Il Blog di Tom (I)

Dal 1.7.09 al 10.7.09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Syl__PMS
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    [10.7.09]
    WRRRoooOROOOOROOOOOOM!
    Va bene, lo ammetto: impazzisco per le auto e nessuno riuscirà ad impedirmi di fare dei post sulle macchine ;) ! Questa qui per ora esiste solo nel mondo digitale e probabilmente non farà mai bella mostra di sè nel mio garage. Chi ha detto che le auto non possono essere delle vere bellezze?

    image


    [9.7.09]
    SIAMO ORGOGLIOSI DI PRESENTARE:
    Ad alcuni di voi è già arrivata la notizia: abbiamo cercato nuovi partner per organizzare i nostri concerti ed ora il nostro team per i live è al completo. La "William Morris Endeavor Entertainment“ stabilirà i nostri futuri concerti e i ragazzi della „The Production Office“ faranno diventare realtà le nostre idee per il palco e si assicureranno che tutto quanto nelle varie sale (si spera anche nella vostra città!) vada liscio come l'olio. Abbiamo tantissime idee per il prossimo tour e stiamo già parlando con i responsabili delle diverse sale! :)

    [9.7.09]
    E DI NUOVO GUSTAV
    Haha, ancora Gustav (scusa Klaus) :) Non so nemmeno cosa stia facendo... In ogni caso, il suo balletto mi ricorda i celebri passi di danza di Gustav al nostro Fan Party per i VMA. Ora devo andare e far pratica dei passi di danza.
    Link al video --> Sasquatch music festival 2009 - Guy starts dance party

    [8.7.09]
    ADVENTURES OF POWER
    Date un'occhiata a QUESTO trailer. AIR DRUMMING (=suonare la batteria per aria)?!? Che fesseria è mai quella?! ;) Anche se, quando vedo Gustav suonare, lui avrebbe di sicuro buone probabilità [di inserirsi in questo genere]. Nessuno ha più power...
    Link del trailer - Adventures of Power

    [7.7.09]
    COMMENTI, NESSUNO?
    Ragazzi, credo che ci manchi la modalità commenti qui nel blog. Cosa ne pensate?
    1- SI', Tom!!! Voglio assolutamente poterti dire "Ciao"
    2- Non lo so - Non sono molto sicura
    3- No! Ti prego lascia fuori i commenti - è bello senza!

    [7.7.09]
    LA NUOVA TELECAMERA DELLA TOKIO HOTEL TV E' ARRIVATA!
    Per far sì che il nostro cameraman non si trascini sempre dietro la sua telecamera super pesante dell'età della pietra, per una volta siamo stati eccezionalmente gentili e gli abbiamo procurato una nuova versione più piccola. Vedremo come saranno le riprese e soprattutto che cosa succederà nella prossima TH TV... ;)

    image


    [6.7.09]
    ODIAVO LA MIA SCUOLA!
    Il solo pensare alla mia vecchia scuola mi fa venire i brividi. Assolutamente orribile. Giusto perchè lo sappiate, a Bill piaceva davvero andare a scuola e ogni anno era eccitatissimo quando finalmente finivano le vacanze estive! ;)
    Date un'occhiata a questa scuola a Berlino e immaginatevi di frequentare le lezioni qui. Se questa sarebbe stata la nostra scuola e se i professori fossero stati un po' più cool, avrei ripetuto la seconda superiore in continuazione ;) [ok, non è assolutamente vero]
    Erika Mann Grundschule, Berlin

    image


    [6.7.09]
    AL COMPLETO!
    Ed ora ci siamo di nuovo tutti. Non chiedetemi a che genere di missione si siano dati Gustav e Georg perchè non ne ho idea. :D

    image


    [5.7.09]
    IL GRANDE FRATELLO CI GUARDA?
    Questo video del mio rapper tedesco preferito Samy Deluxe è uscito davvero bene. Credo che in questo mondo in miniatura avrebbero dovuto includere un concerto dei Tokio Hotel, o meglio: una statua di Tom Kaulitz. Dovrò parlarne con Samy :)
    Link al video: Samy Deluxe - Stumm (Xenja)

    [5.7.09]
    ALTRO DAL SERVIZIO FOTOGRAFICO PER LA COVER!
    E' tutto il giorno che cerco delle foto di Bill del servizio fotografico... alcune sono sufficientemente decenti da condividerle con voi ;) Credeteci o meno, alcune sono riuscito a trovarle!

    image


    [5.7.09]
    NUOVO VIDEO DI EMINEM
    Ho preso quest'album subito dopo la sua uscita e, fin da subito, la canzone che ho preferito in assoluto è stata "Beautiful". L'anno scorso eravamo a Detroit e abbiamo girato per la città sul nostro tour bus. Si è notato parecchio che la città è desolata in alcune zone e un sacco di case, negozi e fabbriche sono vuoti! :(
    --> Link al video Eminem - Beautiful

    [4.7.09]
    VOILA'!
    Non vedo l'ora di incontrare il disegnatore del nostro nuovo palco e finalmente sviluppare alcune nuove idee per i LIVE. Direi che questa è la parte più eccitante prima di darci dentro col tour. Bhè, ovviamente oltre alla sfida di dover insegnare per tempo a Bill, Gustav e Georg tutti i testi e le parti strumentali :D... Ma finchè non è tempo di concerti, continuo a raccogliere idee.
    Questo palco, ad esempio, è semplicemente magnifico!

    Link: Nine Inch Nails - Teaser - MomentFactory

    [4.7.09]
    GUTEN MORGEN!
    Mentre faccio colazione, potete dare un'occhiata alle prime immagini del backstage del nostro servizio fotografico per la cover (dell'album). Non posso ancora dirvi molto per ora ;) ma abbiamo fatto foto fino a notte fonda per 2 giorni e tutti hanno avuto un sacco di strordinari da fare. Tutto perchè Gustav e Georg hanno impiegato un'eternità per il trucco... come sempre. Oh, e Georg si è mangiato troppe banane e ha passato gran parte del suo tempo in bagno...
    In ogni caso, la mia foto qui nell'immagine sullo sfondo del blog appartiene a quel servizio fotografico.

    image


    [3.7.09]
    LA STAR NEL VIDEO DI ANNUNCIO DEL MIO BLOG
    Permettetemi di presentarvi: la vera star del mio video annuncio quand'era ancora un cucciolo :)

    image



    [2.7.09]
    DI CERTO NON VA BENE PER CASA VOSTRA, MA E' SEMPLICEMENTE IRRESISTIBILE
    Odio quando la gente strappa gli animali dal loro habitat naturale solo per piacere personale e, di fatto, li segregano in casa come se fossero degli oggetti. Ma ho BISOGNO di mostrarvi questo - chiunque non vada in visibilio, deve avere un cuore di ghiaccio. Gli Slow Loris sono gli animali più dolci sulla faccia della Terra, ma questa è anche la lroo maledizione. Per favore, guardate questa pagina e parlatene a tutti.
    --> Link al video: "Fare il solletico allo Slow Loris"

    image



    [2.7.09]
    NYLON Mag + NIKE = colorato
    Nike sta per fare uscire una nuova linea per la sua collezione "Dunk Design" in collaborazione con la rivista "NYLON". Nel 1985 le NIKE Dunks sono uscite per la prima volta e, al tempo, erano disponibili solo come scarpe da basket. Dico sul serio, queste scarpe sono un classico ed ora la NYLON fa aggiungere un altro modello alla versione che già c'è. E' solo per donne! In ogni caso, le potete comprare su Urban Outfitters o su Nike.com.

    image


    [1.7.09]
    Recentemente in palestra...
    Woho, il multitalento Kanye West non dorme più.

    08:00am: Andare in studio per produrre l'ultimo album
    12:00pm: Mangiare qualcosina
    12:30pm: Disegnare scarpe da ginnasctica per la NIKE
    04:00pm: Pausa caffè
    04:30pm: Disegnare scarpe per Louis Vuitton
    09:00pm: Cena con Rihanna
    11:00pm: Approvare il palco per il prossimo tour
    01:00am: Blog
    02:00am: Girare il video di „Best I Ever Had“
    07:00am: Scegliere uno degli extra delle riprese del video


    Ops, sono già le 08:00 del mattino...
    Bhè, ne è valsa la pena. Guardate da voi :)
    --> Link al video Drake - Best I Ever Had

    ------

    [3.7.09]
    Ready, Set, è tempo di bloggare ;-)
    Siamo orgogliosi di presentare il nuovissimo blog del nostro amico Tom Kaulitz qui nell'homepage del sito dei Tokio Hotel! Da ora fino a quando il nuovo album dei Tokio Hotel non verrà messo in vendita, Tom ci parlerà ogni giorno delle cose che lo interessano, citerà i suoi video preferiti, gadget, moda, notizie scottanti, bellissimi design e molto altro ancora! Cliccate sul bottone "Tom's Blog" nella barra del menu per dare un'occhiata a questa magnifica nuova categoria!


    [22.06.09]
    Fantastiche news da Tom!
    Abbiamo appena ricevuto alcune news fantastiche da Tom Kaulitz ;-) Negli ultimi giorni lui pensava a come rendere più piacevole l'attesa del nuovo album dei TH! Bene, Tom aveva da sempre voluto dire la sua, cosa lui pensa sia bello e cosa agita il suo mondo. Questo perché lui ha deciso di iniziare a scrivere un blog qui sulla homepage dei Tokio Hotel e partirà la prossima settimana finché l'album uscirà!!! Tom ci ha detto che parlerà dei suoi interessi, delle sue cose preferite, i video, gadgets, storie divertenti, hot news, i suoi progetti..e forse svelerà alcuni segreti su suo fratello Bill. Aspettiamo di leggerlo!


    Fonte: Sito ufficiale

    Edited by Seipht - 11/7/2009, 16:47
     
    Top
    .
  2. ;B e t t y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho appena letto!xD

    mi sa che uno dei segreti di Bill che svelerà è quello che è GHEI U_U
     
    Top
    .
  3. ~ TomRetteMich ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    =.=
    La rivolta di Tom Kaulitz.
    Gli stanno facendo fare di tutto.
     
    Top
    .
  4. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma siamo passati da "Georg e Gustav non esistono", a "esiste solo Tom?"

    CITAZIONE
    and maybe he’ll even slip in some secrets about twin brother Bill


    Non mi esprimo .-.

    Si capisce o volete che traduca?
     
    Top
    .
  5. ;B e t t y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeideLunare @ 22/6/2009, 20:57)
    Ma siamo passati da "Georg e Gustav non esistono", a "esiste solo Tom?"

    CITAZIONE
    and maybe he’ll even slip in some secrets about twin brother Bill


    Non mi esprimo .-.

    Si capisce o volete che traduca?

    Ma per davvero ooh :sorpreso:
    che fine hanno fatto gli altri tre barboni?
     
    Top
    .
  6. *DarkAngel*~[Bill]~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    '-' ma perché si parla sempre di Tom e basta?
    Grazie Syl, stavo per metterlo io ^^

    CITAZIONE
    ..e forse svelerà alcuni segreti su suo fratello Bill

    '-' oh gott
     
    Top
    .
  7. Syl__PMS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeideLunare @ 22/6/2009, 20:57)
    Ma siamo passati da "Georg e Gustav non esistono", a "esiste solo Tom?"

    CITAZIONE
    and maybe he’ll even slip in some secrets about twin brother Bill


    Non mi esprimo .-.

    Si capisce o volete che traduca?

    Scusa rob dovevo scrivere "sito" invece che "forum" correggi il titolo?
     
    Top
    .
  8. Danidù!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ TomRetteMich ~ @ 22/6/2009, 20:54)
    =.=
    La rivolta di Tom Kaulitz.
    Gli stanno facendo fare di tutto.

    è la stessa cosa che ho pensato io =.=
     
    Top
    .
  9. •Tequila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi,nel blog ci infila anche qualche foto di Ciambella magari *-*

    CITAZIONE (~ TomRetteMich ~ @ 22/6/2009, 20:54)
    =.=
    La rivolta di Tom Kaulitz.
    Gli stanno facendo fare di tutto.

    :asd:
     
    Top
    .
  10. marghi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Bill e G&G sono morti? XD
     
    Top
    .
  11. ;B e t t y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marghi89 @ 22/6/2009, 21:04)
    Ma Bill e G&G sono morti? XD

    quello che dico io!
     
    Top
    .
  12. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modificato =)

    Come ho detto a Syl oggi su msn (l'ho detto a te vero?o.o), mi chiedo se G&G siano vivi e vegeti .-.
     
    Top
    .
  13. maDAME;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie '-'
     
    Top
    .
  14. ·•Effy__»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    della serie la rivincita di Tom oppure il 2009 l'anno di Tom Kaulitz huahuahauhuahuaahu
     
    Top
    .
  15. Syl__PMS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeideLunare @ 22/6/2009, 21:06)
    Modificato =)

    Come ho detto a Syl oggi su msn (l'ho detto a te vero?o.o), mi chiedo se G&G siano vivi e vegeti .-.

    Si, l'hai detto a me mentre sproloquiavo sul tomtom AHAHHAH xD
     
    Top
    .
1545 replies since 22/6/2009, 19:51   18449 views
  Share  
.