SKINS

lo conoscete??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ...pOisOn GiRl...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    skins è una serie televisiva inglese...
    parla della vita di un gruppo di amici su ognuno dei queli è incentrata una puntata, anche se attorno alla trama principale si svolgono le vicende di tutti gli altri...
    i protagonisti principali sono :
    tony, il fighetto che ha tutte le tipe...

    sid, il migliore amico di tony, verginello e innamorato di michelle, la ragazza di tony...

    cassie, ragazza con tanti problemi, a partire dall'anoressia fino alle manie suicide, perdutamente innamorata di sid, che non subito si accorge però di quest splendida ragazza...

    michelle, le fidanzata di tony, che si trova sempre umiliata dalle innumerevoli scappatelle del suo fidanzato...

    anwar, musulmano, in conflitto con i suoi genitori, che lo vorrebbero più attento alla religione e meno scapestrato

    maxxie, omosessuale, a mio parere simpaticissimo e tenerissimo xD fa danza ed è uno dei personaggi più equilibrati nonchè uno dei più belli *-*

    jal, ragazza di colore, figlia di un produttore musicale che non riesce ad apprezzare la figlia e la sua passione per il clarinetto, che la fa anche partecipare a importantissimi concorsi, senza alcuna soddisfazione da parte del padre...

    chris, scapestrato, fumato e alcolizzato xD beve e fuma sempre, è il più spensierato del gruppo, innamorato della professoressa di psicologia e sempre nei casini in qualche modo...ma simpaticissimo

    effy, l'enigmatica sorella di tony...ha solo 14 anni ma già inizia con la bellavita...torna a casa al mattino, dopo aver passato le serate a bere e drogarsi, con ragazzi privi di scrupoli...l'unica persona a cui tony tiene veramente e che cerca sempre di coprire in modo da risparmiarle la rabbia dei genitori... all'inizio taciturna, in seguito apparirà di più...

    e ora, dopo questa presentazione ditemi voi *-*
    vi piace questo telefilm??

    nel caso non l'aveste mai visto va in onda ogni domenica sera alle 23.00 su mtv...
    io personalmente lo adoro *-*


    foto dei personaggi:

    MAXXIE
    image

    TONY
    image

    SID
    image

    CHRIS
    image

    ANWAR
    image

    CASSIE
    image

    MICHELLE
    image

    JAL
    image

    EFFY



    Edited by ...pOisOn GiRl... - 17/2/2008, 22:10
     
    Top
    .
  2. Sloth2110
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace un sacco!!!
    I miei personaggi preferiti per adesso sono Maxxie&Sid...Sid mi fa troppa tenerezza!!
    Mi dispiace un po' per Michelle, Tony fa sempre il cascamorto con tutte <_<
     
    Top
    .
  3. ...pOisOn GiRl...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una che lo conosceeee *_______________*
    grandeeeeeeeeeeeeeeeee!!! e comunque nun ci credo che nessun altro conosce questo telefilm!!!è stupendooooo *-*
     
    Top
    .
  4. «Prinzesschen»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO AMO SKINS! *____________________________*

    ps: il mio preferito è Maxxie <3
     
    Top
    .
  5. [Martolina*Haushinka!]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    toh, non me ne ero accorta di questa discussione, SACRILEGIO X3
    LO ADOROOOOOOOOO *________*
    i miei personaggi preferiti sono Cassie e Maxxie, anche se sono TUTTI dei fregni xD
    e adoro la coppia Sid&Cassie *O*
     
    Top
    .
  6. [Audrey]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì le puntate su mtv le ho viste e mi sono anche avantaggiata con quelche puntata in inglese...Maxxie e Tony sono insostituibili, va bene che il secondo è un po' (ok molto) troione, ma va bè, è comunque un gran figo...o miglio tutti e due sono fighi...non ci posso fare nulla li adoro.
    Comunque la storia è piacevole ed interessante, nonostante abbia paura di guardarla in cucina (non ho la tele in camera) e mio padre ogni tanto entra senza preavviso...non è piacevole ritrovarselo dietro mentre si sentono gemiti!
     
    Top
    .
  7. ...pOisOn GiRl...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *-* waaa, anche i miei preferiti sono cassie e maxxie!!!
    sid è troppo scemo...sennò con il suo faccino da sfigato mi starebbe simpaticooo *-*
    però la coppia migliore deve ancora venire...muahaha xD
    ma credo che lo sappiate già...
    con chi avrà un'avventuretta maxxie *____*
    due bei ragazzi insieme...
    cosa voglio di puù dalla vita (a parte che stiano con me xD)???

    comunque anche io ho guardato un bel pò di puntate della 2 stagione su youtube...
    povero tonyyyyyyy ç___ç
    mi fa penaaaa

    waaa, ho voglia già di dirvi tutta la serieee xD

    maxxie & cassie 4ever *-*
    li amo *-*

    che bello...ma allora qualcuno guarda skins *-*
     
    Top
    .
  8. [Audrey]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo amo...
    Solo che Tomy fa troppo lo stronzo per i miei gusti e mettiti con lui e non rompere...
    Quanto fa così lo ucciderei di principio, oppure ci farei un bel discorsetto (forse me la sto prendendo troppo per un telefilm)
     
    Top
    .
  9. «Prinzesschen»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio ho appena visto la puntata 07 . Quella dove si parla di Effy ç__ç" tristissima..e tony..che dolce <3
    Ps: ahaha la coppia Maxxie e Tony *-*
     
    Top
    .
  10. [Audrey]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io amo la coppia maxxie e tony, mi spiace sarò pèerversa o altro ma insieme sono tenerosissimi! ^^
     
    Top
    .
  11. «Prinzesschen»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE ([Audrey] @ 10/2/2008, 14:45)
    Io amo la coppia maxxie e tony, mi spiace sarò pèerversa o altro ma insieme sono tenerosissimi! ^^

    ..e io quoto XD :P
     
    Top
    .
  12. ...pOisOn GiRl...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *çççççççççççç* tony e maxxieeeeeee
    lasciamo perdere i bollori che mi hanno accompagnata quando ho visto la puntata *O* *O*

    non potevano fare una coppia migliore...sono dei maialiiii xD
    anche se maxxie è sempre tenerissimo *-* *-*

    waaa, ~M.Lover anche io sto per mettere in firma l'immagine di maxxie che balla *-* è bellissimooooo *çççç*

    solo che devo aspettare che una mia amica mi faccia il lavoretto di grafica sopra *o*

    ieri avete visto la puntata di chris??? *___*
    povero cucciolo ç____ç
    ma è stato lui a uccidere il fratello ?? ç___ç
    mi faceva troppa tenerezza la puntata di ieri T___T

    voglio che sia domenicaaa *-*
    sperando che sia la puntata di maxxie la prossima...muahaha :shifty:
     
    Top
    .
  13. «Prinzesschen»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (...pOisOn GiRl... @ 11/2/2008, 13:50)
    waaa, ~M.Lover anche io sto per mettere in firma l'immagine di maxxie che balla *-* è bellissimooooo *çççç*

    Chiamami pure Kia :)
    Comunque Mitch (l'interprete di maxxie) è davvero un bravo ballerino O_O e lo dimistra anche nella 1° puntata della 2° stagione ;) , quindi ho trovato davvero bella l'immagine che ho in firma *___* <3

    ah, sai che non ho capito nemmeno io se è stato chris a uccidere il fratello ò___ò , però cucciolo mi ha fatto tanta tenerezza quando ha raccontato la storia ç_ç°
     
    Top
    .
  14. ...pOisOn GiRl...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mitch hewer *-* è bellissimo e anche un ottimo ballerino...io ho visto la puntata della seconda stagione in cui balla in chiesa e anche il trailer di quel party macabro...balla da dio *O*

    mi sa che nella realtà è un ballerino professionista... *-*
    io ho sia lìimmagine che hai in firma che un'altra immagine in cui si vede sempre mitch che balla, riflesso in uno specchio..

    è troppo perfetto questo ragazzo *-*
    io ho deciso che devo andare in inghilterra a trovarlo... xD

    comunque io stavo per piangere alla puntata di ieri...quando chris era alla tomba del fratellino ç____ç
    ma non può averlo ucciso lui...o comunque non volontariamente... ç__ç
    e poi quando ha preso il braccio il figlio del padre e l'ha fatto cadere!!!
    m'è preso un colpoo xD

    dovrebbero farlo pià spesso skins... ora starò una settimana in ansia ç___ç

    waaa, poi cassie ha chiesto a sid di uscireee *o*!!!
    sid mi sta troppo sul cazzo!!! come fa a non notare cassiee >__<
    si fa vomitare addosso dalle tipe ed è quasi disipiaciuto quando cassie gli dice di uscire -,-''

    che ragazzo stupido >__<
    l'unico furbo è tony che se le fa tutte xD

    comunque piacere kia *-* io mi chiamo vivi xD
     
    Top
    .
  15. «Prinzesschen»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto piacere vivi XD

    pooooi hai ragione, skins andrebbe fatto più spesso °-° per me è diventata una droga .
    e riguardo a maxxie, se non ti dispiace vengo con te in Inghilterra a trovarlo :ph34r:
    Sid mi sta simpatico, sì..mi dispiace per come "tratta" cassie (la mia protagonista femminile preferita *.*) insomma Svegliaaaaa XDDD

    ah, ho appena finito di vedere il primo ep della seconda stagione..è bellissimo l'inizio quando maxxie balla nella chiesa <3 *-* Dio, quell'episodio è fantastico!! >< e adesso io come faccio ad aspettare il prossimo?? u__U
     
    Top
    .
557 replies since 5/2/2008, 15:41   5181 views
  Share  
.