Ci credete davvero?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ci credo
    60.73%
    116
  • Non saprei
    20.42%
    39
  • E' solo Fan-Service
    18.85%
    36
Guests cannot vote (Voters: 191)

Ci credete davvero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •~*LaFraTwincest*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci credo.
    Sono convinta che si amano davvero e sempre lo penserò.
     
    Top
    .
  2. Vitto_LF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partiamo dal presupposto che non lo so e non lo saprò mai (non dico "sapremo" perchè non amo parlare anche per lgi altri), a meno che non venga loro un colpo di genio e decidano di farsi una bella pomiciata pubblica.
    Ciò che credo l'ho tratto da ciò che ho visto e letto: potrebbe essere fan service, potrebbe essere natura. Per me, sono fratelli e hanno un rapporto speciale. Almeno così sembra. Magari è tutta una copertura e poidietro le quinte si prendono a sprangate... ma ciò mi pare quantomeno improbabile.
    Secondo me, nella società moderna si è perso un po' - un poì tanto - il valore della famiglia. Se sommiamo questo dato alle fanfiction twincest, che fioccano e proliferano come conigli facendoci dimenticare quanto l'argomento che trattano sia delicato ed estremo, un rapporto "che ha qualcosa in più" tra i gemelli appare scontato. Ma non lo è affatto.
    Sono indecisa tra "E' solo fan service" e "Non saprei" ma, dato che un po' cattiva lo sono e non mi riservo di non dire che a due adolescenti con qualche mania di protagonismo la pubblicità fa sempre bene, voto la seconda.
     
    Top
    .
  3. ~•SweetPassion•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho messo non saprei , perchè da una parte ne sono convinta, cioè li vedo e dico è impossibile che non si amino davvero, cioè sono perfetti, sono l essenza dell amore, però poi messa in un altra prospettiva dico - si vogliono bene ma più di questo non ci sta niente- sono molto più uniti rispetto ad altri fratelli essendo omozigoti, avendo comunque superato un momento difficile si sono uniti di più ma basta finisce li, e poi c'è un terzo pensiero quello che mi piace di meno , è che magari loro se ne sono resi conto che ciò che fanno, cioè sguardi ambigui , toccatine e cose varie attira molto le fan, e quindi lo fanno giusto per odiens.

    Io ci credo però non me ne convinco perchè se non fosse così mi dispiacerebbe.

    Lo so sono molto contraddittoria xD
     
    Top
    .
  4. ••Giulia••
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, anche io ho votato 'Non saprei'. Innanzittutto condivido in pieno tutto ciò che ha detto Vitto, ma vorrei aggiungere qualcosa. C'è da ricordare che sono fratelli sì, ma gemelli,cosa che rende il loro rapporto ancora più unico e particolare, nel bene e nel male e quindi è normale che molte esperienze le hanno condivise insieme, magari anche cose che noi non sappiamo. Di vero c'è che hanno messo su tanto di quel fanservice da lasciare sbalorditi, e questo perchè come diceva Vitto, a due adolescenti che sognano di conquistare il mondo della musica una storia del genere non può fare altro che comodo. Resto convinta dell'idea che il loro rapporto sia qualcosa di incredibilmente bello, di fuori dal normale e di meraviglioso che davvero non morirà mai.
     
    Top
    .
  5. Scricciolo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, io ho votato non saprei.
    Il motivo è molto semplice, io credo in questo amore, si vede che non c'è solo amore fraterno fra i gemelli, troppi sguardi, troppe cose che non quadrano come dovrebbero.
    Però, dato che questo ha suscitato molto interesse nelle "fans" che non ci credono DAVVERO, puo' essere anche tutta una cosa fatta apposta. Io non voglio crederci, ma chi puo' saperlo?Non abbiamo PROVE DAVVERO CERTE DEL LORO AMORE PROIBITO, nessuno di noi è capace di entrare nelle loro testoline a farci un giretto, cioè noi non conosceremo MAI i veri Tokio Hotel, non sapremo mai chi sono... questi sono solo delle semplici immagini per attirare attenzione, per attirare fans come calamite.
    Io oggi ho avuto la conferma di parecchie cose, la vita non fa proprio schifo pensandoci...qualche ora fa ero certa di questa affermazione "la vita è una merda!". No che non lo è. Insomma oggi mi sono sentita elettrizzata, il cuore a tremila, e il nervoso non da meno, piove sempre sul bagnato purtroppo, ma infondo l'uomo cosa puo' farci?A me oggi è accaduto qualcosa che ha dell'incredibile, certo, non è giusto per come sono andate le cose ma IO non me l'aspettavo. E' propiro questo il bello. Non sai mai ciò che puo' accadere, oggi sei viva, domani non lo sai, oggi credi che i due Kaulitz si amino, domani non lo pensi più e credi che sia fan-service, dopodomani penserai "non saprei". La vita gira, questa non è incoerenza, l'impossibile puo' avvenire sempre, ricordiamolo.
    Quindi, Kaulitz, tanti auguri se state assieme, se fate fan-service... auguri lo stesso!
     
    Top
    .
  6. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci credo.
     
    Top
    .
  7. ••Giulia••
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai Rò, sempre coincisa e veloce xD
     
    Top
    .
  8. •~*LaFraTwincest*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeideLunare @ 15/12/2008, 20:07)
    Ci credo.

    Non avevo dubbi sulla tua risposta amore. :wub:
     
    Top
    .
  9. Scricciolo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già a vedere la sua provenienza ù.ù
    SPOILER (click to view)
    zoccola ù.ù
    <3
     
    Top
    .
  10. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    E mi fate sempre andare Ot <_<
    Io ci credo, che ci posso fare?xD
    Frà io per tantissime cose sono come te.
     
    Top
    .
  11. {Maki.~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci Credo e molte twincester che hanno letto la firma che avevo prima su questo argomento lo sanno ù.ù non mi va di riscrivere il tema xD
    Ne Sono Convinta. e mi reputo mentalmente instabile u.u vabbe scherzo, è ciò che mi dicono gli altri.
    però è una cosa che sento dentro, che mi arriva nel profondo, e sono sicura che Esiste davvero qualcosa tra loro.
    non sono una che legge sempre le FF (Ho Letto solo Don't tell mom nella mia vita xD) o salva fotomontaggi sul pc, questo non mi attira molto, mi attira ciò che è reale, ciò che non è inventato, che vedo con i miei occhi, qualcosa di vero.
    Nessuno è come loro e nessuno sarà mai ciò che sono loro Insieme, Cioè TUTTO. e non hanno bisogno di altro.. Li amo :1:


    Edited by {Maki.~ - 15/12/2008, 20:28
     
    Top
    .
  12. •~*LaFraTwincest*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Frà io per tantissime cose sono come te.

    :1: amore
     
    Top
    .
  13. »Sublime~Nightmares«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci credo, ca**o se ci credo.
     
    Top
    .
  14. <<Queen of Music>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho risposto Non saprei perchè comunque, secondo me, in realtà sono semplici fratelli e per di più gemelli che si vogliono un bene viscerale!!!(però se è vero tanto meglio!!! xD solo che noi non lo sapremo mai :cry:)
    poi è un caso a parte il fatto che amo le twc ecc...avendo un fratello a cui sono molto legata posso dirvi che se vedeste me e mio fra. vi verrebbe un attacco di cuore xD
    e poi è solo bene fraterno, non esiste cosa più bella *__________*
     
    Top
    .
  15. Lola_Twc <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci credo ciecamente.
     
    Top
    .
201 replies since 15/12/2008, 18:51   3169 views
  Share  
.