Wicked Lovely

Consigliato dalle lettrici di Twilight ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oO.Dani.Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciau a tutte! ^_^ Allora, visto che nessuno ha gia aperto un topik su questo libro, lo faccio io xP.
    Ho finito di leggerlo ieri, e penso che la storia sia molto carina ^^. Avevo visto la pubblicità del libro alla metro e sopra c'era una specie di bollino con su scritto "Consigliato dalle lettrici di Twilight". E visto che sono una fan di TW, ha destato subito la mia curiosità *-*. Detto questo, vi consiglio di leggerlo... non è troppo impegnativo ma è molto piacevole ^_^ .

    Copertina:


    Trama:
    Fate impertinenti e irresistibili entrano nella vita di una ragazzina rivelandole antichi segreti e imponendole la scelta tra amore terreno e amore eterno. Aislinn vive in una cittadina della provincia americana con la nonna. Va a scuola, frequenta gli amici, e tra questi incontra ogni giorno Seth, diciottenne, capelli blu, piercing e un vecchio vagone di un treno abbandonato come casa; un tipo mozzafiato, sicuro di sè e alternativo, un amico verso cui lei prova sentimenti profondi, al di là dell'amicizia. E la vita di Aislinn è quella di milioni ragazzi, se non fosse per un aspetto: ha il potere di vedere le fate. Fate malvagie che infestano la città, che si presentano in bande a fare dispetti e spintonare gli umani, fate pagane, maliziose e lascive, creature che possono esseri tenute alla larga solo grazie alla presenza del ferro. Aislinn ha imparato a proteggersi da loro facendo finta di non vedere, di non possedere la vista, seguendo i saggi consigli della nonna: non guardare le fate invisibili, non parlargli e, soprattutto, non attirare la loro attenzione. Ma quando Keenan, il Re dell'estate, la guida del Regno Fatato, decide che la ragazza è destinata a diventare la compagna della sua vita, per lei diventa difficilissimo allontanarlo, per la sua bellezza abbagliante e una strana e calda alchimia che la scuote in ogni parte. Ma Aislinn cerca di resistergli per rimanere vicino all'amico-amante Seth, che nel frattempo diventa custode del suo segreto. Si scatena così nella giovane Aislinn un conflitto tra amore eterno e amore terreno.
     
    Top
    .
  2. _Gingy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto in libreria già da un po' e infatti volevo comprarlo. Poi l'ultima volta ho visto The Host e quindi ho rimandato xD Prossimamente me lo prendo anche io ^^
     
    Top
    .
  3. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ne ero attratta, ma c'erano almeno altri cinque libri che mi piacevano ed infine ha avuto la meglio un altro, ma alla prossima occasione lo prenderò, mille grazie!
     
    Top
    .
  4. Ary *O’Shea*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille...se lo vedo può darsi che lo compro ^^
     
    Top
    .
  5. _Gingy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stamattina son andata in libreria e invece di questo me ne sono comprata un altro che si chiama Farfalle Nere xD Sopra sta scritto che è consigliato alle fan di Twilight, sto iniziando ad odiare quando scrivono così -.-
     
    Top
    .
  6. • StellaDiFumo •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho letto i primi chap, che erano in omaggio con Ragazza Moderna... L'ho ordinato in libreria, e non vedo l'ora di leggerlo tutto!
    Dev'essere fantastico :1:
     
    Top
    .
  7. oO.Dani.Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Stamattina son andata in libreria e invece di questo me ne sono comprata un altro che si chiama Farfalle Nere xD Sopra sta scritto che è consigliato alle fan di Twilight, sto iniziando ad odiare quando scrivono così -.-

    Davvero?? O.o... Ho visto anche io quel libro però sopra non c'era scritto nulla :unsure: boh... oddio speriamo che ora non comincino a scriverlo su ogni libro che esce xP

    CITAZIONE
    Dev'essere fantastico :1:

    ^^ Lo è, zìzì! ;)
     
    Top
    .
  8. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    deve essere bellissimo!!
    sisi, lo comprerò!
    danke! ^_^
     
    Top
    .
  9. Lady Nihal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo già intenzione di comprarlo. ora ne sono convintissima. grazie per la trama ^^
     
    Top
    .
  10. _Gingy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oO.Dani.Oo @ 19/6/2008, 22:50)
    CITAZIONE
    Stamattina son andata in libreria e invece di questo me ne sono comprata un altro che si chiama Farfalle Nere xD Sopra sta scritto che è consigliato alle fan di Twilight, sto iniziando ad odiare quando scrivono così -.-

    Davvero?? O.o... Ho visto anche io quel libro però sopra non c'era scritto nulla :unsure: boh... oddio speriamo che ora non comincino a scriverlo su ogni libro che esce xP

    Davvero da te non sta scritto?o.o'' boh, non so. Comunque l'ho iniziato ieri, poi vi dico se mi è piaciuto.
     
    Top
    .
  11. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla Angela, non l'hai sognato, c'è scritto davvero xD anch'io avevo notato quel libro proprio perchè c'era scritto sopra una cosa del tipo: "Le ragazze che hanno amato Twilight apprezzeranno anche questo libro"
     
    Top
    .
  12. sathine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domani devo andare in libreria, metto anche questo nella lista XD
     
    Top
    .
  13. ...pOisOn GiRl...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    '-' eppure a me la trama non attira minimamente.
    E io AMO con tutto il cuore twilight...
    non credano che basti una storia con un pò di elementi fantastici e d'amore per far impazzire chi ha letto twilight...
    mica parliamo di tre metri sopra il cielo. >_<


    '-' oddio, ma sono una polemica assurda...
    mi dileguo xD.

    Edited by ...pOisOn GiRl... - 20/6/2008, 20:46
     
    Top
    .
  14. sathine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma tre metri sopra il cielo è una pubblica offesa alla letteratura italina -___-

    SPOILER (click to view)
    magari ora c'è qualche fan di questo libro e mi lincia XD
     
    Top
    .
  15. ...pOisOn GiRl...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sathine @ 20/6/2008, 20:46)
    scusate ma tre metri sopra il cielo è una pubblica offesa alla letteratura italina -___-

    SPOILER (click to view)
    magari ora c'è qualche fan di questo libro e mi lincia XD

    conosco almeno cento ragazzine pronte a lanciarti dietro tutti i loro gadget di tre emme esse ci, per quello che hai appena detto...
    ma teniamo conto del fatto che quello è forse l'unico libro che abbiano mai letto... xD
    sono quasi perdonabili .-.

    Meglio che rimangano attaccate a tre metri sopra il cielo piuttosto che scoprano twilight >_<.
     
    Top
    .
108 replies since 18/6/2008, 15:32   971 views
  Share  
.