Death Note

manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »moony.magic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di aver azzeccato la sessione xD

    Trama:

    Light Yagami è uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando, nel 2003, trova per terra un misterioso quaderno con la scritta "Death Note". Le istruzioni del Death Note asseriscono che qualsiasi persona il cui nome venga scritto sul quaderno morirà. Inizialmente scettico sull'autenticità del Death Note, credendolo uno scherzo, Light si ricrede quando assiste alla morte di due criminali di cui aveva scritto il nome sul quaderno. Dopo aver incontrato il vero proprietario del Death Note, uno shinigami (let. Dio della morte) di nome Ryuk, Light cercherà di diventare il "Dio del nuovo mondo", mondo di cui lui stesso decide leggi e punizioni.

    In breve, il grande numero di morti inspiegabili cattura l'attenzione dell'Interpol e di un misterioso detective conosciuto solo come Elle. Elle scopre in breve tempo che il serial killer, soprannominato dai media Kira dalla pronuncia giapponese della parola inglese Killer (キラー, Kirā?), si trova in Giappone. Elle conclude anche che Kira può uccidere solo conoscendo la faccia e il nome delle persone che vuole eliminare. Light capisce subito che Elle sarà il suo più grande nemico, e da qui ha inizio una sfida fra i due per provare la propria superiorità.







    Allora...a chi piace? Io ho iniziato a seguirlo da quando una mia amica me ne ha parlato e ha iniziato a imprestarmi i fumetti...a me piace molto! *-*
    Danno anche il cartone animato il martedì sera alle 22 su MTV x3
     
    Top
    .
  2. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace da impazzire!!! Io l'ho conosciuto grazie a degli amici che mi portarono ad un cosplay fatto nel mio paese e uno di questi miei amici somiglia ad L e tutti gli chiedevano se partecipava al cosplay come L, ma lui diceva che era semplicemente se stesso xD Allora un altro mio amico prese il manga e mi fece vedere a chi si riferivano tutti e rimasi incantata *___* Poi mi hanno raccontato la storia e ho visto tutti gli episodi in giapponese (L lì ha una voce fantastica!) xD Sono fan di L e odio Light ù.ù ora però devo leggermi i manga e sto cercando il film con i sottotitoli in italiano e il libro. Spero di trovarli presto *-*
    Cosa molto importante... HO SCRITTO SUL DEATH NOTE!!! xDD
     
    Top
    .
  3. » tear;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddioooo io lo amo *-*
    Due ragazzi in classe mia lo hanno visto tutto e uno mi ha detto come finisce u.u
    Aspettiamo Martedì u.u
     
    Top
    .
  4. RossHy;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iO LO AMO!*______*
    Io Ho il Death note, e ci ho scritto, e anche tanto *-*
    Raito *ç*
    Ho i poster in Camera u.u
    Ci parlo quando sto male ç__ç
    Stupendo, bellissimo *______*
     
    Top
    .
  5. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Metto in spoiler una mia considerazione su tutto l'anime xD Quindi chi non sa come finisce o non l'ha visto, non legga se non vuole rovinarsi tutto xD
    SPOILER (click to view)
    L secondo me non doveva morire così, cioè dopo anche se c'è N e Mello non è la stessa cosa o comunque N somiglia a L però non è lui ç__ç Non doveva morireeeeeeeeeeeeee!!! :cry: Mi piace il finale però avrei preferito che Light fosse smascherato da L e non da Mello e N!!! è__é Però mi piace quando impazzisce proprio, dove è disperato! è adorabile quel pezzo e poi quando si vede L ç__ç Piango ogni volta che vedo L morire e anche con il finale xDDD

    Comunque L è MIO!!!! ù.ù
     
    Top
    .
  6. .yaya182.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho seguito i manga, l'anime non lo guardo
    è bellissimo, anche se L e l'altro scemo di Near mi stavano sulle palle
    io amavo Ryuk
    quando conobbi i Tokio Hotel, e vidi Bill, pensai subito a Ryuk.
    sì, lo so, è da malata u_u
    ma che cazzo, sono uguali u_u
     
    Top
    .
  7. •Sary_[.Tomi<3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billiloveyou90 @ 16/11/2008, 23:18)
    Metto in spoiler una mia considerazione su tutto l'anime xD Quindi chi non sa come finisce o non l'ha visto, non legga se non vuole rovinarsi tutto xD
    SPOILER (click to view)
    L secondo me non doveva morire così, cioè dopo anche se c'è N e Mello non è la stessa cosa o comunque N somiglia a L però non è lui ç__ç Non doveva morireeeeeeeeeeeeee!!! :cry: Mi piace il finale però avrei preferito che Light fosse smascherato da L e non da Mello e N!!! è__é Però mi piace quando impazzisce proprio, dove è disperato! è adorabile quel pezzo e poi quando si vede L ç__ç Piango ogni volta che vedo L morire e anche con il finale xDDD

    Comunque L è MIO!!!! ù.ù

    non lo sapevo che moriva O____O
    nooooo elleeeeee ç___ç
    cavolo perchèèèèèè???
    SPOILER (click to view)
    non dovevo leggereT___T


     
    Top
    .
  8. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'avviso l'ho messo >.<
    Io invece adoro L, sono innamorata di lui ù.ù
     
    Top
    .
  9. »moony.magic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io adoro L! E' troppo puccioso quando si mette il pollice in bocca *-* ---> image
     
    Top
    .
  10. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì (prima quello era il mio avatar xD) Posso mettere dei disegni che ho fatto su L? *-*
     
    Top
    .
  11. .yaya182.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma a me irrita perchè sia lui che Near sanno sempre tutto
    le cose che fa Kira non sono scontate, Light ci pensa tanto prima di fare una cosa.
    e quelli ci arrivano subito
    che nervi ù_u
     
    Top
    .
  12. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xDDD Invece a me piace proprio per questo. Soprattutto quando c'era solo L. Amavo vedere quanto fosse astuto e vedere poi la contromossa di Light. Cioè è troppo bello ù.ù Non ci sono altri modi per descrivere questa meraviglia *-*
     
    Top
    .
  13. •Sary_[.Tomi<3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siii è stato creato da menti straordinarie *O*

    dio quante ne pensano i giapponesi *-*

    comunque mi dite perchè elle muore?O_O
     
    Top
    .
  14. » tear;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me l'ha detto Elia u.u
    Ha anche la canzoncina sul cell *-*
    Comunque io preferisco Kira o.o
     
    Top
    .
  15. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L muore perchè in pratica Light mette alle strette Rem (con i suoi soliti trucchetti è__é) che si vede costretta a scrivere sul suo Death Note il nome di Watari ç__ç e di L ç___ç T____T :cry: Mi metto sempre a piangere già da quando L dice "Watari" con gli occhi sbarrati, e poi mentre dice 'Shiniga...' cade a terra e muore ç__ç Quello stronzo di Light fa anche finta che ha una crisi :angry: e pensare che poco prima L gli aveva asciugato i piedi e lui gli aveva asciugato i capelli *-* Una scena un po' yaoi xDDD Ma non fatemi piangere con i ricordi ç___ç


    Anche io ho la canzone sul cell x°°°°DDD
     
    Top
    .
368 replies since 16/11/2008, 19:22   2063 views
  Share  
.