Lo sfogatoio delle Twincestose

Urlate la vostra rabbia! xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •~*LaFra*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho pensato di creare uno sfogatoio solo per le ragazze twincestose visto che l'altro è per tutto il resto del forum ^^
    Sfogatevi pure xD
     
    Top
    .
  2. ~ Iky_Chock <<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio Bill e Tom insieme U.u
     
    Top
    .
  3. •~*LaFra*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si pure io .-.
     
    Top
    .
  4. Vitto*drawer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che affare, paghi niente e li prendi tutti e due x°°DDDD

    Io però ci metterei pure Georg >.<
     
    Top
    .
  5. dArKsOuL^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo .................. e sopratUTto voglio che l'incestO sia abolito come condanna..
    Ok potrebbe essere moralmente sbagliato.. (ma dove?!??!)
    ma arrestare perchè si ama
    è discriminazione..
    è stato fatto per gli omosessuali.
    perchè non per gli incestuosi?
     
    Top
    .
  6. >_Sublime~Nightmares_<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dArKsOuL^ @ 14/5/2008, 14:39)
    concordo .................. e sopratUTto voglio che l'incestO sia abolito come condanna..
    Ok potrebbe essere moralmente sbagliato.. (ma dove?!??!)
    ma arrestare perchè si ama
    è discriminazione..
    è stato fatto per gli omosessuali.
    perchè non per gli incestuosi?

    QUOTO QUOTO E STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. •~*LaFra*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTO SANTO DIO!
     
    Top
    .
  8. dArKsOuL^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    u.u
    grazie xD
    bisognrebbe fare qualcosa....!!!
    insomma le persone nemmeno lo sanno che com condanna c'è l'arresto...
    una bella campagna di sensibilizzazione---> Ok con le S e le Z ho qualche problema xD

    ahahahha
    Ok sparo cazzate xD
    xò è un insulto al pensiero moderno questa legge dell'ante guerra <.<
     
    Top
    .
  9. Vitto*drawer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm... forse (anzi, sicuramente) l'arresto è troppo, ma io lo trovo peggio che immorale.

    E parte il coro: ma allora te che ci stai a fare qua?! Smamma!

    Mi difendo: a me il twincest piace solo come fantasia, e solo tra i gemelli Kau (bell'abbreviazione, eh? :shifty: ).
     
    Top
    .
  10. dArKsOuL^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mmm... forse (anzi, sicuramente) l'arresto è troppo, ma io lo trovo peggio che immorale.

    E parte il coro: ma allora te che ci stai a fare qua?! Smamma!

    Mi difendo: a me il twincest piace solo come fantasia, e solo tra i gemelli Kau (bell'abbreviazione, eh? ).

    mh certo ognuno ha le sue opinioni ^_^
    ma penso che la maggior parte degli italiani non condividono l'arresto...insomma è troppo ..!
    certo che poi sia immorale o meno è a discrezione di ognuno..
     
    Top
    .
  11. »Juno.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, l'incesto è una cosa seria, un argomento non da trattare superficialmente.
    Anche a me sinceramente piace solamente tra i gemelli Kaulitz, e comunque noi tendiamo spesso a rendere il tema dell'incesto più leggero rispetto alla realtà.
    Dipende spesso dalle situazioni, dai rischi cui si va incontro, e dai propositi di ognuno.
    Se fosse solo per il "grande amore", di cui parliamo noi fangirls, allora sarebbe tutto più semplice. Purtroppo la realtà è più complicata della fantasia. La società odierna è complessa e ciò è dovuto dai vari casi cui si va incontro sempre più.
    Una relazione incestuosa tra due fratelli, peraltro gemelli, sarebbe vista come un vero e proprio scioccante scandalo, per quanto a noi possa non dar fastidio.
    Insomma, purtroppo, a volte, fantasia e realtà non coincidono perfettamente. Appena si pronuncia la parola "incesto" la gente ti guarda male, o inizia a fare smorfie confuse. O almeno, così è successo a me, che ho parlato del kaulitzest (in questo caso il twincest concentrato interamente sui Kaulitz) ad altre persone e... alcune si sono divertite e mi hanno assecondata, altre - in realtà una sola - è rimasta piuttosto scandalizzata dalla mia confessione.
    Eh va beh, purtroppo dobbiamo accettare questa cosa. Ognuno ha il proprio parere a riguardo.
     
    Top
    .
  12. flevy th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ognuno la pensa a proprio modo è Ok,ma la gente deve imparare a rispettare le idee degli altri.
    C'è chi pensa sia ua schifezza.
    Chi invece può accettarlo.
    Io sto in una casa dove solo i rapporti omosessuali fanno schifo.
    Mi guardano male e pensano che mi stia "deviando" solo perché dico che loro amano come noi ed hanno i nostri stessi diritti.
    E sto parlando dell'omosessualità... figurarsi se metto in ballo l'argomento "incesto".
    Sì,ha ragione Juno,lo trattiamo con molta leggerezza,noi parliamo del grande amore di due gemelli,come invece ci solo altri tipi di incesto dove il padre violenta la figlia,per esempio.
    Ma lì è tutt'altra cosa.
    Il governo dovrebbe lasciare sì,i fratelli e le sorelle amarsi e condannare le violenze che ci possono essere.
    Ma non di fare tutt'erba un fascio!
    Apparte che noi predichiamo utopìe...
    siamo in italia,con il vaticano a due passi ed ora anche i conservatori al governo... Dove possiamo arrivare?
    E' tutta una merda,ai miei occhi.
    Non possiamo pretendere nulla.
    Mi fa male dirlo.
    E Bill e Tom,se si amassero,non potrebbero fare niente neanche loro perché 1,la band. 2,in germania arrestano. 3,il disprezzo degli altri.
    Se si amano,lo terrano solo per loro,noi possiamo solo ipotizzare e fantastiare e convivere con le nostre idee aperte in un posto così chiuso.
    Ok,sto andando un pò sul pessimismo,eh?
     
    Top
    .
  13. Vitto*drawer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con Bia, e il mio non è un giudizio di parte.
    CITAZIONE (flevy th @ 14/5/2008, 15:41)
    E Bill e Tom,se si amassero,non potrebbero fare niente neanche loro perché 1,la band. 2,in germania arrestano. 3,il disprezzo degli altri.
    Se si amano,lo terrano solo per loro,noi possiamo solo ipotizzare e fantastiare e convivere con le nostre idee aperte in un posto così chiuso.

    Questo è vero. Io, personalmente, sono sicura che non esista niente di simile all'incesto tra Bill e Tom. Poi, insomma, son fatti loro!
    Solo, forse c'è chi non ha ben chiaro il concetto di FAN SERVICE: se lo "scoop" del twincest è così popolare e apprezzato, perchè non incoraggiare chi lo sostiene? Mossette e sguardi -chiamiamoli ambigui- in pubblico (e parlo di quelle che, a vedersi, fanno subito scattare in testa la parola twincest illuminata al neon, non abbracci o contatti casuali volutamente esasperati da chi vuole per forza il Kaulicest) non sono che questo, Fan service.
    Ora, che Bill e Tom si riservino questi atteggiamenti in pubblico e poi dietro le quinte non si guardino neanche, o che siano pazzamente innamorati l'uno dell'altro, a noi che cambia?
    Non potrebbe essere semplice e puro affetto fraterno che sconfina nell'amicizia? Non può essere un legame che di certo non si trova strano tra due gemelli che hanno vissuto l'uno appiccicato all'altro?

    Ora, naturalmente io non ho niente da dire contro chi è realmetne convinto che il Kaulicest esista davvero. Queste sono le nostre personali convinzioni, e come tali esigono rispetto. Ma trovo che chi va a un concerto di Tokio hotel con l'intenzione di sbandierare un cartellone con su scritto "noi crediamo nel vostro amore" sia veramente eccessivo. Fossi Bill, fermerei la musica e tirerei un paio di microfonate a destra e a manca X°°°°DDDDD

    Ok, ho detto la mia.
     
    Top
    .
  14. »Juno.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vitto*drawer @ 14/5/2008, 15:54)
    Concordo pienamente con Bia, e il mio non è un giudizio di parte.
    Solo, forse c'è chi non ha ben chiaro il concetto di FAN SERVICE: se lo "scoop" del twincest è così popolare e apprezzato, perchè non incoraggiare chi lo sostiene? Mossette e sguardi -chiamiamoli ambigui- in pubblico (e parlo di quelle che, a vedersi, fanno subito scattare in testa la parola twincest illuminata al neon, non abbracci o contatti casuali volutamente esasperati da chi vuole per forza il Kaulicest) non sono che questo, Fan service.
    Ora, che Bill e Tom si riservino questi atteggiamenti in pubblico e poi dietro le quinte non si guardino neanche, o che siano pazzamente innamorati l'uno dell'altro, a noi che cambia?
    Non potrebbe essere semplice e puro affetto fraterno che sconfina nell'amicizia? Non può essere un legame che di certo non si trova strano tra due gemelli che hanno vissuto l'uno appiccicato all'altro?

    Ora, naturalmente io non ho niente da dire contro chi è realmetne convinto che il Kaulicest esista davvero.
    Ok, ho detto la mia.[/font]

    Ecco il FAN SERVICE è anche un altro caso, cui io sinceramente non credo ma ovviamente personalmente, poi qualcuno può pensare che sia tutto architettato, naturalmente.
    Io ripeto ciò che ho detto più volte ad una mia cara amica: secondo me Bill e Tom non commettono incesto nella realtà, ma hanno comunque un legame che va oltre le capacità deduttive di molte persone, oltre il fraterno, ma che comunque non varca la soglia dell'incesto. Ecco. Io la penso così.

    P.s. = Questo "Sfogatoio" è diventato un "cosa ne pensate del twicest?" XDD
     
    Top
    .
  15. •~*LaFra*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ecco il FAN SERVICE è anche un altro caso, cui io sinceramente non credo ma ovviamente personalmente, poi qualcuno può pensare che sia tutto architettato, naturalmente.

    quoto
     
    Top
    .
45143 replies since 14/5/2008, 13:13   211062 views
  Share  
.