Moonlight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, qualcuna di voi conosce questo telefilm?
    Andava in onda su Steel, su mediaset premium. Io me lo sono perso alla tv ma me lo sono guardata su un sito e mi mancano due puntate per finire la serie *-*
    Vi metto un pò di cosa parla.

    (Preso da Wikipedia)
    "La serie narra le vicende del vampiro Mick St. John (Alex O'Loughlin), detective di Los Angeles. Sua moglie Coraline (Shannyn Sossamon), un'affascinante e secolare vampira lo trasforma in un vampiro 55 anni prima, la prima notte di nozze, senza dare a Mick la possibilità di scegliere. Incapace di accettare il suo nuovo status, dopo primi momenti di smarrimento, Mick metterà a disposizione dell'umanità le sue capacità, prendendo i panni di un investigatore privato, ma proprio durante un caso la sua vità prenderà ad avere un nuovo significato, un nuovo scopo, proprio dopo aver salvato una bambina di nome Beth (1985). 22 anni dopo la giovane Beth, brillante reporter per un giornale Online incontrerà Mick sulla scena di un crimine e da li tuttò avrà inizio, "alla luce del sole".
    Questo è Mick



    Questa e Beth.


    Questo è Josef, vampiro di circa 400 anni miglior amico di Mick, che io trovo MOLTO affascinante *ç*


    E questa è Coraline.


    E tutto il gruppo insieme appassionatamente xD



    Purtroppo c'è solo una serie di questo telefilm che io ho trovato bellissimo, per i bassi ascolti avuti in America.

    Se lo conoscete fatemi sapere cosa ne pensate, e se invece non lo conoscete ma vorreste vederlo fatemelo vedere lo stesso che vi do il link del sito xD
     
    Top
    .
  2. ~ H e i l i g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho seguito e devo dire che mi è piaciuto moltissimo *.*
    In alcune occasioni mi ha ricordato vagamente un po' Twilight,
    ma il film quest'ultimo secondo me non è niente in confronto a questo [ripeto che è un mio parere] <3
    Mi dispiace che abbia avuto così pochi ascolti, anche se se ne merita molti.
    Speriamo che ci sia una nuova serie <3
     
    Top
    .
  3. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sulla nuova serie lo spero anche io, seppur la veda difficile...beh noi speriamo lo stesso xD
     
    Top
    .
  4. ~Sweet•TokioHotel«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuu io non l'ho visto xD
    ma non mi sembra male xD
    ^___^
     
    Top
    .
  5. ;Betth.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhh Io anche non l'ho mai visto ; Mi sembra interessante *-* In più c'è una che si chiama come me ; Devo vederlo. x°D
    Grazie Tà.
     
    Top
    .
  6. marghi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmh...non sembra affatto male

    L'attore che fa Josef recitava anche in Veronica Mars **
     
    Top
    .
  7. » Vale;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono scaricata la prima puntata e devo dire che mi ha intrigato parecchio...adesso guarderò anche le altre e vediamo come prosegue...comunque soprattutto all'inizio mi ha ricordato molto Angel, con la storia ambientata a Los angeles e il vampiro detective...
    Sì marghi, l'attore che fa Josef è quello che faceva Logan *-* in veronica mars
     
    Top
    .
  8. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moonlight :1: Mick *ççç*
     
    Top
    .
  9. ´ tortellino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo conosco! Tra l'altro lo stanno mandando in tv in questo periodo xD
     
    Top
    .
  10. BibaBlack13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carina come serie *-*

     
    Top
    .
  11. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì la stanno mandando in tv peccato per l'orario eh .-.
     
    Top
    .
  12. Attention*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto tanto tempo fà...era carino peccato solo una serie :/
     
    Top
    .
11 replies since 29/12/2008, 20:15   162 views
  Share  
.