Twincest
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    36.84%
    49
  • Si
    31.58%
    42
  • L'idea non mi dispiacerebbe affatto
    18.05%
    24
  • No è tutto finto e anche offensivo
    13.53%
    18
Guests cannot vote (Voters: 133)

Twincest

vero o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ery325
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La maggior parte sono fotomontaggi...ma altre sono reali piu che mai e fanno davvero pensare che forse qualcosa di vero c'è: il modo in cui si guardano
    oppure è pura immaginazione e suggestione
    nelle cose un fondo di verità c'è sempre
    è davvero tutto finto?
     
    Top
    .
  2. •~*LaFraSacred*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No.
    E' tutto verissimo.
     
    Top
    .
  3. » VaLe___}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato no.
     
    Top
    .
  4. » Vale;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non ho mai creduto nel twincest. Credo che abbiano un rapporto meraviglioso, speciale come quello che solo due gemelli possono avere e che è probabilmente più forte di qualsiasi altro legame che potranno mai avere con qualsiasi altra persona, ma non si tratta di amore inteso in senso fisico come quello che ci può essere tra due amanti.
     
    Top
    .
  5. Abbey <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capperi firtti.. xD
    Io non l'ho mai considerata questa opzione.. un pò di tempo fa.
    Ma ora me ci sta riflettendo ed è indecisa xD xD
    No vabbè.. non saprei.. il che comunque non mi dispiacerebbe affatto.. xD
    Quindi .. dico anche di sì :D xDxD..
    Non sarebbe male ... * ho detto solo la verità xD *
     
    Top
    .
  6. {Jess •_ [ »Lovin' TH]*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato no. Anche secondo me il rapporto che c'è tra loro due è speciale, ma non vedo nulla oltre ad un profondo amore fraterno. Poi, per l'amor del cielo, se mai un giorno si scoprisse che il twincest è qualcosa di reale, non ci troverei nulla di male, l'importante è che siano felici loro ^^
     
    Top
    .
  7. *Vampirofila <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho votato che l'idea non mi dispiacerebbe...però secondo me loro sono solo fratelli..non c è nulla di +
     
    Top
    .
  8. ~ MiQi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me tra loro c'è amore vero.
     
    Top
    .
  9. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato si..anche se magari è tutta una nostra fantasia però a me non dispiace pensare che in fondo in fondo qualcosa c'è.. *O*

    teneri... <3
     
    Top
    .
  10. **DaNcEyEwA**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che tutto quello che si dice sia offensivo...io se dovessi pensarlo mi vergognerei...ma voi a volte non oensate che loro si possano sentire male nel sentire certe scemenze??...cazzo sono GEMELLI!!!...è logico che ci sia amore tra loro...ma amore FRATERNO...chi pensa che sia tutto vero è perchè non c'ha nulla da fare e dovrebbe farsi un esame di coscenza...loro possono contare solamente uno sull'altro...non nessuno se non loro stessi...
     
    Top
    .
  11. +Alba+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come fondatrice del movimento Twincest in Italia (alla tipo Mazzini XDD) dichiaro SI AL TWINCEST E NO A VALSOIA ù_ùV

    CITAZIONE
    penso che tutto quello che si dice sia offensivo...io se dovessi pensarlo mi vergognerei...ma voi a volte non oensate che loro si possano sentire male nel sentire certe scemenze??...cazzo sono GEMELLI!!!...è logico che ci sia amore tra loro...ma amore FRATERNO...chi pensa che sia tutto vero è perchè non c'ha nulla da fare e dovrebbe farsi un esame di coscenza...loro possono contare solamente uno sull'altro...non nessuno se non loro stessi...

    pensiero direi infantile....loro lo sanno e ci speculano di sopra.Sanno di avere tante fans del Twincest e per questo non fanno altro che essere sempre più ambigui.Non criticherei così tanto noi,visto che loro per fare sempre più soldi e pubblicità lo fanno apposta.In conclusione,nessuna delle due parti è un santo!
     
    Top
    .
  12. nely22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato che l'idea non mi dispiacerebbe.
    Anche se sono fan del twincest non sono sicura al 100% che sia reale,però se fosse vero bè non li criticherei di certo :shifty:
    Comunque quoto Alba,alla fine entrambe le parti sono in pecca,con la differenza che loro ci guadagnano su -_-
     
    Top
    .
  13. LightRAiMBOW.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato no.
    Non credo proprio che ci sia, è un amore fraterno. Conosco due ragazzi così e sono ugualissimi e si toccano come fa Tom e Bill, ci sono doppi sensi come chi crede nel twin, ma non hanno mai avuto rapporti. Proprio perchè un amore fraterno. Troppo grande da esprimere.
     
    Top
    .
  14. Tortellino »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    proprio no
     
    Top
    .
  15. ~•»DarkAngel«†~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no...e quoto le altre che hanno detto di no...apparte che non penso sia offensivo...
     
    Top
    .
190 replies since 12/10/2008, 20:36   2579 views
  Share  
.