Presentazione in hindi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rio Friz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lenguage: HINDI

    हैलो लोगों, और अब्दुल हिंदू हैं, और मैं टॉम बिल प्यार और टोक्यो होटल महसूस हो रहा है.
    इसलिए खेद है अगर मैं ग़लत हूँ इतालवी लिखने के लिए बात करने के लिए अनुवादक का उपयोग करें. :wub:

    समीक्षा करें:

    शीर्षक के लिए खेद है, मेरी भाषा सक्षम नहीं है. :cry:

    --> TRADUZIONE: Ciao gente, sono indù e mi chiamo Abdul. Amo Bill e Tom, i fenomeni dei Tokio Hotel.
    Quindi mi dispoace se sbaglio a scrivere perchè per parlare uso il traduttore italiano.

    Modifica:
    Scusate per il titolo, ma la mia lingua non è supportata sul forum.


    Edited by Seipht - 1/11/2008, 19:31
     
    Top
    .
  2. •~*LaFraSacred*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O
     
    Top
    .
  3. Rio Friz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    मैं इस भाषा समझ में नहीं आ रहा :(


    --> TRADUZIONE: Non capisco questa lingua.

    Edited by Seipht - 1/11/2008, 19:28
     
    Top
    .
  4. AngyTwc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non capisco che dici u_u
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Ti ho già mandato un MP. In questo forum sei pregato di parlare italiano (so che lo sai) in modo che tutti riescano a capire ciò che scrivi.
    Grazie mille.
     
    Top
    .
  6. •~*LaFraSacred*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me, Seipht, questo è un anti -.-
     
    Top
    .
  7. forstfrish89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa sezione si chiama other language cioè per tutti coloro che parlano lingue non europee o extra europee: è un bel modo per conoscere altra gente. questo tizio rio ha usato il traduttore e si è fatto capire. Quando ho creato questa sezione era perchè pensavo fosse bello conoscere le altre lingue e l'altra gente. Attenzione alle affermazioni che fate...ciao.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (forstfrish89 @ 2/11/2008, 12:47)
    questa sezione si chiama other language cioè per tutti coloro che parlano lingue non europee o extra europee: è un bel modo per conoscere altra gente. questo tizio rio ha usato il traduttore e si è fatto capire. Quando ho creato questa sezione era perchè pensavo fosse bello conoscere le altre lingue e l'altra gente. Attenzione alle affermazioni che fate...ciao.

    Sì è vero. Ma per MP gli ho chiesto di parlare in hindi solo in questa sezione (e se possibile di mettere sotto la traduzione in italiano dato che lui sa l'italiano e se scrive solo in hindi non lo capisce davvero nessuno). Il 'problema di comprensione' è dato dal fatto che ha postato con gli stessi caratteri anche fuori da qui.
    E la traduzione l'ho inserita proprio perchè si capisse che non stava dicendo nulla di male. L'hindi non è propriamente una lingua diffusa...Non avevo alcuna intenzione di fare affermazioni strane e l'ho già spiegato anche a lui.
    Un conto è scrivere in un'altra lingua, un'altra è non provare nemmeno a comunicare con gli altri, specialmente dato che l'italiano lo conosce.
    Per la questione di conoscere altre lingue e altra gente sono d'accordissimo con te. Rapportarmi con altre lingue e persone è una cosa che piace moltissimo anche a me, ci mancherebbe. ^^ Questo non volevo assolutamente metterlo in dubbio.
     
    Top
    .
  9. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che poi nello spoiler c'è tanto di spam -.-''
     
    Top
    .
  10. forstfrish89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ;)
     
    Top
    .
  11. *+*Romy*+*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    namasteeeee!!!! i love bollywood movie I love the king of bollywood shahruckhan....
     
    Top
    .
10 replies since 1/11/2008, 01:25   447 views
  Share  
.