Cosa aspetti ad amarmi?

Sospesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pippi007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Autore:pippi007
    Rating:NC17 (credo o.o)
    Genere:(non saprei xD)realistico,serio ma ironico
    Disclaimers:Ogni personaggio o quasi, è ispirato ad una persona reale,con l'aggiunta di "componenti" della mia fantasia.La storia in sè per sè è finta,ma è stata incastrata in modo da farne venir fuori una molto vicina a me e per alcuni tratti ispirata alla mia realtà,alle mie vicende.

    [ovviamente non potevo non dimenticare di specificare che tipo di ff fosse xD ahahahah lo scrivo ora scusate ]
    In fase di scrittura

    Spero di esser stato chiaro e di aver rispettato il regolamento,perchè non ne ho mai scritta una,e mi è stato un po' difficile individuare i vari avvisi xD specie quello del genere o.o non so se è quello di preciso ma comunque è una storia accessibile a tutti gli utenti del forum xD a meno che non abbiano 8 anni ahahahhahaha!(non che sia così stupida come storia eh,spero)
    Chi ha voglia di leggere,legga,altrimenti la spostiamo xD anzi la spostano u.u le mod xD





    Cosa aspetti ad amarmi?
    Questa fu l'unica frase che riuscii a dirle,dopo quell'ennesima discussione,non una delle solite,non una di quelle che poi pensi "vabbè tanto torna da me,perchè mi preoccupo?!",quella volta fu una discussione che meritava l'aggettivo "seria".
    Cosa faccio.Sono io o è lei.No magari sono io che non riesco a farmi valere.Ma perchè forse valgo?Ma soprattutto per lei,io valgo?E se magari avesse un altro?Gli spacco la faccia a quello stronzo.

    Sì è lei,sempre lei che parla,la mia mente,non la smette mai di pensare,io provo a suggerirglielo di stare un po' in santa pace,come tutte le menti degli esseri comuni,ma niente,non ci riesce proprio!
    Vado al supermercato,almeno mi distraggo col cibo.

    Arrivando in questo grande frigorifero,perchè alla fine questo è il supermercato ho sempre creduto,mi fermo davanti al reparto salumeria,e l'amico di mia madre Giovanni,il salumiere per l'appunto,mi urla spalancando quel forno caldo,troppo caldo per i miei gusti,dovrebbe raffreddarlo con qualche caramellina:"ueeeeee Giacomino chi si rivede!La vuoi un po' di pancetta?E' saporita assai ,assaggia".Io,io che odio la pancetta perchè non è altro che composta da giri e rigiri di grasso per poi arrivare finalmente al centro per trovare quel minuscolo giretto rosino o rosso.Io che però allo stesso tempo la amo,perchè mi ricorda lei,che riusciva a percepirne l'odore anche a chilometri di distanza.E' un po' come il mio odio/amore per lei(infatti la chiamavo pancetta e lei credeva che le dicessi che era grassa),mi vengono i nervi ogni volta per il suo comportamento,non per quello che fa,ma per quello che non fa e per tutti i suoi NON fissi nelle frasi,ad esempio mi dice NON sei buono a niente,NON riesci mai a non dire una cosa stupida,NON sai non essere geloso,NON sai come prendermi(anche se lo sapevo ma non vi svelo il perchè)tutto un NON NON NON,lei era una negazione completa.Ma nonostante tutto questo, nonostante il suo comportamento che mi faceva innervosire,come avviene per la pancetta,io,la amo,ma non ho mai saputo dirglielo.

    Edited by pippi007 - 26/6/2009, 15:06
     
    Top
    .
  2. ´ tortellino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aahahah pippi scrivi tutto attaccato xD
    Spaghetto con pancetta, mi piace!
     
    Top
    .
  3. pippi007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come tutto attaccato o.o
     
    Top
    .
  4. *Nur Deine </3*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il mio odio/amore per lei(infatti la chiamavo pancetta e lei credeva che le dicessi che era grassa)

    Ahahahahah

    CITAZIONE
    Come tutto attaccato o.o

    Credo che intenda dire che non metti spazio tra i punti e tra le virgole...
     
    Top
    .
  5. pippi007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD comunque sì non lascio spazio u.u mi da fastidio xD mi mette ansia ahhhahah
     
    Top
    .
  6. *Nur Deine </3*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_o Ma tu sei matto! xDDD
     
    Top
    .
  7. pippi007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne sto scrivendo un'altra sui cibi u.u ma non so che genere è o.o cioè i personaggi sono alimenti ahhahahahha
     
    Top
    .
  8. ´ tortellino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Credo che intenda dire che non metti spazio tra i punti e tra le virgole...

    uahauah sì xD
     
    Top
    .
  9. pippi007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma chi visita può anche scrivermi u.u
    guarda che fa schifo st inizio di storia,vedi di ritirarti
    o buttarmi pomodori xD
    ma scrivete qualcosa dai *.*
    lo so che sembra stupida e che siete abituati tutti alle lunghe riflessioni e storie d'amore sui tokio hotel *-* però non è stupida continua ecco u.u
     
    Top
    .
  10. AngieD'n'B_SottoTrip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio ma che bella come sei romantico non te ce facevo *-*
     
    Top
    .
  11. pippi007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ogni tanto capita v.v
    grazie n'ata vot ahahhahahahah
     
    Top
    .
  12. ´ tortellino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non continui più ç___ç
     
    Top
    .
  13. pippi007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -_- e la persona alla quale prima ero ispirato ora non mi interessa più HAAHAHHAHAHAHH ma forse ora la cambio un po' e scrivo un racconto con personaggi con personalità nostre *-* cioè dello zooooooooo gli animali *-*
    magari come staremmo tutti insieme *-*
     
    Top
    .
  14. ´ tortellino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tu lasci tutto a metà ahahahah come per i ghiaccioli di casa sua -_-
     
    Top
    .
  15. pippi007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo soooooooo AHHAHAHAHH hai beccato in pieno *-* è che ho sempre nuove idee in testa ç.ç
     
    Top
    .
15 replies since 26/6/2009, 10:21   209 views
  Share  
.