Le persone che vi circondano sanno del vostro orientamento sessuale?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sono lesbica/bsex ma lo sanno solo i miei amici
    35.42%
    17
  • Sono etero non c'è nulla da 'nascondere' (:
    33.33%
    16
  • Nessuno ha avuto dubbi sul mio orientamento sessuale. ETERO.
    14.58%
    7
  • Altro (specificare.)
    12.50%
    6
  • Sono lesbica/bsex e tutti lo sanno, genitori compresi
    4.17%
    2
Guests cannot vote (Voters: 48)

Le persone che vi circondano sanno del vostro orientamento sessuale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Aleee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è venuto in mente sto sondaggio mentre viaggiavo per queste discussioni xD
    Spero non ci sia gia (e se c'è scusate la mi distrazione).
    Per quanto riguarda me sono bisessuale e alcuni miei amici lo sanno. Non tutti.
     
    Top
    .
  2. Black.Apple__#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh io ancora ora sono in confusione .
    Mesi fa in terza media ( penso verso febbraio ^^ )
    Ho cominciato a pensare questo mio modo di essere ( bisessuale ^^ )
    Confidai questo mio disagio al mio ex ragazzo che a sua volta lo disse al suo migliroe amico.
    Lui mi lasciò perché non gli andavo bene al figlio di puttana...
    Il suo amico ancora più stronzo di lui, lo disse a tutti. Tutta e dico TUTTA la scuola mi guardava male. La mia classe k'ho odiata e ancora la odio. Tutti a prendermi in giro e a discriminarmi.
    Dato che ancora non ho provato esperienze con ragazze, ma non mi creerei problemi a farle, e soprattutto provo attrazione verso il genere femminille, sono ancora indecisa se lo sono o meno.
    Quando proverò un'esperienza simile sarò sicura di esserlo.
    Ma non lo dirò mai ai miei genitori e ai miei parenti.
    Lo sanno solo tutta la mia ex scuola media -.- , la mia migliore amica, e mia cugina Di cui mi fido ciecamente ^^

    In conclusione XD
    ho votato altro xD
     
    Top
    .
  3. ;HachiBLOOD™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato la prima, sono etero e non ho nulla da nascondere.
     
    Top
    .
  4. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono etero non c'è nulla da 'nascondere' (:


    Anche fin troppo etero, mi sa '-'
    Certo ho avuto il mio bel periodo di confusione e ne ho liberamente parlato ad alcune mie compagne di classe, o altre amiche. Nessuna ha mai avuto niente da ridire, anzi mi hanno spesso dato modo di riflettere ulteriormente e di aprirmi. Però sì, sono etero -_-
     
    Top
    .
  5. *Vampirofila <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quanto mi rigurda lo sanno quasi tutti, tranne genitori e parenti
     
    Top
    .
  6. ~ Sublimàh«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono bisesuale ma lo sanno solo le mia amiche/i miei amici ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I love me

    Group
    Bill
    Posts
    21,562
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    Sono bisex e lo sanno solo i miei amici più stretti ma neanche tutti. Di dirlo ai miei genitori non ci penso neanche, anche perché non ho ancora avutyo esperienze con ragazze.
     
    Top
    .
  8. Lia_Freiheit92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M!$$ g0rDoN @ 20/8/2009, 16:21)
    Sono bisex e lo sanno solo i miei amici più stretti ma neanche tutti. Di dirlo ai miei genitori non ci penso neanche, anche perché non ho ancora avutyo esperienze con ragazze.

    stessa cosa, solo con la differenza che io esperienze le ho avute, anche se per lei non mi pare sia stata una cosa seria '-'
     
    Top
    .
  9. nichtsKO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh...io non sono attirata da nessuno, nel senso: posso trovare un ragazzo o una ragazza carino/a, ma non ho mai provato attrazione per una persona.
    Quindi mi definisco asessuale. Ho provato a spiegarlo ad una mia compagna di classe che conosco da 10 anni e passa ma...non ha capito.
    Quando mi baciavo con le mie amiche tutti dicevano che ero lesbica e mi sfottevano...sì, la gente è deficiente.
     
    Top
    .
  10. ~ Juls__{Ops!}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Sublimàh« @ 19/8/2009, 23:04)
    Sono bisesuale ma lo sanno solo le mia amiche/i miei amici ^^

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I love me

    Group
    Bill
    Posts
    21,562
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nichtsKO @ 20/8/2009, 18:43)
    Beh...io non sono attirata da nessuno, nel senso: posso trovare un ragazzo o una ragazza carino/a, ma non ho mai provato attrazione per una persona.
    Quindi mi definisco asessuale. Ho provato a spiegarlo ad una mia compagna di classe che conosco da 10 anni e passa ma...non ha capito.
    Quando mi baciavo con le mie amiche tutti dicevano che ero lesbica e mi sfottevano...sì, la gente è deficiente.

    Wow.
     
    Top
    .
  12. -Aleee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lia_Freiheit92 @ 20/8/2009, 18:34)
    stessa cosa, solo con la differenza che io esperienze le ho avute, anche se per lei non mi pare sia stata una cosa seria '-'

    Baahh anche io ho avuto esperienze, tante.
    E' successo piu volte che molte poi sono venute fuori con il fatto 'Eh ma è per gioco no?'
    Odio chi gioca con la sessualita -.-
    <_<

    CITAZIONE (nichtsKO @ 20/8/2009, 18:43)
    Beh...io non sono attirata da nessuno, nel senso: posso trovare un ragazzo o una ragazza carino/a, ma non ho mai provato attrazione per una persona.
    Quindi mi definisco asessuale. Ho provato a spiegarlo ad una mia compagna di classe che conosco da 10 anni e passa ma...non ha capito.
    Quando mi baciavo con le mie amiche tutti dicevano che ero lesbica e mi sfottevano...sì, la gente è deficiente.

    Probabilmente non hai trovato la ragazze/ il ragazzio giusta/o che ti interessa davvero, alla fine secondo me è meglio cosi perche l'amore sara bello ma ti porta tantissimi dolori
    Kisses
     
    Top
    .
  13. Lia_Freiheit92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Aleee @ 20/8/2009, 22:17)
    CITAZIONE (Lia_Freiheit92 @ 20/8/2009, 18:34)
    stessa cosa, solo con la differenza che io esperienze le ho avute, anche se per lei non mi pare sia stata una cosa seria '-'

    Baahh anche io ho avuto esperienze, tante.
    E' successo piu volte che molte poi sono venute fuori con il fatto 'Eh ma è per gioco no?'
    Odio chi gioca con la sessualita -.-
    <_<

    La ragazza in questione è anche una mia amica, stiamo ricostruendo un rapporto d'amicizia da circa 3 mesi o giù di lì e quindi non sa che io sono bisex, anche se credo lo immagini perchè con gli amici se devo far dei commenti su qualche ragazza li faccio tranquillamente. ma non penso che lei abbia preso la nostra "piccola esperienza" come qualcosa di serio, anzi ne sono piuttosto sicura. credo che per lei sia stato più uno sperimentare qualcosa di nuovo, nient'altro... '-'
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I love me

    Group
    Bill
    Posts
    21,562
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    Va sempre a finire così
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♥ Hola Killer ♥

    Group
    Member
    Posts
    7,429
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Altro

    Sono gay, lo sanno solo alcuni amici, gli altri forse lo hanno capito, la mia famiglia non lo sa e aspetterò prima di rivelarlo al mondo intero.
     
    Top
    .
30 replies since 19/8/2009, 17:55   650 views
  Share  
.