Futuri Tatuaggi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho controllato, ma non credo ci sia qualcosa di simile.
    Allora { Non si inizia mai con allora, ma chissene U_U }, c'è il topic su dove vi piacerebbe farli...
    O su dove ce li avete, con rispettivi foto.
    Ho pensato di creare questo topic per noi povere sfigate che ancora dobbiamo aspettare xD

    -EDIT-


    Se ritenete inutile e/o ripetitivo chiudete pure XD



    Edited by .brilliantINNOCENCE ´zla9, - 1/1/2010, 11:32
     
    Top
    .
  2. »SeiyaTSUBASA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wau ** se non sono troppo indiscreta posso chiederti il significato del primo? sai mi ha incuriosito >ç<

    io l'ho gia detto in un'altra disc XD

    CITAZIONE (»SeiyaTSUBASA @ 11/11/2008, 16:07)
    Io adoro piercing&tattoo! **
    Non ho ancora niente però XD prima volevo il pierc alla lingua e al naso, che adoro, ma mi sono accorta che addosso a me non li adorerei cosi.. quindi preferisco vedermi poco bucherellata XD (al massimo 2 buchi alle orecchie, ma al momento non ne ho manco uno =_=)

    In quanto ai tattoo.. prima di tutto due ali puffose dietro il collo ^^ posto in cui fa un male assurdo, ma mi piace troppo >w<
    Poi volevo una stellina in basso ventre.. NON COME QUELLA DI BILL. (Io non ho copiato niente a nessuno, sob ;_;) comunque nel suo stesso posto, anche se dall'altra parte.. è ancora da ben chiarire la forma della stella.. due anni fa doveva essere un pentacolo.. ora sta mutando.. spero di decidermi entro 2 anni .-.
    poi c'è un'altro tattoo (due portano sfiga XD) ma rimarrà segreto finchè non me lo farò v_v (ergo, rimarra segreto per sempre 'ç')
    the end '.'

    vabbè i significati sono i miei tre obbiettivi: VOLO,MUSICA,*SECRET*.
     
    Top
    .
  3. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    wau ** se non sono troppo indiscreta posso chiederti il significato del primo? sai mi ha incuriosito >ç<

    Huhauah è complicato >.<
    Il 22 & il 18 sono i miei numeri preferiti.
    Praticamente, il 22 sarà il numero più grande perchè è quello a cui tengo da più tempo... Al suo interno conterrà il numero 18 perchè è la data più importante della mia vita -> "Uno dentro l'altro", può significare anche "Il tuo cuore è dentro il mio" XD
    Che complicata che sono '__' xDDD
     
    Top
    .
  4. »SeiyaTSUBASA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono è bellino ** quindi la C starebbe per cuore?
     
    Top
    .
  5. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non c'è nessun cuore xD
    Intendevo farlo tipo al centro del 18, che è al centro del 22 xDD
     
    Top
    .
  6. SpondaSud;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io..è una cosa molto stupida, sicuramente vi metterete a ridere.
    Ma..pensavo.. sul polso..molto molto piccolo...uno scoiattolo e una marmotta, insieme.
    Davvero. una cosa molto discreta, davvero piccina.
    Ha un significato enorme , e spero di poterlo fare.
     
    Top
    .
  7. »SeiyaTSUBASA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    detto cosi a dire il vero l'unica cosa che mi viene in mente è la marmotta milka che incarta la cioccolata XD
    poi i significati di tutti i tattoo sono (o almeno dovrebbero essere, imho) personali, quindi dipende dal significato che gli attribuisci tu, se ridere o meno.. quindi se dici hce ha un significato enorme ti credo in parola! (ma devo dire che la curiosità mi rimane, gh x_x)
    piu che altro dal punto di vista pratica mi fa comunque un po' strano °_° se è cosi piccolo, un disegnino tanto elaborato (o li intendi stilizzati?) la definizione non sarebbe un po' bassa? e poi.. sul polso, un disegno cosi particolare ahia °_°
    glom voglio vedere la foto quando te lo farai >_< mi è presa la curiosità pure di questo tatuaggino ora @@
     
    Top
    .
  8. SpondaSud;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahauaha no no, più o meno so come fare. Quando sono andata al negozio , ho visto un librone pieno di immagini con gli animali, e c'erano anche la marmotta e lo scoiattolo XD Però erano fatti bene, nel senso..non a cartone animato nè a pubblicità xD
    Poi come dimensioni, non penso sia un problema ma vedremo, c'è comunque tempo, non ho per nulla fretta.
    Poi vabbè il significato.. La marmotta sono io, lo scoiattolo è mio fratello.
    E' nato tutto con gli scout , perchè sono i nostri totem. Però è qualcosa che ha sempre fatto parte della nostra vita, ovunque andassimo , se dovevamo incidere i nostri nomi sui muri, erano scoiattolo e marmotta.
    Ma siccome non c'è più , lui, sinceramente fare le solite iniziali, o i nomi in qualche strana lingua, lo trovo davvero banale e anche un pò fuori luogo, non lo farei mai.
    Ma la marmotta e lo scoiattolo sono le uniche cose che mi farebbero stare bene, per cui..chissà xD.
     
    Top
    .
  9. »SeiyaTSUBASA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhu.. però, che cosa dolciosa XD
     
    Top
    .
  10. SpondaSud;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lo so che sono molto romantica u_u
    Ma nell'epoca in cui il massimo della fantasia per le ragazzine è la stellina, la farfallina, il cuoricino, la fatina..Beh, meglio una propria fantasia XD
     
    Top
    .
  11. Sary.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una lettera.

    Edited by Sary. - 26/12/2008, 04:28
     
    Top
    .
  12. » Vale;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me piace molto come topic *-*
    Io ho già un tatuaggio, che ho fatto a giugno, ma è da un paio di settimane che sto pensando di farne un altro (tra l'altro è tutta colpa di bill che mi fa venire voglia di fare altri tatuaggi u_u). Infatti, sarebbe ispirato all'ultimo di Bill che mi piace da morire *-* praticamente, vorrei farmi tatuare "wir sterben niemals aus" scritto nello stesso carattere del "wir horen nie auf zu schreien" di bill e nello stesso posto,solo decisamente più piccolo ^^'
    Comunque devo ancora rifletterci per bene u.u anche se l'idea non è che mi sia venuta così e ho preso una frase a caso, avrebbe un significato abbastanza ampio ^^
     
    Top
    .
  13. .yaya182.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ne farò un altro molto presto..
    ne sento il bisogno..uno tira l'altro

    e ho tante idee..
    una per esempio è la scritta Hope sull'interno polso
    un'altra è Hilf mir fliegen dietro il collo
    queste due hanno la priorità
     
    Top
    .
  14. gianoGHEI™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh tatuaggi. potrei prenderci la residenza in questo topic XD
    Ho tante di quelle idee che dovrò farmi come minimo 3 strati di tatuaggi o.o ma penso che dovrò darci un taglio perché con la fobia che ho per gli aghi sarà già tanto se mi faccio i due-tre principali...
    - delle lettere, forse al lato della mano dalla parte del mignolo, ma non ne sono sicura (e in teoria dovrebbe essere il primo tatuaggio che farò XDD cioè, dovrebbero essere J, M e probabilmente anche G, J per Jessica (la mia migliore amica), M per Melissa (mia sorella, la persona che mi ha salvato la vita), G per Ginevra (insieme alla Jè la persona più importante per me, ora)...
    - una frase dietro la schiena dove si fa il tribale solitamente (forse è solo pelle, non è immortale e prima o poi la dovrai buttare perché me ne sono innamorata, ma non sono sicura)
    - una frase che parte dal collo e va sulla spalla, questa completamente da definire perché ne ho in testa tipo un centinaio
    - una chiave di violino (o qualcos'altro legato alla musica, dato che quella sta diventando troppo diffusa per i miei gusti XD) in una parte random del mio corpo
    - qualcosa legato al piccolo principe (o una frase o un'immagine)
    - 1314 sempre in un punto random

    e anche se continuo a dire di no LO SO che mi tatuerò qualcosa sui th =___= odio questa cosa XDDD
     
    Top
    .
  15. .yaya182.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - una frase dietro la schiena dove si fa il tribale solitamente (forse è solo pelle, non è immortale e prima o poi la dovrai buttare perché me ne sono innamorata, ma non sono sicura)

    oddio non ci credo
    eri seria o.o
    hahahahahaha che carina
     
    Top
    .
115 replies since 13/12/2008, 22:41   18246 views
  Share  
.