Eminem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •S i m O«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve^^
    Che ne pensate di Eminem? *-*
    Io l'ho iniziato ad ascoltare da quando faccio Hip Hop.
    Lo adoro io.
    All'inizio pensavo che era inutile la musica Hip Hop perchè ha sempre lo stesso ritmo, ma ora proprio no; ho cambiato idea *-* anche perchè poi questo genere di musica la ballo sempre n_n

    Se volete sapere qualcosa su di lui--> click u.u

    La mia canzone preferita è Lose Yourself e Forgot About Dre

    E a voi?
    Piace?
    Lo so non è un genere che a molti piace..

    Kiss

     
    Top
    .
  2. Razzle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stimola la mia peristalsi
     
    Top
    .
  3. •MoonLight;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo ascoltavo anni fa... mi piaceva e mi piace ancora adesso a dirti la verità... nel senso se passa una canzone alla radio la ascolto volentieri ^^
     
    Top
    .
  4. ~ miQiWUNDER;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Tan.
     
    Top
    .
  5. BonBon;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•MoonLight; @ 27/2/2009, 17:04)
    Lo ascoltavo anni fa... mi piaceva e mi piace ancora adesso a dirti la verità... nel senso se passa una canzone alla radio la ascolto volentieri ^^

     
    Top
    .
  6. kikkissima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto!
     
    Top
    .
  7. Antea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace!
     
    Top
    .
  8. Luka_Modric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace il genere, se c'è gente che lo sa fare. SIcuramente la scuola italiana non ha esponenti di un certo calibo ( salvo solo i club dogo). Oltreoceano il genere sta perdendo molto, a favore dell' R'N B( vedi 50 cent, anche se su quest'ultimo si dovrebbe parlare per 500 posts...) ... un rap più melodico, se vogliamo.

    Eminem comunque fa parte di un'altra epoca, quella delle leggende del rap... Dre, Tupac, lo stesso Eminem... son tutti maestri dello stile più "da strada". Sono i miei preferiti.

    Di Eminem mi piace Mockingbird, tra le altre
     
    Top
    .
  9. » Fearless;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo ascoltavo anni fa... mi piaceva e mi piace ancora adesso a dirti la verità... nel senso se passa una canzone alla radio la ascolto volentieri ^^

    Quoto anche io Tania ^^

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    SIcuramente la scuola italiana non ha esponenti di un certo calibo ( salvo solo i club dogo).

    A mio parere - da semplice ascoltatrice "quandomicapita" - i Club Dogo non espongo un bel niente xD non so, io preferisco Nesli '-'
    Scusate il piccolo OT ><'
     
    Top
    .
  10. Luka_Modric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Fearless; @ 28/2/2009, 01:05)
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    SIcuramente la scuola italiana non ha esponenti di un certo calibo ( salvo solo i club dogo).

    A mio parere - da semplice ascoltatrice "quandomicapita" - i Club Dogo non espongo un bel niente xD non so, io preferisco Nesli '-'
    Scusate il piccolo OT ><'

    SPOILER (click to view)
    I club dogo di ora son commerciali... E ora non esprimono nulla, son d'accordo. Se ti ascolti però i club dogo dei primi albums( penna capitale, ma anche mi fist son grandi albums er il genere a mio parere) troverai che le loro tematiche son molto buone
     
    Top
    .
  11. •S i m O«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be' dai, pensavo che non piacesse a quasi nessuno xD
     
    Top
    .
  12. {Reby...°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che odio il genere che fa, dal profondo. Ma Cleaning Out My Closet , dopo aver letto la traduzione , non la tolgo dalla testa.
     
    Top
    .
  13. » sMarties;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccome se mi piace ;D
    Lo conosco praticamente da quando andavo in quinta elementare XD
    Ovviamente a quell'età conoscevo solo i singoli che uscivano.
    Adesso invece sono riuscita ad ampliare le mie conoscenze in quanto la sua musica XD
    Le mie preferite sono Loose your self e Beautiful, quest'ultima è la preferita in assoluto.
    Lui è bravissimo oltre che come rapper, come produttore. C'è anche da dire che non se ne vedono spesso rapper bianchi.
    E poi in generale mi piace tantittimo l'R&B e l'hip hop, mi piacerebbe tanto anche poterla ballare maa.. non sono propio ferrata quando si parla di memorizzare passi XD
     
    Top
    .
  14. anna-94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo adoro!
    Ho iniziato a pensare che sia il rapper migliore che ci sia in giro.

    In ogni caso anche a me piace moltissimo Lose Yourself (crea dipendenza) e Beautiful!
     
    Top
    .
  15. Gretokia92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo adoro <3
     
    Top
    .
16 replies since 22/2/2009, 15:39   210 views
  Share  
.