moi u.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco visto che non un tubo da fare mi presento al mondo u.u
    anche se nessuno mi calcorerà u.u

    allora partiamo dalle fondamentali
    mi chiamo alessia ho quasi 15 anni e sono nata nel 5/12/94 (xDD)
    ad avellino precisamente in campania molto precisamente vicino napoli
    sono forse la persona più timida di questo pianeta..e non do subito confidenza alla persone se non le conosco bene u.u
    passata il momento timido sono una grande rompi balls e sparo cazzate e battute come una mitraglietta fino a sgolarmi xDD
    le mie amiche vere si contanto sulle punta delle dita ma forse nemmeno quelle xDD
    pochi mi conosco veramente ed e meglio che non mi conoscano sul serio per evitare brutte sorpese u.u
    le persone che mi schifano anche se non mi conoscono (lol) non le calcolo nemmeno di striscio a meno che non mi facciano battudine down allora basta un sguardo furioso che vale più di mille parole u.u

    in poche parole sono timida (ma no xD) simpatica, rompi, e anche dolce ma dipende dal caso e dalle persone u.u

    a già e mi piacciono i tokio hotel xDD
    ma questo penso lo sappiate già

    spero non vi abbia messo paura con questa presentazione
    detto questo mi dileguo ave a voi


    aggiorno con delle informazioni muhauaha della serio "non ho un tubo da fare"
    allora il mio colore preferito è l'azzurro *O* ma anche il verde il blu e simili..*-* poi c'è il giallo e di questo ne vado pazza fin da piccola visto che si associa al mio frutto preferito....il LIMONE *-* mangerei qualsiasi cosa ch sappià di limone u.u

    cmq amo tenere le mie unghie sempre sisistemate lunghe e smalatate ...e io odio quando si psezzano sopratutto se succede alla mia preferita xDD

    vi terrò aggiornate mahauha xD BYE *-*

    Edited by •Kiki - 10/9/2009, 14:22
     
    Top
    .
  2. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che carinaaa
    ;D
     
    Top
    .
  3. •Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_* ma taanto propio xDDD
     
    Top
    .
  4. •Kiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiorno con pillole di vita xDDD
     
    Top
    .
3 replies since 29/8/2009, 15:03   88 views
  Share  
.