Piercing al naso!

^__^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franka_rocks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene si....ieri mi sono fatta il piercing al naso!alla narice destra per la precisione!Ho pensato di aprire il topik per dare info utili a chi dovessero servire......Allora.....l'ho pagato 8 euro e mi ha messo lo stesso orecchino che ti mettono quando fai il buco all'orecchio...quindi con l'ago abbastanza grosso...ma non te lo chiude infatti dovro' ritornarci molto presto per farmi mettere un altro cn l'ago sottile che poi viene piegato per chiuderlo.....la prima notte ho dovuto metterci un cerottino perche' non essendo chiuso rischiavo di perderlo.....Riguardo al dolore....bè...un po' male fa....al momento in cui te lo mette (stessa pistola per i buchi alle orecchie) e dopo un po' se lo tocco mi fa male un pochino....ma molto poco....
    Ora l'unico mio dilemma è :cerchietto o puntino????
     
    Top
    .
  2. *gia-gia*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti consiglierei il puntino..a me le cose troppo vistose non piacciono..io ho messo un piccolo brillantino ma sempre in argento o oro bianco..non si sa mai..puoi essere sempre allaergica agli altri materiali...il dolore passa in 3 o 4 giorni..dipende dalla persona
     
    Top
    .
  3. ~ m a r i k e t t a <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l' ho pagato 16 euro, l'ho fatto in farmacia.. non mi ha fatto male per niente.. L'unica cosa da tenere a mente è questa : disinfettatelo bene, prima col disinfettante e poi mettete il gentalin beta e ne giro di 10 giorni potrete cambiarlo XD se vi fa infezione mettete la cremina e vedrete che passa tutto XD
     
    Top
    .
  4. kiss_th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.o quanto vi invidio ç_ç

    ma fa male? [me se lo vorrebbe fare <3]
     
    Top
    .
  5. franka_rocks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fa male un pochino se lo tocco.....comunque c'è qualcun'altra di voi che c'è l'ha? io sto avendo un po' di difficolta' nel curarlo.....
     
    Top
    .
  6. ~ m a r i k e t t a <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non ha fatto male per nulla XD comunque franka_rocks.. in che senso difficoltà per curarlo?
     
    Top
    .
  7. franka_rocks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Praticamente io ho fatto il piercing il 23 sera e mi hanno messo lo stesso orecchino delle orecchie...quindi con l'ago molto grosso....mi hanno detto di tornare il giorno dopo per cambiarlo e cosi' ho fatto...mi ha messo uno fatto apposta per il naso...ma me l'ha messo male...infatti l'ho perso il 25 mattina....e ho dovuto mettere un'orecchino delle orecchie per non far richiudere il foro....il problema e che i negozi riaprono il 27 e io devo starmi un altro giorno...col naso che mi fa male e che a volte trovo pus...ora ci metto l'acqua ossigenata e mi sembra vada meglio...però sono preoccupata
     
    Top
    .
  8. ~ m a r i k e t t a <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco.. comunque cerca di disinfettarlo con acqua ossigenata e metti il gentalin beta.. aiuta tantissimo!! io per lo meno quando mi faceva male mettevo la crema e passava nel giro di 2 giorni massimo!! ^_^
     
    Top
    .
  9. Pillo!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uacciuuu che bello anche lovoglio fare ma mamma nn mi da il consenso!!

    spero guarisci presto!!
     
    Top
    .
  10. franka_rocks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora il mio nasino sta meglio!
    Grazie per i consigli!
    Adesso ho messo il cerchietto cosi' sto sicura che non lo perdo!
     
    Top
    .
  11. ~ m a r i k e t t a <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^ di nulla figurati.. ^_^comunque il cerchietto è stupendo XD
     
    Top
    .
  12. franka_rocks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zizi....anche io il cerchietto come Pink,Miyavie Roberta dei Verdena!Tu hai il cerchietto?a me è piccolino però.....
     
    Top
    .
  13. ~ m a r i k e t t a <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ogni tanto lo alterno.. a volte porto il cerchietto, a volte la pallina XD per esempio questa settimana ho lasciato la pallina perchè ho il raffreddore e il cerchietto, quando soffio il naso, mi da fastidio :P
     
    Top
    .
  14. franka_rocks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me il contrario!Mi trovo piu' comoda col cerchietto!e poi mi piace perchè si nota!*e si notano anche le crosticine pero' uff...pero' sta guarendo*
    SPOILER (click to view)
    Comunque obiettivo 2008: piercing lingua!
     
    Top
    .
  15. ~ m a r i k e t t a <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio obiettivo invece è il piercing al labbro.. ahauhau XD speriamo di riuscire a convincere i miei XD comunque va bè.. le crosticine passano dopo 2 o 3 giorni se lo tratti bene, don't worry XD
     
    Top
    .
43 replies since 24/12/2007, 14:27   4646 views
  Share  
.