MICHAEL JACKSON E' MORTO PER UN INFARTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,253
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    MICHAEL JACKSON E' MORTO PER UN INFARTO
    (AGI) - Los Angeles, 25 giu. - Michael Jackson e' morto. Lo riferisce il sito web Tmz.com. Il cantante era stato ricoverato d'urgenza in ospedale Ucla alle 12,21 ora locale (le 21,21 in Italia). Secondo le prime notizie, riportate dalla stampa Usa, il cantante, 50 anni, avrebbe subito un arresto cardiaco nella sua casa di Holmby Hills, sulle colline di Los Angeles. I paramedici che lo hanno soccorso hanno effettuato le procedure per la rianimazione cardio-polmonare.

    Fonte

    ------------------------------------------



    Il cantante ha avuto un malore nella sua residenza a Holmby Hills
    «Michael Jackson è morto in ospedale»
    Ricoverato d'urgenza per un probabile attacco cardiaco. Centinaia di fan di fronte all'ospedale
    NOTIZIE CORRELATE
    Vita e carriera del Re del pop: successi e ombre LOS ANGELES - Michael Jackson è morto. La notizia, prima diffusa solo dal sito di Tmz è stata poi rilanciata anche dal Los Angeles Times e dall'Associated Press e successivamente anche dagli altri media. Manca comunque ancora una conferma ufficiale.


    IL RICOVERO - Il cantante era stato ricoverato d'urgenza in ospedale alle 12,21 ora locale (le 21,21 in Italia). Secondo le prime notizie, riportate dalla stampa Usa, il cantante, 50 anni, aveva subito un arresto cardiaco nella sua casa di Holmby Hills sulle colline di Los Angeles. I paramedici che lo avevano soccorso avevano effettuato le procedure per la rianimazione cardio-polmonare ma il cantante aveva già smesso di respirare. Il fratello di Jackson, Ransy, ha riferito che Jackson è collassato all'improvviso in casa. È stata subito chiamata l'ambulanza, ma non è stato precisato quanto tempo sia passato dal momento in cui Jackson è stato colto da malore al momento in cui gli è stato effettuato il massaggio cardiaco. I paramedici hanno continuato nel tentativo di rianimazione anche al di fuori della villa del cantante. L'ipotesi più accreditata in questo momento è quella dell'infarto, anche se non ci sono conferme da parte dell'ospedale.

    I FAN ATTORNO ALL'OSPEDALE - Centinaia di fan e curiosi si sono intanto radunati all'esterno dell'ospedale dell'UCLA di Los Angeles dove nel primo pomeriggio (ora locale) Michael Jackson, era stato trasferito d'urgenza e poi deceduto, come riferito dalla stampa Usa. Dall'alto degli elicotteri le telecamere delle reti televisive americane hanno inviato in diretta le immagini della zona, e si vedono numerose auto della polizia che già hanno chiuso l'intera area al traffico automobilistico e sono scattate le misure di «filtro» delle vetture e delle persone dirette al parcheggio interno del grande ospedale universitario. Nastri gialli con la scritta «Police line - Do not cross» sono stati piazzati per delimitare il perimetro ospedaliero.

    Fonte

    Addio Michael...

    -------------------------



    Questo è ancora più terribile e triste...

    Jacko, mistero sulla morte
    Notizia del 26 giugno 2009 - 11:18
    L'amico ed ex manager accusa i medici "criminali e ciarlatani". Ma, dopo la visita alla villa di Bel Air della squadra omicidi di LA, c'è chi parla di suicidio con la collaborazione della famiglia


    Sarà effettuata in giornata l'autopsia sul cadavere di Michael Jackson. Con l'esame, annunciato dal portavoce del coroner della contea di Los Angeles, si dovrebbero scoprire le reali cause del decesso del cantante. Sì, perché alla luce della preparazione del tour estivo e degli allenamenti cui si stava sottoponendo ultimamente la popstar, a molti suona stonata la notizia dell'infarto per cause naturali.

    Ad alimentare i dubbi l'arrivo presso la casa di Jacko di una squadra speciale della sezione omicidi e rapine della polizia di Los Angeles. Secondo il dipartimento si tratta di una normale procedura, ma il fatto che gli agenti si siano trattenuti per più di tre ore, sequestrando diverse auto, ha fatto partire il "gioco" delle supposizioni. Che vanno dall'abuso di antidolorifici a quello di psicofarmaci, ma non escludono neppure le ipotesi di un errore - il Sun riferisce che un assistente del cantante, arrivato in ospedale, avrebbe detto che la star è collassata dopo un'iniezione di Demerol, un potente calmante simile alla morfina - né quella assai più inquietante di un suicidio con la collaborazione della famiglia.

    Contro i medici si scaglia invece il finanziere franco-tunisino Tarak Ben Ammar, che ha definito "criminali" e "ciarlatani" i dottori di Jackson. Secondo l'amico ed ex manager di Michael, questi hanno approfittato del fatto che la star era un ipocondriaco: "E' chiaro che i criminali in questa faccenda sono i medici - ha detto alla radio francese Europe 1 - che l'hanno curato per tutta la sua carriera, che gli hanno distrutto il viso, che gli hanno dato dei medicinali per togliergli il dolore. Non riusciva a dormire e quindi prendeva sonniferi. Era un ipocondriaco e non si sapeva mai veramente se era malato perché era circondato da medici ciarlatani che vivevano di queste malattie, che fatturavano miliardi e miliardi di dollari in medicinali e vitamine. Per Ben Ammar, Jacko è dunque morto "per una attacco cardiaco a causa di tutti i medicinali che prendeva", ma anche per lo stile di vita - senza droghe, precisa - che conduceva: "Mangiava male, non aveva una vita molto sana e non poteva fare sport".

    Fonte

    ------------------------------------



    Jacko, non è infarto
    Notizia del 27 giugno 2009 - 11:35Si fa largo l'ipotesi di un mix mortale di farmaci. Autopsia: medici molto sorpresi per le cicatrici sul volto di Michael e per il suo stato di salute. La trascrizione della drammatica chiamata ai soccorsi. Si indaga su cardiologo di Jacko


    Aggiornamento ore 15.30: Non è infarto. Michael non è stato ucciso da un arresto cardiaco come aveva annunciato uno dei suoi fratelli. Si fa strada invece l'ipotesi di un mix di farmaci letale. Ne prendeva otto, secondo The Sun: Xanax, Prilosec, Vicodin, Paxil, Demerol, Soma, Dilaudid, Zoloft. Rilassanti muscolari, antidepressivi, ansiolitici, medicinali per il bruciore allo stomaco. Una fonte ha riferito a Fox News che gli inquirenti che hanno condotto l'autopsia si sono detti sorpresi per le buone condizioni di Jackson, il suo corpo era più sano di quanto si aspettassero. Hanno tuttavia riscontrato profonde cicatrici sul volto, forse perchè era la prima volta che lo vedevano senza trucco. «Presentava delle contusioni sul petto, per via dei tentativi di rianimarlo, ma non presentava chiari segni di infarto», scrive Fox News, il che spinge gli inquirenti a pensare che il suo cuore abbia smesso di battere o i suoi polmoni di respirare per un farmaco o una combinazione di farmaci non adatti. Il mistero si infittisce, ma la verità, dicono i medici, si saprà solo tra 4 o 6 settimane.

    Fonte

    -------------------------------



    Post di MiQy

    Jacko: il saluto degli amici



    Il commento di Madonna a People: “Non posso smettere di piangere per questa triste notizia. Ho sempre ammirato Michael Jackson. Il mondo ha perso un grande, ma la sua musica vivrà per sempre". "Il mio pensiero va ai suoi tre bambini e agli altri membri della famiglia. Dio li benedica”

    Britney Spears: “E’ stato un esempio per tutta la mia vita e sono devastata dalla sua scomparsa”

    Elton John era nel pieno del White Tie and Tiara Ball nella sua casa di Windsor quando ha ricevuto la notizia. Immediatamente è salito sul palco e ha dedicato al cantante la sua canzone “Don't Let the Sun Go Down on Me”

    “Non posso trovare le parole per esprimere quanto mi abbia rattristato la morte di Michael – ha detto Justin Timberlake -. Abbiamo perso un genio e un vero ambasciatore non solo della musica pop, ma di tutta la musica" "È stato un’ispirazione per più generazioni e porterò sempre nel cuore i momenti che ho condiviso con lui sul palcoscenico e tutto ciò che sulla musica ho imparato da lui nel tempo che abbiamo trascorso insieme”

    “Michael Jackson era un modello per me: Dio lo benedica”, ha postato Miley Cyrus su Twitter.

    Puff Diddy ha dichiarato: “Ha fatto sì che la musica diventasse vita. Mi ha fatto credere nella sua magia, mi mancherà”

    Nicole Scherzinger: “Sono distrutta. Prego per la sua famiglia e per i suoi figli. Abbiamo perso un vero genio. Sentitevi grati per le persone che amate”

    Mariah Carey: “Ho il cuore a pezzi. Prego per la famiglia Jackson, e il mio cuore si rivolge ai suoi figli. Ricordiamolo per il suo contributo impareggiabile al mondo della musica, per la sua spontanea generosità e per il suo desiderio di guarire il mondo. Mi sento onorata per aver cantato insieme a lui, e per averlo potuto considerare mio amico. La sua stella non si spegnerà mai”.

    Ashley Tisdale: “Noi 6 di HSM che abbiamo avuto l’onore di conoscere un uomo così eccezionale siamo stati veramente fortunati. Ricorderò quel momento, per sempre”


    preso da MSN.it

    Qui si può lasciare un pensiero per lui
    http://www.michaeljackson.com/

    Altre notizie qui e qui.



    image






    Edited by *billaly* - 1/7/2009, 11:46
     
    Top
    .
  2. k; divìne?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è nulla da dire. ç.ç
     
    Top
    .
  3. mika_la_tommina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    T____T
     
    Top
    .
  4. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Michael
     
    Top
    .
  5. BibaBlack13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Michael.... ç_____ç
     
    Top
    .
  6. [broken*iNNOCENCE] ~just run;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a dire niente...
     
    Top
    .
  7. •MiQi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addio Mito...
    la tua musica qui con noi,per sempre.
     
    Top
    .
  8. ~ MyChemicalGirl•(T)•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per sempre nei nostri cuori <3
     
    Top
    .
  9. jess#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio non ci posso credere ç_ç
     
    Top
    .
  10. maDAME;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bye Bye Micheal...
     
    Top
    .
  11. AngyTwc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addio Michael...
    Con la tua musica vivrai per sempre..
    ç___ç
     
    Top
    .
  12. »moony.magic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Goodbye Michael... We miss you.
     
    Top
    .
  13. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngyTwc @ 26/6/2009, 11:13)
    Addio Michael...
    Con la tua musica vivrai per sempre..
    ç___ç

     
    Top
    .
  14. •MoonLight;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Goodbye MJ.
     
    Top
    .
  15. MottyTM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Goodbye MJ.

     
    Top
    .
233 replies since 26/6/2009, 00:26   3803 views
  Share  
.