Aspiranti scrittrici?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete mai desiderato scrivere un libro? L'avete già scritto, lo state scrivendo, pensate di farlo in futuro? Avete già una trama in mente? Di che genere è/sarebbe?

    Sarebbe carino parlarne tra noi! Prego! xD
     
    Top
    .
  2. o†.Nur..Isu.†o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari...sarebbe il mio sogno riuscire a scrivere un libro.
    Io sono già all'opera, ma ho solo 15 anni e ne ho di strada da fare (sempre se mai raggiungerò la meta).
     
    Top
    .
  3. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un sogno poter scrivere un libro...di idee ne avrei ma il problema sta nel finirlo XD io comincio mille storie e non ne finisco mai una XD ma si sa mai in futuro che ci riesca...sarebbe davvero un sogno realizzato *_*
     
    Top
    .
  4. >[Gia_HawkMoon*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Magari...sarebbe il mio sogno riuscire a scrivere un libro.
    Io sono già all'opera, ma ho solo 15 anni e ne ho di strada da fare (sempre se mai raggiungerò la meta).

    incominci ora..e poi chi lo sa se ti vedremo in tutte le librerie feltrinelli a sponsorizzare il tuo libro^^

    CITAZIONE
    Sarebbe un sogno poter scrivere un libro...di idee ne avrei ma il problema sta nel finirlo XD io comincio mille storie e non ne finisco mai una XD ma si sa mai in futuro che ci riesca...sarebbe davvero un sogno realizzato *_*

    lasciare un libro in sospeso si puo?

    sarai tu la prima a farlo Tàà..sai che bello?..dar libero sfogo all'immaginazione alle persone che leggeranno il tuo libro, così*-*

     
    Top
    .
  5. »Fedo51{Spacë MönKëy}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A costo di ripetere qualcun'altro...sarebbe un sogno XD
    L'unico problema è trovare un editore...-.-"
     
    Top
    .
  6. _Gingy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece no u.u Mi piace più leggere. Ogni tanto scrivo, ma preferisco stare dall'altra parte. Quindi se scrivete un libro, avvertitemi che sarò la vostra prima lettrice xD
     
    Top
    .
  7. oO.Dani.Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Gingy @ 8/7/2008, 11:35)
    Io invece no u.u Mi piace più leggere. Ogni tanto scrivo, ma preferisco stare dall'altra parte. Quindi se scrivete un libro, avvertitemi che sarò la vostra prima lettrice xD

    Quoto. ^_^
     
    Top
    .
  8. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacerebbe moltissimo scrivere un libro. Anzi, diciamo che ne sto già scrivendo uno, ma sono spesso insoddisfatta, vengo presa da scatti d'ira e di disgusto per ciò che scrivo e ne cancello grandi parti... l'ultima volta sono andate perse così una cinquantina di pagine *fischietta*. Poi, a parte la storia che sto scrivendo, me ne vengono in mente tantissime altre, quindi a volte ne comincio altri, però non riesco a scriverli conemporaneamente quindi lascio perdere, me li conservo per il futuro e mi concentro su quello suddetto. Comunque, le "aspiranti scrittrici" non hanno detto su che generi si soffermerebbero.
     
    Top
    .
  9. trixy_dreamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne ho scritto già qualcuno e molti altri sono in elaborazione...diciamo che il mio progetto per "quando sarò grande" è quello di fare la scrittrice ma non è semplice...trovare un editore, trovare la stria giusta, il modo di scriverlo adeguato...insomma è un lavoro serio! ho talmente tante storie per testa che inizio a scriverne una e poi non la completo e ne scrivo un' altra...sono un caso disperato1 ma prima o poi ce la farò ihihi!!
     
    Top
    .
  10. « a k a A m y »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccome se mi piacerebbe!
    Diciamo che era il mio progetto per quest'estate, ma lo sto lasciando un po' perdere e mi dispiace... T.T
    I generi che prediligo quando leggo sono i Fantasy o i Classici, eppure a scrivere preferisco storie attuali, che raccontino di gente comune e della loro vita.
    Mi sono lasciata prendere anche dal mondo della musica e mi piace mettere "su carta" piccoli riferimenti a canzoni o artisti che ascolto...
    E' un piccolo modo per collegare due grandi passioni... *-*
     
    Top
    .
  11. ~engel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Gingy @ 8/7/2008, 11:35)
    Io invece no u.u Mi piace più leggere. Ogni tanto scrivo, ma preferisco stare dall'altra parte. Quindi se scrivete un libro, avvertitemi che sarò la vostra prima lettrice xD

    per me è lo stesso ^^
     
    Top
    .
  12. [.R A W R! ~ sonija;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei tanto scrivere un libro *-*
    scrivo già qualcosa ma so che ho tanta strada ancora da fare.
    Beh magari con il tempo scriverò anche io un mio libro o.o
     
    Top
    .
  13. Giuly 483 [SH]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda io da quando ho 11-12 anni scrivo storielle così, le solite robe delle ragazze che scoprono di avere poteri magici
    ho già scritto un po' di libri ma non mi piacevano mai e li buttavo o perdevo ispirazione xDDD
     
    Top
    .
  14. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe molto ma so anche che è dura e non per niente facile.
    Forse un giorno quando mi sentirò sufficientemente pronta potrei provarci =)
     
    Top
    .
  15. ~ Bambi;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sarebbe un sogno poter scrivere un libro...di idee ne avrei ma il problema sta nel finirlo XD io comincio mille storie e non ne finisco mai una XD

     
    Top
    .
26 replies since 3/7/2008, 20:21   352 views
  Share  
.