credete all'esorcismo, i fantasmi, e ne avete mai visto uno?

non sono posseduta eheheheheh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mika_la_tommina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo a tute due e ho le prove dell'esistenza dei fantasmi! è la storia di mia zia che x 3 notti un fantasma ( che lei vedeva umano ) la accarezzava in testa ( e la svegliava ) sempre alle 2 di notte, ridedogli, senza fiatare. poi x la 3 notte mia zia
    l'ha cacciato gli ha detto di andarsene e lui è andato via ! ( molte persone dicono che era la sua fortuna ! )

    poi ho la prova di mia madre , ma lei non me ne vuole parlare ! so solo che quando era piccola vedeva i fantasmi ( chi trasparente chi umano) sia di giorno che di notte ed erano alcuni buoni e altri dannati! non vuole dirmi altro non so il perchè!
    beh che ne pensate????
    ( ally tu forse ne sai qualcosa ?? ( mi cugina ) per l fatto della mamma?????)
     
    Top
    .
  2. >[Gia_HawkMoon*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fiche non vedo non ci credo...'-'

    in quanto all'esorcismo non saprei risponderti..
     
    Top
    .
  3. mika_la_tommina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah wow
     
    Top
    .
  4. ValeJuve;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non abbreviare, manco con -> x
    comunque non ci credo '-' ma sono traumatizzata da anni dal film the exorcism of emily rose xD
     
    Top
    .
  5. {• Stefy;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ai fantasmi non credo '-'
     
    Top
    .
  6. Sim™»Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia migliore amica ha un foto in cui c'è suo nonno e una signora dietro,solo che quando è stata scattata non c'era nessuno dietro suo nonno .-.
    poi non lo so
    in quanto all'esorcismo altrettanto non so risponderti
     
    Top
    .
  7. •~*LaFra*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo a qualcosa dopo la morte '-' ma fantasmi no.

    esorcismo, me ne hanno parlato. una che ha visto
     
    Top
    .
  8. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io all'esorcismo ci credo. mia zia ha assistito ad un esorcismo.. prendetemi pure per matta ma ci credo..
    per i fantasmi e roba varia non saprei. una volta scattai una foto nel buio per cazzeggiare nella notte siccome non avevo sonno, quando andai a vedere c'era un volto col colore nel celeste.. accesi il lumetto e feci vedere la foto a mia mamma, mi disse di non cancellarla ma la cancellai, avevo troppa paura >.<
    qualche mese fa feci un'altra foto così sempre per perdere tempo e quando la vidi (stavolta era di giorno e c'ero io come soggetto) nella tv accanto c'era un'altro volto come qualla. la cancellai e uscì di casa. ho troppa paura e non fatemi pensare sennò spengo il pc e vado da mia mamma in cucina :lol:
     
    Top
    .
  9. Jes*[Dead Angel]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante questa discussione *-*
    io hai fantasmi un pò ci credo, ma mi piacerebbe avere un'esperienza per crederci del tutto xD in ogni caso, sono sempre stata molto affascianta da queste cose *.*
    non dall'esorcismo, quello non mi piace e non ci credo u.u
     
    Top
    .
  10. • N i g h t m a r e •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci credo assolutamente.
    Per esperienze personali.
    La mia migliore amica aveva una sorella diciottenne, strana, sempre sulle sue....
    Pochi giorni dopo a casa sua, di notte si sentivano dei rumori che provenivano dalla stanza di lei.
    La madre va lì, e vede la figlia che è attaccata alle tapparelle e si agita, come se fosse indemoniata. La guarda in faccia e vede che aveva tutti gli occhi neri, sapete come gli alieni...o___O che paura :unsure:
    Per quanto riguarda i fantasmi ci credo perchè la mia cuginetta dice di vederli, dice che vede degli uomini incappucciati di cui non riesce a vedere il volto. Un giorno li vide ed era con me soltanto, cominciò ad urlare, si coprì gli occhi e si accovacciò addosso a me. Poi mi disse: -Eccoli, eccoli! Sono arrivati!- Immaginate la mia faccia :cry: che paura.....

     
    Top
    .
  11. »LOSERsam.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che sono facilmente impressionabile su queste cose ._.
    Quindi ci credo anche se mi inquietano e non poco '-'

    CITAZIONE
    Ci credo assolutamente.
    Per esperienze personali.
    La mia migliore amica aveva una sorella diciottenne, strana, sempre sulle sue....
    Pochi giorni dopo a casa sua, di notte si sentivano dei rumori che provenivano dalla stanza di lei.
    La madre va lì, e vede la figlia che è attaccata alle tapparelle e si agita, come se fosse indemoniata. La guarda in faccia e vede che aveva tutti gli occhi neri, sapete come gli alieni...o___O che paura :unsure:
    Per quanto riguarda i fantasmi ci credo perchè la mia cuginetta dice di vederli, dice che vede degli uomini incappucciati di cui non riesce a vedere il volto. Un giorno li vide ed era con me soltanto, cominciò ad urlare, si coprì gli occhi e si accovacciò addosso a me. Poi mi disse: -Eccoli, eccoli! Sono arrivati!- Immaginate la mia faccia :cry: che paura.....

    Oddio O_____________________O
    Che paura O_O
    Ma poi con quella ragazza 'indemoniata' come è finita? o.o
     
    Top
    .
  12. jess#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo a tutte e due le cose!! però non ci posso pensare ai fantasmi perchè ho troppa paura!! io non nè ho mai visti... ma mia mamma una volta era a casa di una sua amica, ctavano parlando del figlio di questa, quando vedono la tenda che si muove e subito dopo, dalla tenda una specie di saetta schizare via, e l'amica di mia mamma è andata a mettere le croci e la statuina ti padre pio sul letto del figlio perchè dice che ogni volta che parla di lui succedono cose strane...

    però io non posso parlare di ste cose... poi la sera se ci penso ho paura del buio...sono pure a casa da sola ora...xD
     
    Top
    .
  13. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io da piccola ero in mezzo al letto dei miei a dormire e vidi una faccia che si sporgeva in camera di un signore e dissi ai miei genitori di aver appena visto mio nonno che è morto quando mio padre era piccolo.e non mi misi paura!
    mia nonna invece era in casa e aveva mio padre che era piccolo, quasi un anno e il marito (mio nonno) a letto malato di tumore.. mia nonna vedeva sempre la suocera (che era morta quindi vedeva il fantasma) che girava per la casa. quando morì mio nonno, mia nonna e chi gli stava intorno sentì mio nonno dire "mamma" e poi morì. da allora mia nonna non vide più la suocera in casa.. a me questa cosa non fa paura..è una cosa bella sapere che mio nonno è andato chissà dove insieme alla sua mamma ^^
     
    Top
    .
  14. mika_la_tommina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio ragazze davvero! O.o io mi terrorizzo al solo pensiero ma siccome sono testarda , prima guardo i film e poi mi spavento! mi riprometto di non vedere piu questo genere e poi ne vedo altri! ESEMPIO: STASERA GUARDO DA SOLA IL SESTO SENSO!
    buh che ci posso fare????? comunque avete letto quella di mia zia e mia mamma??? all'inizio???
    SPOILER (click to view)
    continuate a rispondere!!!!!!!!!! mi piace quest'argomento anche se ho paura!
     
    Top
    .
  15. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si..io ho letto tutto ^^
     
    Top
    .
515 replies since 26/6/2008, 08:55   5383 views
  Share  
.