Il blog di Tom (III)

Dal 25.7.09 al 4.08.09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,255
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous



    [4.8.09]
    La vita è dura!
    Riuscite ad immaginare quello che devo passare quando cerco di passare i controlli di sicurezza all'aeroporto? Lo saprete in un secondo...


    [3.8.09]
    Bill & die Minimoys...
    Qui c'è qualcosa di nuovo sul mio fratello minore: proprio come nella prima parte del film di Luc Besson "Arthur and the Minimoys", Bill sarà la voce di Arthur anche nella seconda parte (in tedesco). Naturalmente, gli ho permesso di farlo, voglio dire, i produttori avevano originariamente chiesto a me... Sto scherzando ;-) In realtà penso che Bill farà un ottimo lavoro! Aspetto con ansia il 26 novembre, quando il film uscirà sul grande schermo in Germania....
    https://www.youtube.com/watch?v=Jt20j5T0fPc

    [2.8.09]
    EXPO, EXPO & EXPO!
    Una camera degli specchi leggermente modificata - almeno io la definirei così se qualcuno me lo chiedesse. Incredibile quello che i nostri amici portoghesi (btw: Ciao a tutti loro ;-)) hanno fatto per il loro padiglione all' EXPO . E 'difficile descrivere a parole... Guarda tu stesso.

    image image image


    [1.8.09]
    Bravo quasi quanto me: Secchione Hero & Secchione Band
    Ok, come annullare del tutto il gusto del gioco? A che razza di secchione è venuta in mente questa porcheria?! ;D Il tipo (deve essere un maschio) deve aver giocato troppo tempo e troppo a lungo con la tecnologia dei Lego. Durante la tournée americana abbiamo fatto così tante intense sfide a Rockband e Guitar Hero sul tourbus che sarei sempre e comunque un millisecondo più veloce di questa assurda macchinetta qui...
    Link al video --> https://www.youtube.com/watch?v=50SEmXDh6Bw

    [31.7.09]
    DATE UN'OCCHIATA!
    Io e Bill abbiamo spulciato un po' le nostre vecchie foto e abbiamo scovato qualche bella istantanea della carriera scolastica coronata dal successo di G&G... E' difficile pensare che fossero tali secchioni! ;) Ok, ok, naturalmente è uno scherzo! Andate su questo sito, ci sono delle applicazioni (per PC) divertentissime...

    image image image


    [30.7.09]
    Le regole di Wolf con la luce nera
    Giudicate voi stessi la canzone ma il video con questi effetti di luce nera è super fantastico! Molto all'avanguardia (è così che lo chiamate? ;-) questa persona, Wolf.



    [29.7.09]

    Chi succhia di più?

    image

    Siate buoni, togliete la spina e, soprattutto, non utilizzare televisori al plasma .... almeno per chi ama l'ambiente. Chi non vuole averne cura continui come prima. Nel caso in cui si voglia accelerare il riscaldamento globale e creare l'estate di tutte le estati: videogiochi per tutto il giorno su un gigantesco televisore al plasma e l'ascolto di musica tramite il tuo computer.

    [28.7.09]
    Quanto è bella questa? Ossessionato dalle macchine...

    Ho una foto di questa macchina proprio sotto il mio cuscino. Forse funziona come col topolino dei denti, e domattina scoprirò che il topolino delle macchine ha lasciato questa macchina dietro alla porta. Bisogna solo crederci e si avvererà!


    [27.7.09]
    Avventure a Los Angeles

    Abbiamo appena trascorso un paio di giorni a Los Angeles per registrare gli accordi finali del nostro album HUMANOID.
    Naturalmente ci siamo anche fermati alla Interscope/Cherrytree Records per mostrare a Martin Kierszenbaum e a Brenda Romano alcuni mixaggi approssimativi delle nostre nuove canzoni.

    [26.7.09]
    OMG! Inghiottire o sputare?


    Questo è quello che probabilmente vediamo nel 90% di tutte le feste di ottantesimo compleanno in Germania. Sì, lo so che la clip è già apparsa sui circuiti web e i fan tedeschi probabilmente già la conoscono. Ma questo è semplicemente un classico - quindi non lamentatevi se l' avete già visto ...

    [25.7.09]

    Il mio piano per portare a spasso il cane

    La star di un annuncio video che ho fatto spesso ha bisogno di occuparsi di alcuni bisognini all'aperto... Sapete che intendo. Dal momento che non mi piace andare in giro da solo, assumerò un entourage permanente per accompagnarmi a far fare una passeggiata al cane!

    Edited by Seipht - 4/8/2009, 18:06
     
    Top
    .
  2. ••Giulia••
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Traduco io Mamy!!

    Il mio piano per portare a spasso il cane

    La star di un annuncio video che ho fatto spesso ha bisogno di occuparsi di alcuni bisognini all'aperto... Sapete che intendo. Dal momento che non mi piace andare in giro da solo, assumerò un entourage permanente per accompagnarmi a far fare una passeggiata al cane!
     
    Top
    .
  3. sweetbill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhah ma dove trova ste cose XD
     
    Top
    .
  4. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (••Giulia•• @ 25/7/2009, 21:55)
    Traduco io Mamy!!

    Il mio piano per portare a spasso il cane

    La star di un annuncio video che ho fatto spesso ha bisogno di occuparsi di alcuni bisognini all'aperto... Sapete che intendo. Dal momento che non mi piace andare in giro da solo, assumerò un entourage permanente per accompagnarmi a far fare una passeggiata al cane!

    ma ci sono io dall'italia -_-
    e pure gratis
    danke per la traduzione^^
     
    Top
    .
  5. persefone87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  6. ~ MyChemicalGirl•(T)•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o.o e che ce ne frega a noi ?
    xD
     
    Top
    .
  7. ••Giulia••
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    o.o e che ce ne frega a noi ?
    xD

    Magari lo becchiamo dietro l'angolo xD
     
    Top
    .
  8. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ MyChemicalGirl•(T)• @ 25/7/2009, 23:25)
    o.o e che ce ne frega a noi ?
    xD

    quoto questa santa ragazza :addict:


     
    Top
    .
  9. .yankee ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Tom, a noi piace tanto il tuo cane, ma di come lo porti in giro ce ne frega gran poco .-. Senza offesa .-.
    Grazie comunque xD
     
    Top
    .
  10. yasaii kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi fa impressione quella finta mano. ma poi che bisogno ha uno di portarsi in giro il cane come se fosse mano nella mano con lui?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,255
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Non sa più che inventarsi...
     
    Top
    .
  12. ~HisGuardianAngel~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è: la star del mio video d'annunciamento

    u.u grazie.
     
    Top
    .
  13. ••Giulia••
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Frà, si riferisce al botolo che ha presentato in uno dei primi post nel blog xD
     
    Top
    .
  14. ~HisGuardianAngel~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh...

    La star del video d'annunciamento che ho fatto spesso ha bisogno di occuparsi di alcuni bisognini all'aperto
     
    Top
    .
  15. *Kia91*[<3 Tom <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD
     
    Top
    .
449 replies since 25/7/2009, 20:28   5415 views
  Share  
.