Pop/Hair Metal o Glam Metal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nacht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'hair o glam metal è un sottogenere dell'heavy metal sviluppatosi soprattutto negli Stati Uniti alla fine degli anni settanta. Viene chiamato così dato che hair in inglese significa capelli, per via delle acconciature vistose e cotonate di molti suoi interpreti. Genere tecnicamente semplice (con le dovute eccezioni vedi Skid Row) ma capace d trasmettere L'INFINITO rabbia amore dolore tristezza felicità insomma tutto.. Voi k ne pensate?? E x ki non conosce i glam vada a provare a sentire (ne vale la pena) leggende come:

    SKID ROW (I remember you o 18 and life), MOTLEY CRUE (Home Sweet Home o Too young to fall in love) , I BON JOVI (You give love a bad name) , DEF LEPPARD, GUNS 'N ROSES (You could be mine), EUROPE (Rock the night o Carrie) e VAN HALEN (Jump o You really got me)..

    Si parla d STORIA della musica dateci 1 occhio.. ;)

    Edited by Nacht - 7/11/2008, 18:37
     
    Top
    .
  2. † Black Star †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli skid row *___* In a darkened room è stupenda
     
    Top
    .
  3. Sesi said [A tout le monde]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro il glam *_*
    poi amo gli skid XD c'è la mia compagna di stanza poi che ne va pazza a tal punto di aver strappato la carta da parati dalla sua parte della stanza rimpiazzandola con un botto di poster degli skid row XD
    io invece ovviamente amo i guns XD però ancora non arrivo al punto di voler togliere la carta da parati X°D
     
    Top
    .
  4. † Sillva †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono solo i primi cd degli Skid...il resto dell'hair metal è troppo infighettato...
     
    Top
    .
  5. Comandante Ernesto Che Guevara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nacht @ 7/11/2008, 17:21)
    L'hair o glam metal è un sottogenere dell'heavy metal sviluppatosi soprattutto negli Stati Uniti alla fine degli anni settanta. Viene chiamato così dato che hair in inglese significa capelli, per via delle acconciature vistose e cotonate di molti suoi interpreti. Genere tecnicamente semplice (con le dovute eccezioni vedi Skid Row) ma capace d trasmettere L'INFINITO rabbia amore dolore tristezza felicità insomma tutto.. Voi k ne pensate?? E x ki non conosce i glam vada a provare a sentire (ne vale la pena) leggende come:

    SKID ROW (I remember you o 18 and life), MOTLEY CRUE (Home Sweet Home o Too young to fall in love) , I BON JOVI (You give love a bad name) , DEF LEPPARD, GUNS 'N ROSES (You could be mine), EUROPE (Rock the night o Carrie) e VAN HALEN (Jump o You really got me)..

    Si parla d STORIA della musica dateci 1 occhio.. ;)

    bell'avatarU_U
    comunque secondo me il glam è uno dei generi più belli
     
    Top
    .
  6. Slashomane [Razzle]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si può notare dalla mia firma amo sia il glam che l'hair image.Per quanto riguarda il glam ho l'imbarazzo della scelta per scegliere la mia preferita image...diciamo che sono da tempo affezionata agli Hanoi Rocks,band stra-sottovalutata e che ammiro tantissimo e che purtroppo si è sciolta alla fine del 2008.
    Per quando riguarda l'hair adoro gli Skidddd e ci sarebbe tanto da dire sulla mia passione morbosa verso Rachel image e Sebastian image
     
    Top
    .
  7. .WG/Angie[Ryuzaki Lover]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sesi said [A tout le monde] @ 9/11/2008, 14:10)
    io adoro il glam *_*
    poi amo gli skid XD c'è la mia compagna di stanza poi che ne va pazza a tal punto di aver strappato la carta da parati dalla sua parte della stanza rimpiazzandola con un botto di poster degli skid row XD
    io invece ovviamente amo i guns XD però ancora non arrivo al punto di voler togliere la carta da parati X°D

    Ske.......Sei sempre la meglio xD

    IO AMO I MOTLEY CRUE.Canzoni preferite Smockin' in the boys room,Girls Girls GIRLS e You're all I need.

    Amo i glamster o come amo chiamarli italianizzandolo GLAMMETTò xD

    Peccato non ce ne siano molti dalle mie parti....=(

    AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAH

    Comunque non sono niente male gli Hardcore Superstar...Have you ever been around.
    Avete mai sentito parlare dei T-Rex?è Glam rock...il cantante è il famoso Marc Bolan...Canzone migliore We love to boogie che è la colonna sonora di Billie Elliot tra l'altro xD
     
    Top
    .
  8. † Black Star †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace qualche cosa ma non è decisamente il mio genere preferito xD
     
    Top
    .
  9. Slashomane [Razzle]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.WG/Angie[Ryuzaki Lover] @ 8/3/2009, 22:10)
    CITAZIONE (Sesi said [A tout le monde] @ 9/11/2008, 14:10)
    io adoro il glam *_*
    poi amo gli skid XD c'è la mia compagna di stanza poi che ne va pazza a tal punto di aver strappato la carta da parati dalla sua parte della stanza rimpiazzandola con un botto di poster degli skid row XD
    io invece ovviamente amo i guns XD però ancora non arrivo al punto di voler togliere la carta da parati X°D

    Ske.......Sei sempre la meglio xD

    IO AMO I MOTLEY CRUE.Canzoni preferite Smockin' in the boys room,Girls Girls GIRLS e You're all I need.

    Amo i glamster o come amo chiamarli italianizzandolo GLAMMETTò xD

    Peccato non ce ne siano molti dalle mie parti....=(

    AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAH

    Comunque non sono niente male gli Hardcore Superstar...Have you ever been around.
    Avete mai sentito parlare dei T-Rex?è Glam rock...il cantante è il famoso Marc Bolan...Canzone migliore We love to boogie che è la colonna sonora di Billie Elliot tra l'altro xD

    Ti stimo all'ennesima potenza
    Per quanto riguarda gli hardcore mi fan cagare a priori perchè hanno fatto la cover di una canzone degli hanoi e ,ovviamente, è venuta male... image
     
    Top
    .
  10. .WG/Angie[Ryuzaki Lover]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è venuta di merda come il 90% di tutte le cover xDDD
    è un classico.....xD

    Helter Skelter dei Motley,rifatta dai Beatles, non è male...Ma quella dei Beatles è figa perchè solo pensare di cosa sono stati capaci in anticipo li rende grandi xD
     
    Top
    .
  11. Slashomane [Razzle]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.WG/Angie[Ryuzaki Lover] @ 9/3/2009, 14:44)
    è venuta di merda come il 90% di tutte le cover xDDD
    è un classico.....xD

    Helter Skelter dei Motley,rifatta dai Beatles, non è male...Ma quella dei Beatles è figa perchè solo pensare di cosa sono stati capaci in anticipo li rende grandi xD

    image
     
    Top
    .
  12. marilyn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gli Hardcore Superstar li ho visti l' anno scorso, live sono fantastici!

    ve li consiglio! ;)
     
    Top
    .
  13. Slashomane [Razzle]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marilyn84 @ 10/3/2009, 22:24)
    io gli Hardcore Superstar li ho visti l' anno scorso, live sono fantastici!

    ve li consiglio! ;)

    Hanno osato cantare anche la cover degli eccelsi,per non dire sublimi,Hanoi Rocks? image
     
    Top
    .
  14. marilyn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, non l' hanno fatta! :lol:
     
    Top
    .
  15. …Victoria…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I <3 Skid Row, Guns n' Roses & Bon Jovi
     
    Top
    .
14 replies since 7/11/2008, 17:21   413 views
  Share  
.