mondo emo tv repubblica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Comandante Ernesto Che Guevara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://tv.repubblica.it/copertina/mondo-emo/22502?video


    per me sono un enormità di cazzateXD
     
    Top
    .
  2. ( Accedi | Registrati )
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è bellissimo questo video, sto ancora ridendo
     
    Top
    .
  3. ...pOisOn GiRl...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ohohohohohohohoh xD

    Oh Jesus Christ xD
    Sono PESOOOOOOOOOO...muahaha, TANTAROBBAAAA... troppa...
     
    Top
    .
  4. • BetTH___
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottio la prima volta che ho visto sto video non riuscivo piu a prendere fiato dal ridere XDXDXDXDXDXD

    AHAHAHAHAHHAHAHAAHAHA

    Peròòò quello coatto che dice :"io sono Brutal" è troppo simpa XD
     
    Top
    .
  5. Sesi said [A tout le monde]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il bVootal mi sta simpatico xD
    comunque minimo che li ucciderei di botte a quel bordo di poser ">_> tutti poser sono lì, altro che emo, brutal, metallari e darkettone... ma per piacere!!!
    è più true metal mia nonna che ascolta a john petrucci a manetta grazie a me -_-
     
    Top
    .
  6. •.AshtrayGirl.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono darc
    ma baffanculo va
     
    Top
    .
  7. » V a L e <3.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono una sin quin allora...Yeeeeh, e la ragazza che non sapeva che voleva dire XD
    Simpatico il semi-brutal...XDDDDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  8. DivaDestruction;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHA me ne ha parlato mia sorella ODDIO che gente, ma proprio quelli di piazza del popolo dovevano prendè AHAHAHAAH è quella sarebbe gothic lolita?? O.O ma stiamo a scherzà? non commento più sennò c'è da piangere '-'
     
    Top
    .
  9. Riotgirrrl93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddeo poi il fatto che gli imoh sò vegetariani '-' e poi tutti poser dark,ma dove?Che mondo...e poi perchè bisogna sempre etichettarsi in questo fottuto mondo?-.-"
     
    Top
    .
  10. »RabuMun ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wahahah io questo video lo so tutto a memoria da quanto me lo guardo e riguardo! fa troppo morì!
    "io sono brooooodal berghe me asgordo la mosega bodende! eheheheh"
    "e cosa significa sin cuin? emo ma comunque sia.. più colorato.."
    ma la "gothic lolita" è la migliore di tutti
    batte pure quello vegetariano dal sangue puro! [e poi vorrei dire il tuo sangue è puro cosa ti scatafasci le vene allora?X°D]
     
    Top
    .
  11. ~*Kyra*~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che cazzata

    anche la gothic lolita..pure..T-T però carina.. credo sia una del forum che frequento io^^
    aveva davvero un bel cappellino!!!^^
     
    Top
    .
  12. »RabuMun ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero? *_* è molto simile a uno che c'era da Ap del tempo fa.. ma ora non c'è più uffa T_T
    comunque mi pare di averti vista sul glz.. e sì, lei su quel forum c'è.. ma a dirla tutta anche lei mi sa un po di così '-'
    parla come se fosse legge che ogni lolita deve prendere il thè con le amiche e andare a giro col parasole.. quando il Lolita è uno dei pochi stili che riguarda solo l'abbigliamento '_' poi non centra niente cosa fai.. come dicevo nell'altro topic.. e poi se non mi sbaglio appunto nel forum MI PARE di averla vista vantarsi di essere andata su quel video.. però l ho visto con la coda dell'occhio non ne sono certa.. dove diceva mi pare a Itrill "sei solo gelosa che non ci sei finita tu nel video" rispondendo alla sua semplice opinione.. ma come ho gia detto non ne sono certa.. ho letto vagamente qualche riga e ho interpretato cosi.. in ogni caso a me una delle cose principali che da noia di questo video è "tu cosa sei" e "e essendo questo cosa fai" '___' cioè se io sono pincopallino devo fare quello che fanno tutti i pincopallini se invece ero un laminonnaincariola dovevo fare quello che fanno tutte le minonneincariola.. e solo il fatto che risponda assecondando questo schemino mi da gia sui nervi XDD poi vabbè sono troppo pignola io forse.. quella ragazza non la conosco e quindi neanche se queste basi fossero vere dovrei dire qualcosa.. però la penso così..
     
    Top
    .
  13. __Simo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHA
     
    Top
    .
  14. ~*Kyra*~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»RabuMun ; @ 1/9/2008, 20:50)
    vero? *_* è molto simile a uno che c'era da Ap del tempo fa.. ma ora non c'è più uffa T_T
    comunque mi pare di averti vista sul glz.. e sì, lei su quel forum c'è.. ma a dirla tutta anche lei mi sa un po di così '-'
    parla come se fosse legge che ogni lolita deve prendere il thè con le amiche e andare a giro col parasole.. quando il Lolita è uno dei pochi stili che riguarda solo l'abbigliamento '_' poi non centra niente cosa fai.. come dicevo nell'altro topic.. e poi se non mi sbaglio appunto nel forum MI PARE di averla vista vantarsi di essere andata su quel video.. però l ho visto con la coda dell'occhio non ne sono certa.. dove diceva mi pare a Itrill "sei solo gelosa che non ci sei finita tu nel video" rispondendo alla sua semplice opinione.. ma come ho gia detto non ne sono certa.. ho letto vagamente qualche riga e ho interpretato cosi.. in ogni caso a me una delle cose principali che da noia di questo video è "tu cosa sei" e "e essendo questo cosa fai" '___' cioè se io sono pincopallino devo fare quello che fanno tutti i pincopallini se invece ero un laminonnaincariola dovevo fare quello che fanno tutte le minonneincariola.. e solo il fatto che risponda assecondando questo schemino mi da gia sui nervi XDD poi vabbè sono troppo pignola io forse.. quella ragazza non la conosco e quindi neanche se queste basi fossero vere dovrei dire qualcosa.. però la penso così..

    ho letto anche io quella discussione.. alla fine si sono scaldati un po' tutti..=_='..
    ma ci sei tu sul gothic lolita zone?
    comunque concordo con te su tutto.. è vero molte lolite hanno l'abitudine di prendere the, passeggiare ma di certo non tutte quante lo fanno... però nel lolita è un'abitudine che io chiamo "di scena".. è kawaii vedere una lolita prendere il the..
    .. poi alla fine ognuno fa quel che vuole.
    E anche a me quei "tu cosa sei" "cosa fai" hanno seccato..
    Non significa niente come ci si veste.. vestirsi in un modo o nell'altro non vuol dire avere una specifica personalità.. e poi nemmeno gli intervistati sanno che personalità c'è.. nelle risposte si incasinano di tanto in tanto..xD
     
    Top
    .
  15. »RabuMun ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~*Kyra*~ @ 1/9/2008, 21:13)
    CITAZIONE (»RabuMun ; @ 1/9/2008, 20:50)
    vero? *_* è molto simile a uno che c'era da Ap del tempo fa.. ma ora non c'è più uffa T_T
    comunque mi pare di averti vista sul glz.. e sì, lei su quel forum c'è.. ma a dirla tutta anche lei mi sa un po di così '-'
    parla come se fosse legge che ogni lolita deve prendere il thè con le amiche e andare a giro col parasole.. quando il Lolita è uno dei pochi stili che riguarda solo l'abbigliamento '_' poi non centra niente cosa fai.. come dicevo nell'altro topic.. e poi se non mi sbaglio appunto nel forum MI PARE di averla vista vantarsi di essere andata su quel video.. però l ho visto con la coda dell'occhio non ne sono certa.. dove diceva mi pare a Itrill "sei solo gelosa che non ci sei finita tu nel video" rispondendo alla sua semplice opinione.. ma come ho gia detto non ne sono certa.. ho letto vagamente qualche riga e ho interpretato cosi.. in ogni caso a me una delle cose principali che da noia di questo video è "tu cosa sei" e "e essendo questo cosa fai" '___' cioè se io sono pincopallino devo fare quello che fanno tutti i pincopallini se invece ero un laminonnaincariola dovevo fare quello che fanno tutte le minonneincariola.. e solo il fatto che risponda assecondando questo schemino mi da gia sui nervi XDD poi vabbè sono troppo pignola io forse.. quella ragazza non la conosco e quindi neanche se queste basi fossero vere dovrei dire qualcosa.. però la penso così..

    ho letto anche io quella discussione.. alla fine si sono scaldati un po' tutti..=_='..
    ma ci sei tu sul gothic lolita zone?
    comunque concordo con te su tutto.. è vero molte lolite hanno l'abitudine di prendere the, passeggiare ma di certo non tutte quante lo fanno... però nel lolita è un'abitudine che io chiamo "di scena".. è kawaii vedere una lolita prendere il the..
    .. poi alla fine ognuno fa quel che vuole.
    E anche a me quei "tu cosa sei" "cosa fai" hanno seccato..
    Non significa niente come ci si veste.. vestirsi in un modo o nell'altro non vuol dire avere una specifica personalità.. e poi nemmeno gli intervistati sanno che personalità c'è.. nelle risposte si incasinano di tanto in tanto..xD

    sì infatti.. seguono tutti uno schema e non ciò che credono... che tristezza =_=
    SPOILER (click to view)
    comunque sì ci sono ^^ e ho visto anche te in una discussione ma non mi ricordo quale XD
     
    Top
    .
86 replies since 1/9/2008, 12:15   1175 views
  Share  
.