STREET TEAM CREMONA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KamiShiningStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte!!
    si è pensato verso natale (il sabato o la domenica prima)
    di fare uno street a cremona(possibilmente con tantissima gente)
    ditemi chi può partecipare cosi posso organizzarmi con tutto il resto...
    per ora siamo quasi tutte le ragazza dello street di brescia però vorremmo anche le cremonesi e perchè no anche gente di altre provincie..cosi potremmo fare uno street natalizio!!!

    c'è un topic anche nel forum ufficiale..

    KaMi*
     
    Top
    .
  2. §-billina89-§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io e una mia amica è un pò di tempo che stiamo cercando delle ragazze cremonesi per organizzare uno street, ma non avevamo avuto molta fortuna....
     
    Top
    .
  3. Jes Karter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusa tanto,sai,non per fare polemica...ma se avessi cercato avresti visto che c'era gia una discussione aperta da me...va bè...

    oltre a me e a quelle che conosco (vedi sopra) non troverai qualcuno facilmente...ma ho una mezza idea che ti dirò in msn ^^
     
    Top
    .
  4. °*°Piccola Ely_TH°*°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono di Caorso che è prima di monticelli potrei venire con alcune amiche!!!Sono vicina a Cremona venti minuti di macchina!!!
     
    Top
    .
  5. KamiShiningStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ragazze per chi non ha il mio contatto è
    [email protected]



    lo street si fara domenica 23 dicembre per i vari orari vi diremo in seguito

    Kami Kia Lisa Nadia
     
    Top
    .
  6. babyb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sn di un paesino vicino a parma(trecasali)..e piccolo piccoloXD purtoppo..nn sò se lo conoscete!!!Io mi sono appena iscritta a questo forum,e volevo cercare qualcuno per lo street team x i th dei dintorni di parmaa!!!=)..Lo sò che sono in ritardo,..ma potrei partecipare anch'io??..rispondete danke!!!
     
    Top
    .
5 replies since 2/12/2007, 18:45   221 views
  Share  
.