Don't provoke me...please!

Sospesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Alba+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allur eccu un'altra mia appena sfornata operaccia da due soldi!e questa ancra di più perchè l'ho pensata e scritta oggi n 4 e 4 8
    Però ringrazio la carissima e amatissima Ilaria della sua assistenza e dei suoi consigli!!!!Senza di lei avrebbe fatto cagare decisamente !!u_uVe ora buona lettura!
    PS tranquille non ho abbondonato Ti amo,è solo per svagare un po questa!!
    E comunque ho preso sputo dal video di bill Seducer or angel? o come si chiamava...vabbè quello!!XDDDD

    Don't provoke me...please!
    Cap.1

    -Whaaaaaaaaaaaaaaaaa Tomiiiiiiiii!!Che belloooo abbiamo raggiunto il disco d'oro anche in Italia!!!Sono troppo felice!-
    -Bill ti ho detto mille volte di non strusciarti così!!!!-sbottò incavolato Tom cercando di staccarsi di dosso il fratello,il quale gli aveva buttato le braccia al collo e saltava energicamente,in modo da strusciare VOLONTARIAMENTE il proprio corpo contro il suo,ed inevitabilmente anche i loro bacini!
    A Tom venne duro nel giro di cinque secondi.Vabbè non scherziamo con le cose serie...già dopo mezzo secondo gli si era alzato e ora i jeans gli davano fastidio.
    Bill sorrise ingenuamente facendo la faccia da angioletto casto e puro,che non ci colpa niente.E invece lui sapeva...lo faceva apposta!!!
    Da quando lo scorso mese lo aveva scoperto ad eccitarsi vedendolo nudo,per la prima volta dopo anni.Era entrato in bagno in boxer,intenzionato a farsi una doccia,ma sfortunatamente,Bill aveva avuto la sua stessa idea mezzora prima e proprio in quel momento stava uscendo dal box-doccia completamente nudo,bagnato,gocciolante,bello e sexy come non mai.Inevitabilmente il suo amichetto si risvegliò all'istante.Sarà stata l'astinenza in quel periodo,visto che erano a casa per un breve periodo di riposo prima di iniziare il nuovo tour,sarà stato che pensava a qualcosa di eccitante tipo una bella figa tutta tette e culo,sarà stato che in quel momento era del tutto impazzito,fatto sta che nel suo cervello si accese una spia luminosa e calò un cartello,tenuto da un omino invisibile,sull'immagine di Bill con su scritto "SCOPABILE",ma subito dopo il cartello cambiò in "SUPER SCOPABILISSIMO,SE NON TE LO FAI POTRESTI MORIRE D'INFARTO DURANTE IL TUO SOGNO EROTICO PIù ARRAPANTE,OVVIAMENTE CON LUI PROTAGONISTA",cambiamento in stretto collegamento ad un ancheggiamento di Bill che si girava dalla parte di Tom.E tralasciando il fatto che lo trovò a bocca aperta,con la bava che gli colava fino al mento,gli occhi sbrilluccicanti e UN PENE DECISAMENTE ATTISATO intrappolato nei boxer azzurri,il testuale Bill Kaulitz ridacchiò divertito semplicemente.Dopo di che uscì dal bagno infilandosi l'accappatoio e stampandosi un sorriso compiaciuto sul viso. Niente di più normale da vedere no??
    Mettiamo a confronto...uno imbambolato e scioccato dalla visione appena avuta e traumatizzato ancora di più da quello che quella stessa visione gli aveva provocato,l'altro candido e tranquillo,come se fosse normale vedere tuo fratello eccitarsi per averti visto nudo!Ma che vuoi che sia...cose che si vedono tutti i giorni no??Bè per Tom Kaulitz NO!
    1 era la prima volta che lo vedeva nudo da quando erano bambini,2 non poteva mica avere una reazione simile!!Non era ammissibile!!!
    E invece dovette farne l'abitudine.Ebbene si,il caro SexGott era ora diventato un giocattolo nelle mani di quello stronzo manipolatore seduttore!E il bello era, che non era l'unico!Poteva affermare di essere il suo giocattolino preferito,ma Bill ne aveva anche altri...molti altri...Praticamente tutto lo stuff della band,membri,manager e produttori compresi(forse era per questo che erano riusciuti ad ottenere un sacco di consensi e oppurtunità da parte della Universal??), è caduto ai suoi piedi...tutti sono delle sue vittime...sembrava un ragno e loro tutte le sue piccole prede ormai intrappolate in quella morsa dalla quale nessuno riusciva più a distriscarsi.
    In pratica il nostro caro angioletto,si era fatto tutti,o meglio si era fatto fare da tutti,tranne che da Tom.Si perchè Bill è gay,e anche se tutti gli altri non lo sono,era riuscito a farsi scopare da tutti.Nessuno gli resiste.
    Bill li seduce,li ammalia,li provoca,li eccita,e li fa impazzire fin quando non viene sbattuto contro un muro o un letto,o dovunque sia possibile,per essere scopato violentemente.Quello era il suo obiettivo.E se fino a un mese fa il caro Billino non aveva minimamente pensato di volersi fare suo fratello,da quel giorno nel bagno,divenne il suo unico desiderio.Vederlo eccitato lo aveva divertito e intrigato e ora voleva che anche Tom cadesse ai suoi piedi.
    E già metà del suo obiettivo l'aveva raggiunto,perchè Tom si eccitava ormai ogni qualvolta lo sfiorava.Ora bisognava soltanto farlo liberare da pippe e complessi riguardo all'insignificante fatto di essere fratelli,gemelli pergiunta!
    Tanto Bill ormai non aveva alcun ritegno o pudore...si era addirittura fatto scopare da David sul tavolo da pranzo del tourbus mentre stavamo dormendo tutti!ovviamente ci siamo svegliati al primo acuto del mio caro fratellino,perchè si,lui non si tratteneva neanche in quello,gridava e ansimava come un ossesso.
    Se Tom era chiamato SexGott,a Bill di sicuro poteva essere affibiato il nome "SeducerGod".
    Ma ora il nostro problema non è l'essere o il non essere,no,quello decisamente no,ma è "Chi avrebbe vinto fra il SexGott e il SeducerGod?",e "il nostro caro Tom Kaulitz,sarebbe riuscito a resistere alle avances del suo fratellino??"
     
    Top
    .
  2. ¤°‘ PhOeNiX ‘°¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok adoro questa ficcy XD
    La adoro :1: :1:
    E tu sei bravissima a scrivere e questo lo sapevi già ovviamente,non vedo l'ora che continuiiii :1:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cotton Candy Sky

    Group
    Member
    Posts
    9,439
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous
    :1:
    mi piace già dal primo chappy!!!!!
    posta prestissimo il seguito!!!


    kussen!
     
    Top
    .
  4. o°Schutzengel°o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomiiiiiii!!!*__________________*
    Yeaaaaaaaah!! Sono la prima a commentare!XD
    ----------
    No non lo sono più perchè mentre scrivevo questo paragrafo avete commentato voi! >_> Monelle!!! *prrrrrrr
    Vabbhè, però sono stata la prima a leggere!!*___* Muahahahahhaha!!!!

    CITAZIONE
    Però ringrazio la carissima e amatissima Ilaria della sua assistenza e dei suoi consigli!!!!Senza di lei avrebbe fatto cagare decisamente !!u_uVe ora buona lettura!

    :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1:
    Ooooooooooooooooooooooooooooooooooh!!!!! :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1:
    /me commossa

    Ma non ho fatto nulla!!! :wub: :wub: :wub:


    Comunque il chap è bellissimo!XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

    La parte dell'ominio come ti ho già detto mi ha fatto letteralmente morire!XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
    Pazzesco!!Ahahahahahahahahaha!!!!!!!XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

    Ma poi... vogliamo parlare del resto della ficcy??XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

    Micidiale!!
    ahahahaahahahahahah!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

    Mi piace mi piace mi piaceeeeeeeeeeeee!!!!! *_____________________________*

    CITAZIONE
    Se Tom era chiamato SexGott,a Bill di sicuro poteva essere affibiato il nome "SeducerGod".
    Ma ora il nostro problema non è l'essere o il non essere,no,quello decisamente no,ma è "Chi avrebbe vinto fra il SexGott e il SeducerGod?",e "il nostro caro Tom Kaulitz,sarebbe riuscito a resistere alle avances del suo fratellino??"

    XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
    COme finirà??Ahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Complimentissimi Amo!!! Davvero!!! :1: :1: :1: :1:
    Non posso che attendere con ansia il prossimo e micidiale chap!!! *_________________*


    Te amu tantissimo piccola!!
    Alba: Guarda che sei tè il tappo di bottiglia... >___>
    Ila: Hai ragione :3: :cry:

    Sklero a parte!XD
    Ancora grazie mille per avermi fatto leggere e spero di poter fare lo stesso PRESTO con il 2°!XDDDDDDDDDDDDDDD

    No, dai! Fai con calma, non preoccuparti!!^___-

    Te amu troppooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!



    Kussen
    <3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Member
    Posts
    2,420
    Location
    Nurmengard

    Status
    Offline
    ehi! mi piace!!!!!
    la continui presto, veroooo?
     
    Top
    .
  6. >_Sublime~Nightmares_<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha proprio il tuo stile moglie xD
    eccitante, perverso e particolarissimo v.v
    +_+V
    te mita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. francy060190
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma daiiiiiiiii che schifo!!! persino da David Bill si è fatto scopare? ma che schifoooooo! ma com'è sto David Jost? non l'ho mai visto...sono curioso di vederlo! comunque continua! baci
     
    Top
    .
  8. o°Schutzengel°o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma daiiiiiiiii che schifo!!! persino da David Bill si è fatto scopare? ma che schifoooooo! ma com'è sto David Jost? non l'ho mai visto...sono curioso di vederlo! comunque continua! baci

    Bhè, ti dico solo che è STUPENDO!!! XD

    Metto qualche foto in spoiler! Alba guarda anche tu che la prima è troppo compromettenteeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

    SPOILER (click to view)
    image
    Eccolo! Anche se qui è uscito male!
    Questo comunque è anche compromettenteeeee!!!! O___________O Da notare come Bill ha l'anca che sfiora il suo ***** !!!

    Ed eccone un'altra!!

    image

    Cerco di contenere la bava.....
    :Q_______________________________________________



    Kussen
    <3
     
    Top
    .
  9. dArKsOuL^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_____________*
    semplicemente stupenda!!!
    :1:
     
    Top
    .
  10. ErIkA_KaUlItZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio bellissima
    *____________-*
    continuala ti imploro XD
     
    Top
    .
  11. feffa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio spledidaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
    continua prestoo!!
     
    Top
    .
  12. Loveless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok...sono lucida....sinceramente,vita mia,non mi piace.
    Cioè...è scritta discretamente per carità,ma Bill...credo che debba avere un minimo di dignità...e poi...se non c'è amore a me il sesso mi stona...a meno che non c'è qualche grande complesso alle spalle ....però per il resto è ok.....ed inoltre sono curiosa di vedere come va avanti...continua ^^
     
    Top
    .
  13. MackyK93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Albaaaa!!
    è bellissima!!
    Continuala!!
    Davvero è bellissima!!!
    Brava brava brava brava!!
    Oddeo non sò più come dirlo!!
    Continua presto!!
    Ti adorus!!
     
    Top
    .
  14. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ila ma io non lo sopporto david image ma passiamo al commentino per il primo capitolo della nuova ficcy di alba.. cioè possibile che appena l'hai postato e me l'ha detto la ila l'ho potuto leggere solo ora?? image image image

    è STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! MAGNIFICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma cavolo tom sbattitelo ben benino anche in un angolino!!! image
    oddio che schifo se immagino saki e bill -_-
    meglio pensare altro.. ^^

    ritornando alle foto di david.. image image image eh eh la prima bill ha l'anca che sfiora il 'gelato' di david

    ma ritornando al commento... ODDIO!!!!! mi piace troppo, ja ja.. troppo divertente :lol:
    mi chiedo tom come faccia a resistergli image image image

    image image image già voglio leggere il seguitoooo image image image

    bella davvero!!! ma era logico, no?? l'ha scritta alba!! image image
     
    Top
    .
  15. † Bill Kaulitz †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Weeeeeeee!!!
    Che figata, un'altra ficcy..! XD
    Complimenti.. L'inizio è molto eccitante, quindi continuala. ù__ù
     
    Top
    .
420 replies since 9/4/2008, 16:04   9764 views
  Share  
.