Il blog di Tom (II)

Dal 11.7.09 al 25.7.09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline



    [24.7.09]
    Questa sarà obbligatoria per il nostro Tokio Hotel TV Team!
    Traduzione by Fizzy.
    Non mi importa se a loro piaccia o no,ma questa sarà l'unica macchina fotografica che potrà essere usata dal team della TH TV in futuro. La "Gun Camera" della Franziska Dierschke è l'ultimo gadget per far impazzire la sicurezza.



    [23.7.09]
    HEY PUPAZZO!
    Sentitevi liberi di pensare quello che vi pare sulle collezioni di pupazzetti, ma quando vedrete questo non POTRETE non amarlo... Non c'è verso. E' incredibile quanti dettagli ci siano. In ogni caso, quel film lo guardo sempre volentieri.

    imageimage


    [22.7.09]
    AVETE INDOVINATO ;)
    Abbiamo organizzato il nostro primo evento durante il quale suoneremo anche il nostro nuovissimo singolo! La data è il 27 agosto e potete trovare tutte le info di cui avete bisogno QUI

    [22.7.09]
    HEY, SEI FELICE LASSU'?
    Date un'occhiata all'ultimo video dei Röyksopp "Happy Up There". Se dovessimo mai fare un video interamente in post produzione - cioè animato - contatteremmo il ragazzo che ha fatto questo. Davvero forte... non il mio genere di musica, ma I love it! ;)

    Happy Up Here dei Röyksopp su Vimeo.


    [21.7.09]
    QUALCHE OCCHIATA DI SFUGGITA...
    ...A me e Bill nel nostro studio. Come potete vedere, ci piace il nuovo album. :)

    image image


    [20.7.09]
    TOKIO HOTEL "HUMANOID"
    Finalmente, è ufficiale: il nuovissimo album dei Tokio Hotel si chiamerà "HUMANOID".

    [19.7.09]
    GLI OLANDESI COSTRUISCONO I PORTATILI MIGLIORI
    Sì, è vero, usano solo due colori e definirli grandi sarebbe un'esagerazione, ma sono certamente avanti rispetto a tutti gli altri! Qui c'è la prova: guardate da voi perchè! Oh, passate anche dalla pagina della Evelien quando vi capita!

    Noteboek della Evelien Lohbeck su Vimeo.

    [18.7.09]
    SARO' UN POLIZIOTTO IN ITALIA (titolo in italiano!)
    Non si può avere un lavoro migliore di questo - credo di non aver altro da dire...

    image


    [17.7.09]
    I FILM CHE VEDRO' QUEST'ESTATE
    ...Ed ecco il #5.
    Link al video --> Drag Me to Hell

    [16.7.09]
    CERTE COSE MI FANNO VENIR VOGLIA DI AVERE DEI FIGLI
    Non ho mai seriamente pensato ad avere figli e in questo momento non sarebbe comunque opportuno se si considera il mio stile di vita ;) So che non vorrei diventare padre a 19 anni quando faccio fatica a passare una notte a casa e lavoro con dei tipi strani. Ma vedere cose del genere mi ci fa pensare...!
    Ad ogni modo, ieri ho detto a Gustav che gli avete lasciato tantissimi saluti nei commenti. Era super felice e ricambia i "migliori auguri". Andrà tutto bene - solo i punti sembrano fare un po' prurito - quindi, per favore, non vi preoccupate!

    image


    [16.7.09]
    I FILM CHE VEDRO' QUEST'ESTATE
    ...Ed ecco il #4.
    Link al video --> Terminator 4 Salvation

    [15.7.09]
    I FILM CHE VEDRO' QUEST'ESTATE
    ...Ed ecco il #3.
    Link al video --> Una notte da leoni

    [15.7.09]
    HALLELUJA!

    Spaventoso o celestiale - non ne sono molto sicuro. Ma una cosa è certa: c'è un mucchio di croci. Da qualche parte in Lituania, vicino al paese di Šiauliai, c'è la montagna delle croci, „Kryžiu kalnas“, un luogo di pellegrinaggio in cui ogni visitatore porta una croce e la lascia lì. A quanto pare ci sono già state un po' di persone. Io ci vedo una super location per un video... Cosa ne pensate?

    image image image


    [14.7.09]
    NEWSFLASH!
    Georg impazzirà! Devo chiamarlo subito e riferirgli la notizia. Per Hagen sarà come Natale, Pasqua e compleanno tutto lo stesso giorno! Il suo idolo ritorna: David Hasselhoff aka Mitch Buchanon tornerà a fare Baywatch... e questa volta arriverà addirittura sul grande schermo! Wow! Va bene, adesso digito lo 017656....


    [14.7.09]
    INDOVINATE COSA...

    Indovinate cosa farò oggi :)
    > Persuaderò Bill a leggere in futuro i post del mio blog per controllare gli errori di ortografia.
    > Incontrerò il nostro management per programmare il nostro primo appuntamento alla fine di agosto in Germania, dove per la prima volta dopo questa lunga pausa ci esibiremo anche con le canzoni per voi.
    > Programmerò un easy tour in biciletta immerso nella natura con Wolfgang & Hagen (io li affianco in macchina).

    [13.7.09]
    CHE NESSUNO SI MUOVA!
    Questo video è incredibile :) e quanto è meravilgiosa l'idea che ci sta dietro?! Non voglio nemmeno sapere quante notti questi folli programmatori devono aver passato di fronte ai loro computer. Mi chiedo anche se ci sia una sola persona vera lì dentro. Ma è un po' triste, ma bellissimo allo stesso tempo. Il video è della Stink Digital e il registra Adam Berg... E' großes Kino!
    Link al video ---> https://www.youtube.com/watch?v=lQ3D4CqHbJM

    [13.7.09]
    I FILM CHE VEDRO' QUEST'ESTATE
    ...Ed ecco il #2.
    Link al video ---> Transformers 2

    [12.7.09]
    HANNO LE PALLE (E IL CIOCCOLATO)!
    Palle e cioccolato! :) Oh, mi stavo quasi dimenticando dello skater. Vi ho già detto che Bill una volta voleva diventare uno skater professionista? Penso di sì, ma non riesco a raccontare questa storia sufficientemente spesso. Se la musica non si fosse messa sulla sua strada, allora avrebbe girato questo video con il suo skate. Oh dai, immaginatevelo: al posto di Bob Burnquist ci sarebbe il mio fratellino Bill.
    Link al video --> https://www.youtube.com/watch?v=xFifAP0TeQ4

    [12.7.09]
    PETIT FAN CON UN NUOVO LOOK!
    Link al video --> https://www.youtube.com/watch?v=9eWkxcIbVWw

    [11.7.09]
    FILM ESTIVO #1: BRUNO
    Link al video: Bruno

    [11.7.09]
    CHE FILM ANDRO' A VEDERE QUESTA ESTATE?
    Perchè vado a avedere i film in estate? Bhè, le estati tedesche spesso non sono proprio come vorresti. Nei prossimi giorni posterò dieci titoli di film che sicuramente andrò a vedere quest'estate. Come e dove andrò a vederli? Non posso rivelarvelo, ma un giorno potrebbe capitare di sederci fianco a fianco! ;) A parte questo, sono un grandissimo fan dei vecchi cinema drive-in. Sfortunatamente ne sono rimasti pochissimi, ma la cosa più bella è che si può fare ciò che si vuole nella propria macchina... a patto che i finestrini siano oscurati ;)

    image



    Edited by NeideLunare - 30/7/2009, 20:48
     
    Top
    .
  2. »Honey•_}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Seipht <3
     
    Top
    .
  3. • JaSs «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie^_^
     
    Top
    .
  4. *Kia91*[<3 Tom <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie^^
     
    Top
    .
  5. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io a Tom consiglierei di vedere il film "spuoglit e vat corcc"


    tradotto significa "spogliati e vai a dormire"

    XD

    Grazie Seipht :flower:
     
    Top
    .
  6. .yankee ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^-^
     
    Top
    .
  7. • Gravity.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie.
     
    Top
    .
  8. Syl__PMS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  9. SiMoNeTtA^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie seipht!! ^_^
     
    Top
    .
  10. lalli_Mi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    thanks!
     
    Top
    .
  11. sweetbill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  12. ~*HisGuardianAngel*~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ^^
     
    Top
    .
  13. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso tutte a setacciare i cinema, su ù.ù
     
    Top
    .
  14. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (musettino @ 11/7/2009, 17:04)
    Io a Tom consiglierei di vedere il film "spuoglit e vat corcc"

    tradotto significa "spogliati e vai a dormire"

    XD

    Grazie Seipht :flower:

    XDDDDDDDDDD
    danke seipht!
     
    Top
    .
  15. °GinevrA°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (musettino @ 11/7/2009, 17:04)
    Io a Tom consiglierei di vedere il film "spuoglit e vat corcc"


    tradotto significa "spogliati e vai a dormire"

    mahushuahuhsu ma sei di napoli? XD
     
    Top
    .
832 replies since 11/7/2009, 15:49   9945 views
  Share  
.