Ouran High School Host Club

Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi di voi lo conosce?
    Io è da un pò che ne sentivo parlare, ma è da poco chè ho iniziato a vedere le puntate su youtube subbate in italiano! Devo dire che è divertentissimo e mi piace un sacco! XD

    Per chi volesse vedersi le puntate subbate in italiano (26 episodi) andate QUI

    Ora vi faccio un piccolo riassunto di trama e personaggio (fonte: Wikipedia)

    image

    Host club - amore in affitto è un manga shojo giapponese di Bisco Hatori pubblicato nella rivista LaLa della Hakusensha a partire dal 5 agosto 2003.
    La serie segue le vicende di Haruhi Fujioka, una studentessa dell'istituto Ouran, e degli altri membri dell'host club. Questa commedia romantica si concentra sui rapporti dentro e fuori il club ed ironizza sul comportamento di ragazzi e ragazze.
    Il manga è anche stato adattato in una serie di audio drama, in un anime diretto da Takuya Igarashi e prodotto dalla Bones, ed in una visual novel della Idea Factory.




    Trama:

    Haruhi Fujioka è una studentessa della Ouran High School, una scuola immaginaria collocata a Bunkyō, Tokyo. A causa degli enormi costi delle uniformi scolastiche, Haruhi decide di vestirsi in modo alternativo e di portare occhiali e capelli corti. Ciò causa un grande fraintendimento da parte degli altri studenti, che scambiano facilmente Haruhi per un ragazzo.
    Cercando un posto isolato per studiare, Haruhi capita nell' Aula di musica numero tre, il luogo di ritrovo e di lavoro dell' Ouran Host Club, un gruppo formato da sei studenti attraenti (Takashi "Mori", Mitsukuni "Honey", Hikaru e Kaoru, Tamaki, e Kyoya) che spendono il loro tempo incantando ed intrattenendo le studentesse in cambio di soldi. Durante il loro primo incontro, Haruhi rompe accidentalmente un vaso dal valore di 8.000.000 yen.
    In modo da ripagare il grande debito Haruhi viene assunta per svolgere lavoretti domestici. Il presidente del Club, senza sapere che in realtà Haruhi è una ragazza, le promette di farla diventare parte effettivo del club non appena riuscirà a dimostrare il suo potenziale. Dopo aver scoperto la vera identità della ragazza Haruhi continua a lavorare nel club in modo da ripagare il suo debito.


    Personaggi:

    image Tamaki Suou: narcisista ma premuroso ragazzo che frequenta il secondo anno all'Ouran, Tamaki è il fondatore dell'Host club ed è molto attento ai suoi doveri di host. Tamaki può essere visto come troppo ingenuo e diretto per la sua età, specialmente visto che vede se stesso solo come un'ossessiva figura paterna per Haruhi, quando in realtà è innamorato di lei. È per metà giapponese e per metà francese e vive con suo padre, il facoltoso preside dell'istituto Ouran. Vive separato da sua madre, a causa di un accordo tra i suoi genitori e la sua gelida nonna paterna, ma lui è molto gentile nei suoi riguardi.


    image Kyoya Ootori: attraente e furbissimo vicepresidente dell'Host Club, Kyoya è un grande amico di Tamaki, nonostante siano di due caratteri completamente diversi. È riservato e straordinariamente brillante, essendo capace di trarre ogni sorta di beneficio portato dalle disavventure del club. Vive con suo padre, un ricco posseditore zaibatsu, due fratelli che deve superare per diventare il successore di suo padre e una sorella maggiore che tiene profondamente a lui.


    image Haruhi Fujioka: franca, diretta e spinosa eroina della storia, Haruhi è un'intelligente ma povera studentessa del primo anno nell'istituto Ouran, nel quale è potuta entrare solo grazie ad una speciale borsa di studio. Un giorno rompe accidentalmente un costosissimo vaso del famoso Ouran Host Club ed è costretta a lavorare come host con gli altri membri fino a quando il suo debito non sarà ripagato. Nonostante la sua mentalità semplice e indipendente si scontri con l'esuberante natura degli host, tiene molto ad ognuno di loro e le piace essere un host (nonostante debba fingersi un ragazzo per farlo). Haruhi vive con il suo padre okama in un piccolo appartamento. Sua madre invece, un avvocato, morì a causa di una malattia quando lei era piccola, cosa che ha costretto Haruhi a diventare molto brava nei lavori domestici.


    image Hikaru Hitachiin e Kaoru Hitachiin: pericolosi, ribelli ed infantili, Hikaru e Kaoru sono gemelli identici che si divertono a usare come giocattolo la loro compagna di classe e collega dell'Host Club, Haruhi. Quando però cominciano a conoscerla meglio cominciano a tenere molto a lei, specialmente da quando scoprono che Haruhi è perfettamente capace di distinguerli l'uno dall'altro anche quando si scompigliano i capelli (il modo più semplice per riconoscerli è il modo in cui dividono i capelli), qualcosa che nessun altro è mai stato in grado di fare prima. Nell'Host Club i gemelli usano una tecnica di "amore fraterno" per attrarre le clienti. Prima di unirsi all'Host Club erano cinici verso il mondo e non parlavano mai alle persone che non sapevano distinguerli, quindi il loro rapporto con Haruhi è una parte importantissima della loro vita. Vivono con la madre (Yuzuha Hitachiin), una stilista di moda, e il padre, un progettista di software per computer.


    image Mitsukuni Haninozuka (Honey): basso, carino, ma eccezionalmente forte, Mitsukuni o, come sempre chiamato, "Honey" è un infantile, dolce e amoroso ragazzo che è molto più grande delle sue sembianze da studente elementare. Honey è sempre intorno a suo cugino, Takashi, o "Mori", a cui è molto vicino. Honey vive con suo padre, il proprietario di un famoso dojo, e con il suo fratellino, con il quale è sempre in conflitto. Adora mangiare dolci e la sua stanza è piena di pelouche. Era solito nascondere la sua vera natura comportandosi da "vero uomo" ma dopo che Tamaki lo convinse che amare cose carine non era poi così terribile, realizzò che non fosse più necessario nascondersi. Quindi, insieme a Mori, si unì all'Host Club.


    image Takashi Morinozuka (Mori): silenzioso e istintivo, Takashi è abbastanza intimidatorio in apparenza, ma non quando ha intorno suo cugino, il giocherellone Honey (che chiama col suo primo nome, Mitsukuni). Mori (il suo soprannome) è molto taciturno e misterioso, ma anche protettivo nei confronti di Honey. Nel manga ha un fratellino molto più estroverso, Satoshi Morinozuka. Tra gli hobby di Mori vi è il kendo, in cui è un maestro nonché campione nazionale.



    gli avatar dei personaggi presi Qui


     
    Top
    .
  2. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo sentito solo di nome *sisi*
    Ho visto la prima puntata proprio ora dal link che hai messo, e in certi punti ho riso come una scema xD per cui penso che me lo vedrò per bene tutto xD

    Honey è troppo Kawaii *_____________________* cioè aaaaaaaaw *__* e i gemelli sono troppo forti xD le ragazze che vanno in un brodo di giuggiole quando usano il loro "amore fraterno" xD
     
    Top
    .
  3. gans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si davvero, mi fanno crepare dal ridere i gemelli! XD
    sono dei personaggi davvero ben riusciti e poi s'incazzano se non li distingui! XD
     
    Top
    .
  4. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto fino all'episodio sei... mi ha preso troppo, non riuscivo a staccarmi xD mi fanno troppo morire xD Grazie per aver aperto il topic Giù *-*
     
    Top
    .
  5. gans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati!! ^^
    anche a me è successa la stessa cosa!! sono troppo dementi!
    e poi i gemelli fanno twincest dal mattino alla sera! XD con tutte le loro allusioni e doppi sensi! X°D
     
    Top
    .
  6. gans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finito ora diverede l'episodio numero 10!
    STRAORDINARIO! XD
     
    Top
    .
  7. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io domani ne vedrò altri xD Basta lo adoro questo anime xD
     
    Top
    .
  8. gans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i cosplay sono fantastici!! XD

     
    Top
    .
  9. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Waaa ma sono stupendiiii *___* Bellibellibellibellibellibellibelli *__*
     
    Top
    .
  10. gans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finito proprio ora di vedere tutti gli episodi...
    è.....è....è... indescrivibile! **
    basta, voglio la seconda serie!!! T.T

    Tà, dove sei arrivata??
     
    Top
    .
  11. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio sto iniziando a vederlo e mi fa morire xDD Nella prima puntata adoro la scena in cui Tamaki da ordini a tutti per migliorare l'aspetto di Haruhi e a Honey dice "E tu... mangia la torta per favore" e si vede lui che mangia da solo la torta con il suo coniglietto xDD Oppure quando decide di bere il caffè dei plebei xDDD Tutti lo applaudono x°°°DDD è bellissimo!!! Hai fatto bene a mettere il link per gli episodi *-* Grazie!!!

    La voce di Tamaki sembra quella di Kira in Death Note, forse è lo stesso doppiatore *-* Ne sono sicura!
     
    Top
    .
  12. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahha nel secondo episodio Tamaki per non far baciare Haruki sulla guancia l'ha fatto baciare sulle labbra senza volerlo ahahahahhahah oddio è troppo bello x°°°DDDDD

    Hikaru e Kaoru quando fanno qualcosa di twincest e vedo le reazioni delle ragazze, penso che è così che ci comportiamo noi twincester quando vediamo qualche attenzione che Bill e Tom si riservano xD
     
    Top
    .
  13. gans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ve l'avevo detto che era devvero stupendo! XD
    purtroppo io ho esaurito gli episodi! non ho più nulla da vedere! *si strappa i capelli piangendo* XD
    più il la ci sono degli episodi veramente da piegarsi in due dal ridere! *non mi fà parlà*
    VOGLIO LA SECONDA SERIEEEEEEEEEEEEEEEE!!

    chi sono i vostri personaggi preferiti?
    io non riesco a decidere! sono così simpatici e kawii tutti! X-Q__
     
    Top
    .
  14. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora -vedendo solo tre puntate- credo che il mio preferito è Tamaki x°°DDDD Anche se pure Haruhi f ridere senza nemmeno volerlo perchè evidenzia il lato stupido degli altri personaggi. Poi adoro Honey che secondo me è un bambino ù.ù i due gemelli mi fanno morire dal ridere! Mi piacciono tutti insieme a dire il vero *-*
     
    Top
    .
  15. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Waaaa ho finito di vedere tutte le puntate proprio oggi (per tre giorno ho guardato solo questo in poche parolexD) aaaaw mi è piaciuto troppo! MA davvero tantooooooo! *____________* Lo amo lo amo lo amoooo *____*
    Voglio Hikaru e Kaoru e anche Honey,e anche gli altriiii *____* aaaw *-*

    Ok, mi calmo ù.ù

    xD

    CITAZIONE
    chi sono i vostri personaggi preferiti?

    E' difficileeee, ognuno a qualcosa che mi piace *-* però, vediamo... forse i gemelli potrebbero essere un gradinino in su... però anche Honey...aah troppo difficile scegliere xD
    Tamaki mi fa morire quando fa l'iper geloso con Haruhi xD ahuahauhauah troppo forte xD
     
    Top
    .
232 replies since 12/1/2009, 12:14   3030 views
  Share  
.