entra porprio nulla.
    Se tu ce la vuoi vedere, uhm, fai pure, tanti auguri.
    E poi, chi sei tu per insinuare che la mia malattia sia 'incerta'? Hai il mio libretto sanitario e la mia invalidità al 100%?
    Ahah ma fatti un giro, che è meglio, invece di ridire su tutto.
     
    Top
    .
  11. hopes~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esprimere la propria opinione fino ad un certo punto.
    Jass è una persona solare. Ha una vitalità pazzesca ed è assurdo dubitare di una cosa del genere.
    La conosco e ti assicuro che non cerca di essere compatita da nessuno. Jass ha sempre il sorriso sulle labbra, è pazza. E sono fiera di lei, lo ripeto :)
    Jass, ci sono sempre per te <3.
     
    Top
    .
  12. ~ JaSs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hopes~ @ 1/10/2009, 19:12)
    Esprimere la propria opinione fino ad un certo punto.
    Jass è una persona solare. Ha una vitalità pazzesca ed è assurdo dubitare di una cosa del genere.
    La conosco e ti assicuro che non cerca di essere compatita da nessuno. Jass ha sempre il sorriso sulle labbra, è pazza. E sono fiera di lei, lo ripeto :)
    Jass, ci sono sempre per te <3.

    Non so che dirti, se non un GRAZIE.

    Vedi? le persone capiscono, non compatiscono.
     
    Top
    .
  13. ;HachiBLOOD™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto la Ju.
    Jass è una delle migliori persone che abbia conosciuto fino ad adesso.
    E le voglio bene <3
     
    Top
    .
  14. Slashomane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ JaSs @ 1/10/2009, 18:57)
    CITAZIONE (Slashomane @ 1/10/2009, 17:49)
    Se non volessi essere compatita,personalmente,non starei qui a scrivere e a farmi sentire "ti sono vicina" etc... etc... anzi,farei una descrizione del tutto normale della mia vita senza includere alcune cose che,a parer mio,dovrebbe essere private...Morale della favola:che scrivi a fare che hai una malattia gravissima (che hanno solo 3 persone al mondo,cosa alquanto incerta) se non vuoi essere compatita dalle ragazze del forum...?

    Renditi conto di quello che hai scritto.
    Uno può scrivere quel che vuole, l'ho scritto punto e basta, perchè nel forum c'è gente che capisce le persone, e non le compatisce.
    La compassione non mi serve per niente, questa è la mia vita, la prendo com'è. La compassione non c'entra porprio nulla.
    Se tu ce la vuoi vedere, uhm, fai pure, tanti auguri.
    E poi, chi sei tu per insinuare che la mia malattia sia 'incerta'? Hai il mio libretto sanitario e la mia invalidità al 100%?
    Ahah ma fatti un giro, che è meglio, invece di ridire su tutto.

    Sai leggere o hai solo la coda di paglia?Fossi in te opterei per la seconda,dato che non mi riferivo a te ma al fatto che mi sembra incerto che queta malattia ce l'abbiano solo 3 persone al mondo.
    Ce la voglio vedere,perchè è così, e ho sottolineato anche IO la penso così.E smettila di attaccare la gente che ti commenta la "storia" diversamente da " mi hai fatto commuovere" "ti sono vicina".Si vede che se vuoi solo sentirti dire questo,vuoi essere compatita

    CITAZIONE (~ JaSs @ 1/10/2009, 19:15)
    CITAZIONE (hopes~ @ 1/10/2009, 19:12)
    Esprimere la propria opinione fino ad un certo punto.
    Jass è una persona solare. Ha una vitalità pazzesca ed è assurdo dubitare di una cosa del genere.
    La conosco e ti assicuro che non cerca di essere compatita da nessuno. Jass ha sempre il sorriso sulle labbra, è pazza. E sono fiera di lei, lo ripeto :)
    Jass, ci sono sempre per te <3.

    Non so che dirti, se non un GRAZIE.

    Vedi? le persone capiscono, non compatiscono.

    Per persone ovviamente intendi le persone che conosci realmente,non virtualmente vero?
     
    Top
    .
  15. hopes~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi conosciamo Jass dal vivo, per cui direi di sì.
     
    Top
    .
45 replies since 1/9/2009, 18:30   762 views
  Share  
.