Incesto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • non lo farei mai
    41.89%
    31
  • no mai fatto
    27.03%
    20
  • si l'ho fatto
    14.86%
    11
  • lo vorrei fare
    13.51%
    10
  • conosco gente che lo fa
    2.70%
    2
Guests cannot vote (Voters: 74)

Incesto

esperienze e pareri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deasaturnia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi di voi ha mai avuto esperienze incestuose? kon chi? com'è successo? che ne pensate? a voi la parola
     
    Top
    .
  2. IRA3181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai fatto e mai lo farei..
    amo mio fratello ma in nessuna maniera perversa..
     
    Top
    .
  3. Francy&Bill
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai fatto...
    io sono una fan dell'incesto anche perchè io amo l'amore e amo amare! chiunque sia la persona... fratello, cugina, uomo, donna...
     
    Top
    .
  4. >[Gia_HawkMoon*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rispondo ..non mi interessa.io amo le persone sempre in modi differenti, non potrei mai fidanzarmi con mio fratello..non voglio neanche minimamente pensarci^^
     
    Top
    .
  5. »__Puffy~TH™__«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai fatto e mai lo farò...
    SPOILER (click to view)
    anche se sono una fan del twincest ma soltanto in casi Kaulitzosi!!
     
    Top
    .
  6. *VenomousKiss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non l ho mai fatto...non ho intenzione di farlo ma mai dire mai..
     
    Top
    .
  7. *Stefy*~ [MC <3]«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai fatto e mai lo farò
     
    Top
    .
  8. _Gingy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanche io lo farei mai °-°'
    Mi ricordo che da piccolina ho detto una volta a nonna che mi piaceva mio cugino e per poco non si faceva prendere un infarto mwuahuahua xD Però era semplicemente perchè era più grande e non è affatto un brutto ragazzo ma non farei mai un incesto o.o'' Senza contare che avrò avuto sei anni >.>
     
    Top
    .
  9. ~ Fedo51 [Dark Tear <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...questo è un argomento che mi interessa molto, nel senso che mi incuriosisce parecchio xD

    Io ho votato non lo farei mai, più che altro perchè i membri della mia famiglia...beh, non mi ispirano in quel senso xD Anche se c'è da dire che io ho considerato solo quelli stretti, magari potrebbe capitare di innamorarsi di qualche cugino..!^^
    Assolutamente non sono contro l'incesto, perchè, come ha saggiamente detto Francy ( che ha sempre ragione -.- :P ), l'amore puà arrivare in qualsiasi momento e verso qualunque persona!
    Io credo che tutto questo "scandalo" creatosi attorno alla parola Incesto sia solo una gigantesca ipocrisia, in primis da parte della chiesa visto che, nella stessa Bibbia, troviamo incesti a non finire!Anche perchè, secondo la teoria della creazione, in principio ci sarebbero stati solo Adami ed Eva, no? Quindi noi deriveremmo da una serie di incesti ... Ma l'incesto è sempre esistito ( basti pensare agli antichi Egizi! )e ora si sta creando uno scalpore, a parer mio, inutile, attorno a questo argomento!
    Un'ulteriore dimostranza di quanto poco coerente sia lo Stato in questo ( oltre che in generale... ):

    Lo stato italiano dà fino a 5 anni di pena con la reclusione per chi pratichi incesto facendone derivare scandalo pubblico!

    Allora proviamo ad ignorare il fatto che chi commette un'aggressione, in genere riceve una pena di 3 mesi circa, mentre per quelle che è comunque un atto d'amore, arriviamo a 5 anni in carcere; è ben specificato che è lo scandalo che deriva dall'incesto a turbare lo Stato. A parer mio, questa è una grandissima cavolata, perchè se si prende la scelta, discutibile o meno, di rendere l'incesto illegale, allora bisogna mantenerla fino in fondo!Non punirla solo se crea un scandalo pubblico!

    Quindi, ripeto, a parer mio il fatto che sia legale è stupido, ed è stato giustificato con il semplice fatto che si possono generare figli con malattie genetiche, anche perchè, come diceva Sigmund Freud L'incesto è insito nella natura dell'uomo".

    Scusate se vi ho annoiate, ma questa per me è davvero la dimostrazione dell'ipocrisia che c'è in giro...-.-
     
    Top
    .
  10. Francy&Bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto tutto amo! hai ragione! ma purtroppo non possiamo farci niente.
    dio che odio quando si vieta l'amore.
    e quando la gente guarda male gli omosessuali.
    dioooooooo

    CITAZIONE
    Io ho votato non lo farei mai, più che altro perchè i membri della mia famiglia...beh, non mi ispirano in quel senso xD

    appunto :sick:
     
    Top
    .
  11. ~ Fedo51 [Dark Tear <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francy&Bill @ 19/2/2008, 20:00)
    quoto tutto amo! hai ragione! ma purtroppo non possiamo farci niente.
    dio che odio quando si vieta l'amore.
    e quando la gente guarda male gli omosessuali.
    dioooooooo

    ANche io!
    Cioè...l'altro giorno ci mandano in classe un sodaggio per il giornale sugli omosessuali e alle domande del tipo
    "Se scoprissi di avere un amico omosessuale come reagiresti?" e cose del genere, tutti "No, non camierebbe nieente" "Gli vorrei bene più di prima" e arcombaleni&zucchero filato, poi alla domanda "Sei favorevole al matrimonio fra omosessuali?" , allora no!Che schifo!...Bella roba!E menomale che "gli vorreste bene più di prima"!!Se così fosse vorreste la sua felicità...-.-

    E la cosa assurda è che, mentre tutte le guerre, gli omicidi e le violenze che ci sono in giro vengono considerati una routine ormai, se si vede una coppia..."diversa", parlasi di incesto, di omosessuali, bisex e chi più ne ha più ne metta, allora tutti rimangono schifiti!Ma come si può essere disgustati da una cosa pura come l'amore?!
     
    Top
    .
  12. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè ho avuto esperienze quando ero più piccola.. poi i miei bisnonni erano cugini e si sono sposati..conosco persone che incestano.. quale dovrei selezionare? mmm...
     
    Top
    .
  13. NaDieTTa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho risposto non lo farei mai....oddeo la my sorellona non mi ispira o.o XDD come il resto della mia famiglia XDD
     
    Top
    .
  14. Laretta7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non l'ho mai fatto....ma non ho niente in contrario con quelle persone che lo fanno...
     
    Top
    .
  15. kiss_th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono per l'amore libero (non a caso fan del twincest xD)
    mai fatto e mai lo farò...
     
    Top
    .
64 replies since 19/2/2008, 15:09   8518 views
  Share  
.