io non capisco il perchè!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <3RebeLLisch<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè secondo voi tutti ce l'hanno con gli emo??sia ragazzi che ragazze??in fondo cosa fanno di male??
    per me probabilmente è una paura dell'essere diverso che li rende odiati da tutti!!secondo me ingiustamente!!in fondo il mondo è bello perchè è vario !!
    ps cancellate pure se inutile!!
     
    Top
    .
  2. «Sam.Has.A.Teased.Brain.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente perchè sono visti come una moda seguita da bimbominkia perchè alcuni non sono altro che fighettini che vogliono fare gli alternativi etc..quando in realtà sono sono degli idioti, alcuni si divertono a reputarsi vittima della situazione. e poi bisogna vedere cosa intendi per emo -.- visto che ce chi ascolta avril, finlei, TH etc.. che si reputa emo. quella non è musica emo.e poi per forza che li insultano , se le cercano u.u

    e poi emo cosè?non è niente e la gente che reputa le persone così e quelli che dicono di esserlo sono idioti perchè non ce niente di bello nel deprimersi e tagliarsi e non so cos'altro.
     
    Top
    .
  3. theNEWCANCER;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per me probabilmente è una paura dell'essere diverso che li rende odiati da tutti!!

    Ahahauaha no questa no '-' Non è che gli emo sono emarginati perchè sono diversi .-. Gli emo se ci fai caso sono tutti stereotipati, sembra che non hanno personalità.. Non credo che chi li critica ha paura della diversit, anzi .-.

    Comunque quoto Sam.


    Ah, è poi l'emo è un GENERE MUSICALE.
     
    Top
    .
  4. >[Gia_HawkMoon*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ormai l'essere emo è diventata solo una moda, non più uno stile di vita diverso dagli altri..
     
    Top
    .
  5. .†.«Aleee»«Et»«Bill».†.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me è uno stile di vita....diverso.....dove chi se lo sente diventa cosi.............tutto qui.....per me.....
     
    Top
    .
  6. «Sam.Has.A.Teased.Brain.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quotoquoto
    =_=
     
    Top
    .
  7. ***Natalia***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Sam e basta u_ù
    Diversi un cavolo, se sono tutti uguali? è una moda , ormai, anzi se per caso ti avvicini troppo alle zone che frequentano loro vieni derisa perchè non sei tu ad essere come loro (quello che è successo a me).
    Io con gli emo, o poser o quello che sono, ho avuto solo brutte esperienze, perchè se non ti vesti a righe, se non hai il ciuffo, se non sei come loro sei tu quella che si sente come un pesce fuor d'acqua =.=
     
    Top
    .
  8. rainusagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima cosa io faccio distinzione tra emo e poser, quelli di cui parlo in questo post sono poser XD (specifico perchè sul forum ci sono ragazze emo, e questa non vuole essere un'offesa contro di loro, anche perchè per quel poco che le conosco non rientrano nella categoria di poseroni)

    io ad esempio non ce l'ho con gli emo, ma (porto un esempio idiota accaduto ieri) sono loro che ce l'hanno con me XD scusa secondo loro io dovrei guardarli male perchè sono diversi, ieri ero a via del corso con la mia best, siamo entrate in un negozio perchè avevamo visto delle vans che si voleva comprare (e non è emo, gli piacciono e basta) c'era un gruppo di emo che ci stava incenerendo con lo sguardo! stessa cosa da diesel, quando siamo uscite (non so nemmeno perchè poi)
    io non ho niente contro di loro, ma sono (alcuni, non voglio generalizzare) solo truzzi evoluti XD... ora voi comprate le vans e noi non possiamo perchè non siamo "emo"? ora se io voglio portare i capelli davanti al viso non posso perchè non sono emo? sai qunato me ne importa a me di portare il ciuffo per essere emo! l'unica utilità che ha per me è nascondermi la faccia che meno si vede meglio è XD
    anche quelli che si "tagliano", mi paiono solo una moda, perchè un conto è una persona che ha un dolore mentale forte, e si sfoga sul fisico, e a volte capita anche a me, un conto sono alcuni che con le lamette si incidono disegni, scritte.... quelli mi lasciano così----> O_O cioè... che ti tagli ok, ma farsi una scritta poi fotografarla e metterla sul myspace...
     
    Top
    .
  9. [*.Simu.*]~~~»[TH]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'emo ,e di conseguenza i ragazzi e le ragazze emo,
    vengono odiati a causa di bambine di 11 anni che si credono emo con ai piedi un paio di vans e un trucco più pesante del solito...!
     
    Top
    .
  10. ValeJuve.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'emo è un genere musicale, le persone che si ritengono emo sono solo poser, gli emo non esistono!
    E' come dire che io sono pop. MA CHE èèèèèè xD Non esiste.
    Emo non è uno stile, emo non è uno stato d'animo, emo non è un modo di pensare, emo è solo musica -.-
    Lo stile chiamatelo come vi pare, magari "Dark", ma emo non esiste.
     
    Top
    .
  11. _dunkelEle91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'emo ,e di conseguenza i ragazzi e le ragazze emo,
    vengono odiati a causa di bambine di 11 anni che si credono emo con ai piedi un paio di vans e un trucco più pesante del solito...!

    hai ragione....
    e comunque gli emo devono esserlo sopratutto dentro e non essere giudicati per quello che portano!!!!!
     
    Top
    .
  12. for.sorrow.I.cry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e poi emo cosè?non è niente e la gente che reputa le persone così e quelli che dicono di esserlo sono idioti perchè non ce niente di bello nel deprimersi e tagliarsi e non so cos'altro.

    no.. secondo me hai capito male cosa vuol dire davvero ESSERE emo..
    non è essere niente..
    la gente che li reputa così si forse un pò idiota lo è.. ma non per questo emo=idiota o tagli sui polsi o da qualche altra parte o depressione cronica..

    emo è.. è vita, una vita DIVERSA da quella degli altri.. è amore.. è SENTIRSI così, non uno stile o na moda
     
    Top
    .
  13. •__Porcelain Doll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non è che gli emo sono emarginati perchè sono diversi .-. Gli emo se ci fai caso sono tutti stereotipati, sembra che non hanno personalità..

    esattamente!
    CITAZIONE
    L'emo è un genere musicale, le persone che si ritengono emo sono solo poser, gli emo non esistono!

    purtroppo è difficile da far capire. uff. ignoranza alle stelle ormai.
     
    Top
    .
  14. __»GiuGi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mo è.. è vita, una vita DIVERSA da quella degli altri.. è amore.. è SENTIRSI così, non uno stile o na moda

    A mio parere questa frase è priva di senso '-'
    Che vuol dire vita diversa dagli altri? Ogni persona ha la propria vita .___.
    E' amore? Ma che vuol dire!
    Cioè dai su .___.
     
    Top
    .
  15. ValeJuve.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (for.sorrow.I.cry @ 12/4/2008, 23:37)
    emo è.. è vita, una vita DIVERSA da quella degli altri.. è amore.. è SENTIRSI così, non uno stile o na moda

    maaaaaaaaaaaaaa per favoreee!cè!
     
    Top
    .
30 replies since 28/3/2008, 18:42   713 views
  Share  
.