Un tatuaggio per i Tokio...

spero non ci sia già

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Mrs. Lovett=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una domanda che mi gira in mente da un po' di tempo, per cui la rigiro qui sul forum...
    avete mai preso seriamente in considerazione o avete fatto un tatuaggio dedicato ai Tokio Hotel? E se sì cos'avete rappresentato o vorreste rappresentare per incarnarli al meglio?
    Anche se sono solo idee passeggere...potrebbero diventare spunti interessanti! Io personalmente un piccolo tatuaggio dedicato a loro me la sentirei di farlo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I love me

    Group
    Bill
    Posts
    21,562
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    no e credo non lo farò mai
     
    Top
    .
  3. AntoSchäfer89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No.
     
    Top
    .
  4. .yaya182.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il tatuaggio che ho l'ho fatto il 30 ottobre..quindi direi di sì, una dedica è anche per loro
     
    Top
    .
  5. rainusagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ci ho mai pensato seriamente, però sarebbe carina una piccola frase semi-nascosta. (nel senso che magari non si vede con i vestiti)
    una citazione di una canzone (sarebbe tanto carino "Wir bleiben immer")
    però sempre minuscola.
    se mai mi venisse in mente di farlo, niente pacchianerie xD
    ad esempio il logo assolutamente no o__o cioè, senza offesa se qualcuna ce l'ha, ma non mi piace per niente.
    un tatuaggio deve avere un significato preciso e originale per chi lo fa, e avere in 3000 lo stesso tatuaggio a me non piacerebbe '-'
     
    Top
    .
  6. »SeiyaTSUBASA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo, un tatuaggio è una cosa personalissima! al massimo se un mio tattoo riguardera almeno un po' qualcun'altro, uno scrittore un gruppo musicale o che so sarà una citazione in cui mi sento particolarmente coinvolta o comunque qualcosa di molto significativo.. certo i TH hanno significato e significano ancora tanto per me, ma dev'essere qualcosa che almeno al 99% riguarda me, poi l'1 che rimane sono.. uhm i diritti d'autore se la cosa non è partita propriamente da me XD
    oppure al limite (sto parlando generalmente, non proprio dei TH, ma qualcuno all'infuori di me che dovrebbe riguardare un mio tattoo) un qualcosa che possa minimamente ricordare quel qualcuno.. non necessariamente un piccolo particolare del disegno, ma anche che so, la data come diceva yaya.. o qualcosa del genere.. insomma di non diretto..
    se poi il tatuaggio deve rappresentare un legame che ho con qualcuno allora è un'altro discorso.. un tatuaggio è una cosa grossa e deve essere un sentimento molto indelebile e soprattutto reciproco.. (della serie, non capisco chi si tatua una "B" perchè dice che ama intensamente Bill e è un sentimento grandissimo. Sarà grande quanto ti pare (all 80% fra un cinque-sei anni l'avresti già bello e dimenticato se non fosse per quella benedetta B che devo ancora vedere come fare per cancellare.. ma vabè al dilà di questo) ma dai è ridicolo tatuare l'iniziale di uno che manco sa che esisti (vabbè che sono contraria a chi si tatua le iniziali o peggio nomi di chi gli piace, anche se c'ha gia compiuto le nozze d'oro), e che non conosci! non ha senso, e molto probabilmente ci se ne pente in futuro!) Quindi no.. finchè non ci sarà qualcosa del genere con uno dei TH (e ne dubito) sulla mia pelle niente li riguarderà! :D
     
    Top
    .
  7. » Vale;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho una nota musicale sulla spalla che in parte riguarda anche loro, però ha un significato molto più ampio, diciamo che anche i tokio (come altri due o tre gruppi) rientrano in quel tatuaggio, ma non l'ho fatto esplicitamente per loro...invece, da quando ho visto il nuovo tatuaggio di Bill, sto pensando di farmi tatuare nello stesso punto e con lo stesso carattere "wir sterben niemals aus", solo mooolto più piccolo :P in questo caso sarebbe dedicato a loro, ma avrebbe comunque anche altri significati e non sarebbe legato unicamente ai tokio.
     
    Top
    .
  8. Lia_Freiheit92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Vale; @ 21/1/2009, 21:54)
    invece, da quando ho visto il nuovo tatuaggio di Bill, sto pensando di farmi tatuare nello stesso punto e con lo stesso carattere "wir sterben niemals aus", solo mooolto più piccolo :P in questo caso sarebbe dedicato a loro, ma avrebbe comunque anche altri significati e non sarebbe legato unicamente ai tokio.

    A questo ci stavo pensando anch'io. In realtà è un pò presto anche per pensarci, ma per i miei 18 anni stavo giusto riflettendo sulla possibilità di farmi regalare dai miei un tatuaggio con quella frase, però tipo sull'avambraccio, quindi molto grande, oppure sul polso, quindi molto piccolo. Devo ancora decidere xD ma anche per quanto mi riguarda sarebbe un qualcosa dedicato ai Tokio, ma non solo legato a loro.
     
    Top
    .
  9. marghi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rainusagi @ 21/1/2009, 21:00)
    sarebbe carina una piccola frase semi-nascosta. (nel senso che magari non si vede con i vestiti)
    una citazione di una canzone (sarebbe tanto carino "Wir bleiben immer")
    però sempre minuscola.
    se mai mi venisse in mente di farlo, niente pacchianerie xD
    ad esempio il logo assolutamente no o__o cioè, senza offesa se qualcuna ce l'ha, ma non mi piace per niente.
    un tatuaggio deve avere un significato preciso e originale per chi lo fa, e avere in 3000 lo stesso tatuaggio a me non piacerebbe '-'

     
    Top
    .
  10. aurora-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo che i tattoo siano una cosa più che personale.
    sinceramente non mi piace quando qualcuno copia il tattoo di un altro, ma ad ognuno i suoi gusti XD

    penso che una persona si faccia un tattoo per un qualcuno di famoso solo se la sua passione è vera e dura già da tempo, non solo perché è portata a farselo dal momento di eccitazione.
     
    Top
    .
  11. ~TH•Heilig!«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iO anche me lo farei..
    naturalmente il simbolo..bhè.. mi piace..
    ma sinceramente ce l'hanno troppe persone.. xD
    vorrei tatuarmi:
    "NACH DIR KOMMT NICHT"..
    Non so dove..
    scusate se l'ho scritto male xD
    comunque.. si..
    i Tokio Hotel rientrano nel "perchè" del Tatuaggio..
    ma ci sono anche altri motivi oltre loro per cui me lo farei ^^
     
    Top
    .
  12. »SeiyaTSUBASA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusate se l'ho scritto male xD

    tranqua manca solo una s XD memorizzalo bene per quando te lo fai!XD
     
    Top
    .
  13. ~Nicotine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io a 18 anni Mi Tatuerò "Nimm Meine Hand,Wir Fangen Nochmal an" molto piccolo,credo sulla spalla destra.
    è una cosa che mi ricorderà per sempre loro, ma ha un significato molto profondo per ME.
    tutto mi ricorderà loro, quella frase mi ricorderà la mia nuova vita, il nuovo inizio, insieme e grazie a loro.
    ovviamente l'amore per loro non sarà per sempre.
    per sempre ricorderò ciò che hanno fatto per me.
    per il resto, non amo tatuarmi tipo le stesse cose che hanno loro, lo trovo inutile e me ne pentirei nel giro di 6 anni massimo.
    solo quella frase, che ormai è il centro del mio mondo.
    l'11 gennaio mi sono tatuata una minuscola B sul polso.
    e non mi importa di ciò che penserete, importa ciò che penso io.
    so benissimo che me ne potrei pentire, in futuro.
    ma io penso al presente, purtroppo il futuro non lo decido io.
    l'ho fatto perchè è qualcosa di indelebile per ME.
    è qualcosa che solo io posso capire.


     
    Top
    .
  14. » Vale;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Nicotine @ 23/1/2009, 12:58)
    l'11 gennaio mi sono tatuata una minuscola B sul polso.
    e non mi importa di ciò che penserete, importa ciò che penso io.
    so benissimo che me ne potrei pentire, in futuro.
    ma io penso al presente, purtroppo il futuro non lo decido io.
    l'ho fatto perchè è qualcosa di indelebile per ME.
    è qualcosa che solo io posso capire.

    Avevo scritto un poema, ma ero andata decisamente troppo sul personale ^^' per cui posso solo dirti che capisco e condivido quello che hai detto e che anch'io ho pensato parecchio volte a un tatuaggio del genere...
     
    Top
    .
  15. ´ tortellino »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    avete mai preso seriamente in considerazione o avete fatto un tatuaggio dedicato ai Tokio Hotel?

    no
     
    Top
    .
111 replies since 19/1/2009, 20:55   3416 views
  Share  
.