qual'è la vostra paura più grande?

non siate timide e tirate fuori le vostre paure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spring uber mich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze.... image non mi sembra che ci sia una discussione simile..se c'è chiedo scusa...potete chiudere tranquillamente...
    allora...
    io sono molto curiosa...e vorrei ascoltare un pò quali sono le vostre paure..semma aiutiamoci anche a superarele..non abbiate timore di essere prese in giro se le vostre paure possono risultare "stupide" perchè sono cose naturali...la mia la volete sapere??
    beh...io ho una paura matta dei ragni..ebbene si..sono aracnofaba... :3: e di altre cose..ma poi le aggiungo man mano...spero vi piaccia questa discussione e ci partecipiate...un bacione e tutte
     
    Top
    .
  2. Juss~ kleine verruckt! O.o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè...io ho paura di TUTTO!!
    ragni,animaletti vari,catastrofi (terremoti,uragani...), interrogazioni (mi viene il panico sempre xD), perdere qualcuno a cui voglio bene....ecc!
    ç.ç
     
    Top
    .
  3. •~*LaFraSacred*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho paura del buio e degli insetti
     
    Top
    .
  4. Love Is Dead°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di perdere delle persone a me care :cry:
     
    Top
    .
  5. \Kika.] ._Love me<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Praticamente tutto. . .ma tutto tutto. . .
    Ragni, Buio, Mare di notte, il mare aggitato, i fulmini, le montagne (O.O si ho paura delle montagne xD) tutti gli insetti esistenti sulla faccia della terra, dell'aereo, qualunque film horror, degli aghi, del vento, di mia sorella xD ecc.ecc. u.u
     
    Top
    .
  6. •Tequila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho paura della vita,di quello che riserva,in pratica tutto.
     
    Top
    .
  7. pippi007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho paura della paura!!
     
    Top
    .
  8. ~ ß e t TH__*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora parlando di cose futili ho paura degli insetti ma non in modo esagerato XD
    Poi
    Ho paura delle persone pazze..ovvero non mentalemnte stabili..ho paura dei maniaci, degli aghi e delle malattie.

    Ma piu di tutto ho paura della vita e di quello che ci riserva..dle futuro e del destino.

    U.U

     
    Top
    .
  9. spring uber mich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perdere qualcuno a cui voglio bene....


    anche io..!
    io ho paura del mare aperto
    e anche io dei maniaci dei malati di mente e mamma mia...quante cose temo..io o paura anche del sesssno..qesta mi sa che la ho solo io^^
     
    Top
    .
  10. *_Nat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente ho smesso di avere paura.
    La paura ce l'hai quando potrebbe accaderti qualcosa, ma se già ti è accaduto quello che temevi, si finisce pure di avere paura.
    Cooomunque non mi piacciono i cimiteri. Non dico che ne ho paura ma mi sento decisamente a disagio
     
    Top
    .
  11. ~verloren
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che possa succedere qualcosa di bruttto...in generale. Invece delle cose ''materiali'' non so, forse niente particolarmente.Anzi, i pappagalli >.> con quelle zampette mi si attaccano alla testa >.>
     
    Top
    .
  12. spring uber mich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cooomunque non mi piacciono i cimiteri. Non dico che ne ho paura ma mi sento decisamente a disagio]

    UN MIO amico ha fatto sesso in un cimitero..che schifo!
     
    Top
    .
  13. ~verloren
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spring uber mich @ 20/8/2008, 16:48)
    CITAZIONE
    Cooomunque non mi piacciono i cimiteri. Non dico che ne ho paura ma mi sento decisamente a disagio]

    UN MIO amico ha fatto sesso in un cimitero..che schifo!

    '-'
     
    Top
    .
  14. Riotgirrrl93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho paura di perdere le persone a me care,delle malattie,di morire perchè non so quel che dopo riserva il destino!
    SPOILER (click to view)
    Sesso nel cimitero che merda :S
     
    Top
    .
  15. *KlEiNe_KIrScHe*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho paura della morte, degli ospedali (-.-), delle malattie gravi e degli insetti schifosi
     
    Top
    .
97 replies since 20/8/2008, 12:08   893 views
  Share  
.