Corso Grafico Per Paint Shop Pro #1

presentazione + link programmi (da scaricare).

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    sempre con l'approvazione di seipht innauguro il corso grafico per chi è alle prime armi con paint shop pro!
    Non ne ho aperto uno per photoshop soltanto perchè sto imparando solo ora a conoscere quel programma e ci so lavorare poco.
    Per iniziare a lavorare bisogna scaricare:

    - paint shop pro 8
    e
    - animation shop 3 (che ci servirà per realizzare gli effetti glitterati)

    -Paint Shop pro può essere trovato trial sul sito della corel,dura 30 giorni e poi deve essere per forza comprato
    Per scaricare le prove gratuite bisogna registrarsi seguendo il modulo riportato direttamente sulla pagina di download
    Chi è interessato alla versione trial per paint shop pro,però l'ultima versione,cioè la X2 -->clicca qui<--
    Secondo me è un buon modo per chi inizia ora a scoprire il mondo della grafica e non sa se vuole continuare o no.

    - Animation Shop 3 (in inglese) si trova subito in versione illimitata
    (bisogna solo installarlo seguendo le istruzioni e non occorre di nessun metodo per renderlo gratis e duraturo) per scaricarlo -->clicca qui <--

    - Chi è già appassionato di quest'arte e vorrebbe avere già paint shop pro gratis e illimitato può scaricare la versione 8 (che userò io per i vari tutorials) direttamente da qui -->clicca<--
    Però bisogna renderlo illimitato poichè,dopo scaricato,appare di prova per 60 giorni.


    * Chi desidera scaricare la versione illimitata di paint shop pro ed avere la spiegazione completa per rendere il programma duraturo,mi contatti via MP.

    Se avete dei problemi nell'installare o scaricare i programmi ora aprirò una discussione destinata soltando agli aiuti grafici sia per quanto riguarda questo e sia i tutorial che posterò.


    Edited by Fizzy. - 28/6/2009, 00:01
     
    Top
    .
  2. -GiO'-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto utile grazie!
     
    Top
    .
  3. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Nulla
    è un piacere = )
     
    Top
    .
  4. ~ Bambi;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio provarci v.v
     
    Top
    .
  5. ´crazier
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho bisogno della versione 8 come faccio?
    è importantissimo.
     
    Top
    .
  6. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio scusa anni!
    ti rispondo subito all'MP^^
     
    Top
    .
5 replies since 27/6/2009, 10:11   294 views
  Share  
.