Il dovere di etichettarsi, anche se poi si diventa dei poser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Chemical †DC†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè la gente continua a fare quella grandissima boiata inutile chiamata Catalogarsi?
    Perchè la gente non vuole essere se stessa? Perchè dobbiamo tutti seguire qualcosa?
    La gente che si vede costretta a catalogarsi al 90% è un poser.
    Ad esempio, ci sono i poser metallari.
    Si definiscono metallari solo perchè hanno ascoltato Master of Puppets dei Metallica, Fear of the Dark dei Maiden e al massimo (dico, MASSIMO) una canzoncina dei Led Zeppelin (mi ricordo uno che su msn mi disse che non gli piacevano perchè li trovava lenti. E si credeva un metallaro, eh...). Cos'è che piace ai poser metallari?
    Tralasciando il fatto che in maggioranza sono tredic'enni che non hanno di meglio da fare, ai poser metallari piace ubriacarsi imitando gente metallara adulta, vestendosi di ridicole borchie e facendosi crescere i capelli più lunghi di Raperonzolo. Poi ci sono i blackster, che diventa tale di solito perchè ha degli amici più grandi di lui che gli impongono di vestirsi così, di ascoltare musica black/death metal, di rovesciare le croci in camera sua, adorare il 666 e puttanate simili. Se poi ci sono idioti che diventano come Burzum non mi sorprenderei.La musica del poser metallaro si estende a gruppi del calibro di Children of Bodom (che dicono sia death metal...x°°°), Slipknot, Limp Bizkit, Linkin Park e boiate commerciali tutte così.

    Poi ci sono i poser punkettari, ma che a malapena conoscono i Sex Pistols solo perchè li hanno sentiti nominare in Nana o roba così. Non si fanno la cresta o si radono i capelli a zero perchè i propri genitori non vogliono, perdendo del tutto il fenomeno di Anarchia.
    Infatti i poser punk che non seguono l'Anarchia, la voglia di fare tutto come cazzo pare a loro andando contro le regole non sono punk. Si credono tali, e sono solo dei poveri idioti.
    Poi se gli vai a nominare i Dead Kennedys o i Clash, non ti rispondono proprio. I primi li ascoltano, e non piacciono perchè sono stonati e casinisti, i secondi ci sono probabilità che possano piacere. Poche, ma ci sono.

    I poser emo.
    Questa è la cosa più esilarante di tutte.
    L'emo è sempre stato un movimento musicale (ribadisco, musicale) Hardcore/Punk nato durante gli anni '80. Ma i media l'hanno sputtanato talmente tanto che ora è diventata una moda fatta di ciuffetti e vestiti attillati. Di gente realmente emo ce ne sarà massimo venti, trenta in tutt'italia, se andate a vedere. Ormai per loro (poser) i gruppi emo sono i My Chemical Romance, i dARI, i 30 Seconds to Mars o minchiate così, mentre se gli nomini i Naked Raygun, i Funeral Diner o i Get up Kids non sanno nemmeno chi sono.

    Basta etichettarsi, è inutile se poi diventate poser. Siate voi stessi, nient'altro, o fate solo la figura degli idioti.
    A voi i commenti.
     
    Top
    .
  2. Slashomane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi basta il titolo "blablablaposer".E ti rispondo:ancora con 'ste cazzate?Ognuno fa quello che cazzo gli pare.
     
    Top
    .
  3. ;Chemical †DC†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi basta il titolo "blablablaposer".E ti rispondo:ancora con 'ste cazzate?Ognuno fa quello che cazzo gli pare.

    Quoto.
     
    Top
    .
  4. Black.Apple__#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che gli impongono di vestirsi così, di ascoltare musica black/death metal, di rovesciare le croci in camera sua, adorare il 666 e puttanate simili.

    Tralasciando il fatto di imitare questi ragazzi, questa è la cosa che mi sconvolge di più davvero.
    Loro si sentono dei " veri metallari " solo se , purtroppo, bestemmiano per la qualsiasi cazzata. Io onestamente non mi catalogo come tale, anzi, musicalmente se mi chiedono che gusti ho, io rispondo : metalara, ma NON ascolto SOLO quello.
    Comunque, apprezzo tantissimi gruppi e una certa cultura su questa corrente musicale me la son pure fatta.

    Tornando alla questione del topic:
    CITAZIONE
    Perchè la gente continua a fare quella grandissima boiata inutile chiamata Catalogarsi?
    Perchè la gente non vuole essere se stessa? Perchè dobbiamo tutti seguire qualcosa?

    Non lo so.
    Io nonostante ascolti una determinata corrente musicale in particolare, non indosso solo quello che indossano tutti gli altri "metallari" ._.
    L'altro giorno ho comprato una maglia gialla e nera ad esempio. Allora non sono più "metallara" ??
    Beh, secondo me anche il fatto di distinguersi attraverso l'abbigliamento è inutile.
    Soprattutto quando capita che alcuni ragazzi mi vedono un bracciale borchiato, e mi dicono:
    Sei emo? Punk? Dark? Metallara?

    Io nemmeno rispondo più .__.
    Ognuno si vesta pure come vuole, secondo me la musica e l'abbigliamento sono due cose totalmente diverse.
    Se voglio tenere un ciuffo non per forza sono "emo"
    Se ho le converse e non mi piacciono le hogan , non per forza sono " emo" ( che poi sta boiata da dove la prendono o.o )


    Comunque, spero tu abbia capito come la penso xD
     
    Top
    .
  5. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ognuno fa quello che cazzo gli pare.

    CITAZIONE
    Ognuno si vesta pure come vuole, secondo me la musica e l'abbigliamento sono due cose totalmente diverse.
    Se voglio tenere un ciuffo non per forza sono "emo"
    Se ho le converse e non mi piacciono le hogan , non per forza sono " emo"

     
    Top
    .
  6. pippi007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O ed io che mi vesto di tutti i colori in che categoria stoooo aaaaaaa ç.ç
    Nella categoria zecchinari d'oro *-* sìsìsìsìsììsìsììììììì
     
    Top
    .
  7. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peggio, Arlecchino ù.ù
     
    Top
    .
  8. Black.Apple__#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippi007 @ 10/8/2009, 20:15)
    O.O ed io che mi vesto di tutti i colori in che categoria stoooo aaaaaaa ç.ç
    Nella categoria zecchinari d'oro *-* sìsìsìsìsììsìsììììììì

    No sei un poser xD
    Ti stai etichettando andré xD
     
    Top
    .
  9. pippi007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi immagino con l'etichetta sul culetto *-* rilasciato il 10-10-10 a Napoli, prodotto sicuro, altamente controllaato.
    *____________________________*
     
    Top
    .
  10. Black.Apple__#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    R.I.P cervello di Andrea xD
     
    Top
    .
  11. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con sotto scritto "Prodotto Verace" -_-
     
    Top
    .
  12. ~UndIchWerdeDirFolgen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeideLunare @ 10/8/2009, 12:13)
    CITAZIONE
    Ognuno fa quello che cazzo gli pare.

    CITAZIONE
    Ognuno si vesta pure come vuole, secondo me la musica e l'abbigliamento sono due cose totalmente diverse.
    Se voglio tenere un ciuffo non per forza sono "emo"
    Se ho le converse e non mi piacciono le hogan , non per forza sono " emo"

     
    Top
    .
  13. pippi007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeideLunare @ 11/8/2009, 12:28)
    Con sotto scritto "Prodotto VerSace" -_-

    e scusa eeeeeh u.u ahahhahahahhaha
     
    Top
    .
  14. >Dauðalagið<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quante infantilità.
     
    Top
    .
  15. pippi007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no. I bambini non sono così :addict:
     
    Top
    .
16 replies since 3/8/2009, 20:36   271 views
  Share  
.