Aishiteru ze Baby

Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi qui a presentarmi un altro anime che sto seguendo da un pò...Aishiteru ze Baby!

    image

    E' un'anime molto tenero, di cui esiste anche il manga (che ho >.<) edito dalla Planet Manga e intitolato "I love you baby" ,in tutto 7 tankobon...mentre se volete vedere l'anime (26 episodi) andate QUI (purtroppo ci sono gli episodi fino al 18...ma ci sono su anime db!)
    Passo ad illustrarvi la trama e i personaggi principali!
    Fonte: Wikipedia (perchè non ho voglia di scrivere! XD n.d.Giulia)



    Trama:

    L'anime narra le avventure di Kippei Katakura, un ragazzo popolare che riesce ad avere rapporti con tante ragazze, ma le sua vita cambierà completamente quando sua cugina, una bambina che è stata abbandonata dalla madre, entrerà in scena; da allora sarà Kippei a fargli da madre.



    Personaggi:

    Kippei Katakura - Kippei è un ragazzo che non si fa problemi e quando si troverà di fronte sua cugina a cui dovrà badare non saprà da dove iniziare. Con il passare del tempo diventerà molto più maturo e diverrà il fidanzato di Kokoro.

    Yuzuyu Sakashita - Yuzuyu è una bambina che ha bisogno della madre, la quale l'ha abbandonata all'inizio della storia. Lei è molto protettiva nei confronti di Kippei, e lo vuole vedere felice.

    Kokoro Tokunaga - Kokoro è una ragazza che ha un rapporto sentimentale con Kippei, silenziosa, calma, comprende bene i sentimenti di Yuzuyu per via di vicissitudini familiari simili.Verso la fine della storia afferma di poter essere incinta anche se si scopre che in realtà non lo era.


    Spero di avervi consigliato un buon anime come Host Club!!
    Aspetto le vostre impressioni!! >.<

    Edited by gans - 2/2/2009, 22:18
     
    Top
    .
  2. •MoonLight;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani ci darò un'occhiata...
    Vedi che se faccio la fine di Host Club anche con questo vengo a prenderti a casa, ok? xD
     
    Top
    .
  3. .MoodyHurts;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando finirò Host Club vedrò il primo episodio *-*
     
    Top
    .
  4. gans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siii! allora mi sa che inizio ad aspettarti Tà! X°D

    per ora sono arrivata all'episodio 5..
     
    Top
    .
  5. •Sary_[.Tomi<3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allieva me guarda si :1:
     
    Top
    .
  6. .MoodyHurts;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito Host Club eheheh ç.ç
    Domani incomincio a vedere questo...
    Però mi attira anche Vampire Knight *ç*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Member
    Posts
    23,237

    Status
    Offline
    ho tutti i 7 volumi del manga e li ho letti, l'ho amato, la bambina è tenerissima.


    sto guardando l'anime di cui ignoravo l'esistenza.


    MERITA!!
     
    Top
    .
6 replies since 2/2/2009, 21:00   1041 views
  Share  
.