Persone androgine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    on sapevo esattamente dove mettere questa discussione....
    Avete presente le persone adrogine, un termine usato spesso anche per bill?
    In patica per chi non lo sapesse... sono persone che a prima vista non si riesce a definire se sia maschio o femmina...certo, la spiegazione esatta è un altra,ma io voglio attenermi a quello che ho detto....perchè vorrei che quì vengano messe le foto delle persone che sembrano androgine esempio: bill (ma avendone il forum pieno di foto sue non credo sia il caso) Shane (del telefilm di the L Word (nella mai firma) ecc ecc. lo facciamo allora?
     
    Top
    .
  2. Riotgirrrl93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No,beh androgino non è questo è ermafroditismo cioè avere sia apparato maschile e femminili, e ciò appunto è pari ad una ambiguità di sesso,non si capisce,Bill non lo è .-. avrà tratti androgini ma non lo è.Dunque io ho un amico androgino Andrea e si vede tanto che lo è ma ovvio che per privacy e sono cose delicate non posto foto,però si dovrebbero postare foto di androgini sul vero senso della parola...
     
    Top
    .
  3. ...pOisOn GiRl...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    '-' guarda che una persona androgina non è praticamente mai ermafrodita... non sono sinonimi...
    androgino si utilizza solo per identificare delle persone che hanno un aspetto facilmente fraintendibile...
    che possono sembrare effemminati ma in realtà sono maschi a TUTTI gli effetti... gli ermafroditi invece oltre ad avere l'aspetto esteriore hanno anche l'apparato riproduttivo che giustifica il loro aspetto...

    solo raramente per ermafrodito si utilizza anche il termine androgino, ma è scorretto usarlo in quel contesto...
     
    Top
    .
  4. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jess appunto...mi chiedo... ma quell(...) in foto è maschio o femmina? xD
     
    Top
    .
  5. •I Jump for you[CioppiCioppi_]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billiloveyou90 @ 29/8/2008, 13:03)
    jess appunto...mi chiedo... ma quell(...) in foto è maschio o femmina? xD

    E' puramente maschio! Non si vede? Io questi problemi nel riconoscere un maschio e una femmina non c'è l'ho.
     
    Top
    .
  6. Razzle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete un po' tutte delle idee confuse.La parola androgino deriva dal greco (andròs = uomo e gyné = donna)e indica le persone che hanno dei tratti poco definiti e quindi tra la donna e l'uomo.Puo essere usato sia per le donne (quando hanno un aspetto maschile)sia per gli uomini(quando hanno un aspetto femminile).Tutt'altro esprime in termine ermafrodita che come ha già ribadito qualcuno non ha nessun legame con l'aspetto bensì con l'apparato riproduttivo
     
    Top
    .
  7. *_Nat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, visto che conosco il figlio di un 'amica di mia madre ermafrodita, concordo assolutamente con quello che dice Vivi.
    Lasciate stare l'ermafroditismo perchè è una cosa molto seria, che si ripercuote su una persona fisicamente e psicologicamente soprattutto.
    Scegliere che sesso dare al proprio figlio alla nascita non è una bella cosa.
    Non mi viene in mente nessuna persona androgina, al momento però.
     
    Top
    .
  8. ~ e n e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Androgino è quella persona che ha sia geni femminili che maschili è il sinonimo di una parola che non ricordo bene merda!Comunque, questo significa. Jess non è femmina quella nella tua firma? o.o

    ermafrodita ecco la parola che non ricordavo '-'
     
    Top
    .
  9. ...pOisOn GiRl...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooooo, che cavolo, ragazze, androgino ed ermafrodita non sono la stessa cosaaaaa!!!!
    andate a cercare su qualche enciclopedia... l'ermafrosimo è una cosa molto più seria...
    Leggete quello che ha scritto Nat... .-.

     
    Top
    .
  10. *_Nat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che sia un argomento abbastanza delicato per essere confuso, soprattutto perchè purtroppo l'ermafroditismo è un argomento bistrattato dai media e di nessnu interesse scientifico . Figurarsi che c'è gente, persino adulta, che disconosce questa realtà.
    Chiamare una persona ermafrodita "androgina" è terribilmente riduttivo. Soprattutto se adesso, purtroppo, il termine androgino, come gay o omosessuale, nell'immaginario collettivo si riferisce a qualcosa di negativo.
    Gli ermafroditi - che possiedono entrambi gli organi, o uno più sviluppato dell'altro , esta ai genitori decidere alla nascita se quel bambino sarà un maschio o una femmina- vengono inglobati nella bolla dei "Gay, omosessuali, froci, ed androgini" . Ma è terribile che la questione venga risolta così, perchè non è la stessa cosa.
     
    Top
    .
  11. •~*LaFraSacred*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io amo gli androgini *-*
    ma secondo me bill era ermafrodito da piccolo e poi ha acquisito il sesso :lol:
    xDDD scherzo naturalmente
     
    Top
    .
  12. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•I Jump for you[CioppiCioppi_] @ 29/8/2008, 13:16)
    CITAZIONE (billiloveyou90 @ 29/8/2008, 13:03)
    jess appunto...mi chiedo... ma quell(...) in foto è maschio o femmina? xD

    E' puramente maschio! Non si vede? Io questi problemi nel riconoscere un maschio e una femmina non c'è l'ho.

    Grazie xD
     
    Top
    .
  13. ...pOisOn GiRl...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•I Jump for you[CioppiCioppi_] @ 29/8/2008, 13:16)
    CITAZIONE (billiloveyou90 @ 29/8/2008, 13:03)
    jess appunto...mi chiedo... ma quell(...) in foto è maschio o femmina? xD

    E' puramente maschio! Non si vede? Io questi problemi nel riconoscere un maschio e una femmina non c'è l'ho.

    muahaha, ci crederesti se ti dicessi che ti sbagli e che è invece una femmina???
    A me il dubbio assillava da un pò... io ero convinta fosse un uomo, invece è una donna, l'attrice che la interpreta è Katherine Moenning...
     
    Top
    .
  14. ~ e n e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho letto che è un sinonimooooooooooooo .-.
     
    Top
    .
  15. *_Nat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ e n e a @ 29/8/2008, 17:11)
    io ho letto che è un sinonimooooooooooooo .-.

    Infatti non è un sinonimo anna XD
     
    Top
    .
52 replies since 28/8/2008, 21:46   949 views
  Share  
.