Vampire Knight

anime/manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ^^ Dopo aver aperto la discussione Nana (non ho potuto aprire anche quella di Death Note dato che l’aveva fatto già »moony.magic :cry: ), apro questa qui per parlare con voi di un altro manga/anime: Vampire Knight!
    Premetto che non ancora ho visto tutto l’anime, ma da quello che ho visto mi piace molto e soprattutto ha catturato la mia attenzione immediatamente. Per chi ne sa meno di me sulla trama, scrivo un po’ quello che ho scoperto:
    è una storia ambientata nella Cross Academy, una scuola privata costituita da due classi: la Day Class, di cui fanno parte gli studenti normali, e la Night Class composta da vampiri. La vera identità di quest’ultima classe è conosciuta solo dal preside e da due Guardian che sarebbero Yuuki e Zero. Gli ultimi due, frequentano la Day Class ma devono garantire una convivenza pacifica e sicura tra le due classi. Yuuki è la figlia adottiva del preside della scuola, non ha ricordi della sua vita prima dell’incontro con Kaname Kuran (un vampiro della NC) che la salvò dall’attacco di un vampiro e la portò dal preside. Zero invece qualche anno dopo l’arrivo di Yuuki, fu portato nell’accademia poiché la sua famiglia era stata uccisa dai vampiri. Per questo motivo li odia e crede che non riusciranno mai a vivere pacificamente con gli umani.

    Di più so solo che esiste una specie di gerarchia tra i vampiri.
    Il mio personaggio preferito non so ancora quale sia tra Zero e Kaname. Ma nel corso degli episodi avrò sicuramente le idee chiare xD
    Ecco qui i tre personaggi principali.




    L'avete visto o letto? Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. •Sary_[.Tomi<3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io devo vederlo *O*

    gli episodi ci sono tutti vero?
     
    Top
    .
  3. .MoodyHurts;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto vedendo su youtube l'anime *-*
    Sono arrivata all'ep. 7 ç_ç

    Allora ecco gli episodi:
    https://www.youtube.com/watch?v=n0XtPtwr6U4...ex=0&playnext=1

    Vanno tutti di seguito ^^
     
    Top
    .
  4. •Sary_[.Tomi<3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    danke sore image
     
    Top
    .
  5. .MoodyHurts;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente *---*
     
    Top
    .
  6. _Gingy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io AMO Vampire Knight, ma tanto tanto tanto.
    Ho visto l'anime, sia la serie uno che due ( se cercate gli episodio posso linkare).. Del manga ho letto i primi due volumi, la mia amica lo sta collezionando, ma me ne da uno alla volta e la cosa sta andando a rilento x°D
    So solo che la seconda serie dell'anime non è stata seguita dalla mangaka e che ci sono molti stravolgimenti rispetto alla versione cartacea. Tanto che..
    SPOILER (seconda serie)
    SPOILER (click to view)
    Tanto che leggendo i commenti sui forum dedicati a VK, tutti erano convintissimi che ci fosse una fine Yuuki/Zero e invece poi si è rivelato il contrario.

    E ora passiamo alle coppie e ai personaggi *-* Kaname XQ_____________
    Credo abbiate compreso, con una sola faccina, il mio punto di vista XDD
    Poi poi.. bellissimi anche Shiki/Rima e Ichiru/Shizuka. Ah, ci tengo a dire che anche se la mia preferenza per Kaname sama *ç* è PALESE, anche i gemelli sono.. uah, come dire x°°D
    Vado matta per il Kiryuucest u_ù
     
    Top
    .
  7. "Hachi_O°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma che bello questo anime!
    Sono al quarto episodio e me ne sono già invaghita!
    Grazie per aver aperto questa discussione *O*
     
    Top
    .
  8. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla ^^
     
    Top
    .
  9. .MoodyHurts;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo dire che Zero è miooooo *-*
    Sisi ç_ç
     
    Top
    .
  10. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi rubate già i personaggi ù.ù Facciamo a giorni alterni? xD Quelli in cui tu hai Zero io prendo Kaname *-*
     
    Top
    .
  11. .MoodyHurts;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHA...a me piace anche Ichijo *-*
     
    Top
    .
  12. •MoonLight;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo il manga e ho visto qualche episodio dell'anime.
    Lo amo, lo amo, lo amo, lo amo *.*
    Mi era stato consigliato dal fumettaio (non so se chiama così quello che sta in fumetteria ma avete capito no? xD) e me ne sono innamorata dal primo volumetto *.*
    Il brutto è che esce ogni 4 mesi tipo T_T per cui l'agonia è tanta quando lo finisci in un giorno e devi aspettare 4 mesi per leggere il resto T____

    Zero XQ___________
    Kaname è ambiguo... ma c'è da dire che anche lui aaaaaw XQ_ seppur io preferisca Zero xD
    Anche Shiki mi piace *.*
     
    Top
    .
  13. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io infatti non so chi scegliere xDD Oddio ma ora mi sorge un dubbio...Come si chiama quello che vende i fumetti? :o:
    Però 4mesi sono troppi O__o io morirei agonizzante subito >.<
     
    Top
    .
  14. •MoonLight;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti io sono in agonia da novembre xD fortuna che esce il mese prossimo *.*
     
    Top
    .
  15. .MoodyHurts;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che avete i fumettaio che vende i manga? :cry:
    Io no...
    Comunque zero è mio u.u
    L'ho già preso ahahahah
    Sè magari davvero ç.ç
     
    Top
    .
56 replies since 7/2/2009, 14:59   395 views
  Share  
.