I tokiazzi plagiano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slashomane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohbbè non credo servano altre spiegazioni,anche perchè si sa che i tokio hotel "scrivono" canzoni a tavolino

    e visto che ci siamo esaminiamo anche i due cantanti

    image
    image

    Edit:per chi non l'avesse ancora capito sono l'utente "Razzle" image
     
    Top
    .
  2. { c i u s c a.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh io adoro anche gli skid row ma non credo proprio che sia un plagio.
    è ovvio che nel mondo della musica esistono delle melodie simili,
    la tastiera della chitarra non è infinita.
     
    Top
    .
  3. .•Bellina.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    muha penso che spring nicht ( don't jump) sia il plagio piu clamoroso della storia della musica...xD c'è un 'altra canzone dei gogo dolls se non sbaglio che è identica...poi aspe c'è anche un'altra canzone dei tokio 8 o due bho xD) che somiglia un sacco a delle canzoni dei nirvana...che dire, puo essere pure che plagino ma alla fine le note sono davvero solo 7 xD..poi noi povere fan che ne possamo sapere se plagiano o no xD

    possiamo *
     
    Top
    .
  4. † Black Star †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Son proprio due cose diverse secondo me...
     
    Top
    .
  5. Razzle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.•Bellina. @ 11/1/2009, 13:02)
    muha penso che spring nicht ( don't jump) sia il plagio piu clamoroso della storia della musica...xD c'è un 'altra canzone dei gogo dolls se non sbaglio che è identica...poi aspe c'è anche un'altra canzone dei tokio 8 o due bho xD) che somiglia un sacco a delle canzoni dei nirvana...che dire, puo essere pure che plagino ma alla fine le note sono davvero solo 7 xD..poi noi povere fan che ne possamo sapere se plagiano o no xD

    possiamo *

    CITAZIONE ({ c i u s c a. @ 11/1/2009, 12:53)
    beh io adoro anche gli skid row ma non credo proprio che sia un plagio.
    è ovvio che nel mondo della musica esistono delle melodie simili,
    la tastiera della chitarra non è infinita.

    per rispondere ad entrambe:la tastiera della chitarra non è infinita! ma le combinazioni lo sono image

    CITAZIONE († Black Star † @ 11/1/2009, 13:46)
    Son proprio due cose diverse secondo me...

    image l'inizio è identico
     
    Top
    .
  6. .•Bellina.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mm anche questo è vero...bho come ti ho detto non si sa se plagiano o no...ma non mi sorprenderei se lo facessero... '-'

    comunque si l'inizio è praticamente identico xD
     
    Top
    .
  7. Abbey <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti pareva chi voleva essere .. -.-

    comunque quelle due foto non c'azzeccano niente..
     
    Top
    .
  8. Razzle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Abbey <3 @ 11/1/2009, 14:21)
    ti pareva chi voleva essere .. -.-

    comunque quelle due foto non c'azzeccano niente..

    chi poteva essere casomai... e comunque poteva essere ognuna di voi image tanto più che un vero fan dovrebbe essere al corrente di pregi e difetti della band preferita image
     
    Top
    .
  9. Abbey <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti io non ho giudicato il fatto che è plagio perchè lo è .
    mi riferivo ALLE FOTO. tutto qui.
     
    Top
    .
  10. Cøki.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora con Spring nicht -.-
    Per il plagio pensala come vuoi x)
    ma le foto potevi benissimo risparmiartele perchè non c'entrano proprio nulla.
     
    Top
    .
  11. forstfrish89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vogliamo parlare di not like other girl dei rasmus che è ugale a don't jump? allora è stato un susseguirsi di fotocopie in effetti...parecchi hanno copiato dagli skidrow. Ma lo stile dei th non credo che c'entri un cazzo con gli skidrow non c'è proprio paragone!
     
    Top
    .
  12. Razzle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forstfrish89 @ 11/1/2009, 14:41)
    Vogliamo parlare di not like other girl dei rasmus che è ugale a don't jump? allora è stato un susseguirsi di fotocopie in effetti...parecchi hanno copiato dagli skidrow. Ma lo stile dei th non credo che c'entri un cazzo con gli skidrow non c'è proprio paragone!

    certo che non c'è paragone ma l'intro è lo stesso ora non ha rilevanza la diversità di genere image

    a proposito delle foto credo si sia capito che sono una provocazione a non soffermarsi alle apparenze( le foto stesse) ma fare attenzione al presunto (a mio parere ovvio) plagio image
     
    Top
    .
  13. » Vale;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sono identiche le prime note, poi la melodia cambia totalmente...è molto più simile a quella dei the rasmus...poi c'è la parte identica a quella di iris dei goo goo dolls...fateli per bene questi paragoni -_-
     
    Top
    .
  14. Razzle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Vale; @ 11/1/2009, 15:26)
    ma sono identiche le prime note, poi la melodia cambia totalmente...è molto più simile a quella dei the rasmus...poi c'è la parte identica a quella di iris dei goo goo dolls...fateli per bene questi paragoni -_-

    io arrivavo appena a quella dei Rasmus ma adesso la mia stima nei loro confronti cresce ancora di più :tkiohotel-cartello:
     
    Top
    .
  15. Black.Apple__#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella canzone dei tokio hotel solo le prime 4 note con la chitarra sono identiche a quelle dell'altro gruppo ( che invece le ripete sempre fino a quando non canta il cantante ) Mentre i Th continuano '_'
    Non penso che 4 note costituiscano un plagio '_'
    O forse sono sorda? O_o
     
    Top
    .
23 replies since 11/1/2009, 12:18   569 views
  Share  
.