il libro che proprio non vi è piaciuto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _VaLeRiNa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il titolo dice già.
    Per me è stato Eragon...tutti che ne parlavano "ooh bello bello" e poi...per me ha fatto proprio pena, non si meritava tutte quelle lodi, era solo perchè il periodo andava quel genere sennò...non mi ha dato proprio nulla
     
    Top
    .
  2. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me eragon è piuttosto piaciuto, anche se l'autore proprio non posso sopportarlo... ha scritto il primo libro a 15 anni poi secondo me si è rotto e ha scritto il seguito tanto per dovere, non perchè lo desiderava davvero... e adesso è tre secoli che scrive l'ultimo (che di sicuro sarà ancora più brutto del secondo)
    Ma il libro che ho profondamente odiato è "Il codice Da Vinci" di Dan Brown... scritto "tanto per fare scandalo"...
     
    Top
    .
  3. yasaii kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uno su tutti "Va Dove Ti Porta il Cuore" di Susanna Tamaro!!! quando è uscito ne hanno parlato tantissimo e benissimo, io avevo circa 10 anni e avevo appena letto un suo libro per bambini (perchè lei apparte Va Dove Ti Porta il Cuore ha sempre scritto libri per bambini) che mi era piaciuto tantissimo, l'ho preso e sono riuscita a leggere solo l'inizio poi mi ha fatto talmente schifo che ho smesso. poi ne hanno fatto un film e io ho deciso che avrei ritentato a leggerlo, ma niente, schifo tanto quanto la prima volta. poi hanno tentato di farmelo leggere al liceo ma neppure la terza volta sono andata oltre le prime pagine, poi ho smesso di tentare.

    questo è il caso più eclatante, ma mi è capitato spessissomo di aver iniziato a leggere libri che altri mi hanno consigliato e di averli lasciati a metà da quanto li abbia trovati brutti.
     
    Top
    .
  4. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho letto "Va dove ti porta il cuore"... è una lagna paurosa ;_;
     
    Top
    .
  5. .Steve.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il visconte dimezzato era veramente brutto, anche se in generale quelli di Italo Calvino mi fanno tutti schifo
     
    Top
    .
  6. kikkakikko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il libro più brutto...... Vediamo forse La verità del ghiaccio di Dawn Brown.... Orribile. Devo dire la verità gli altri due, cioè ANgeli e demoni e Il codice Da vinci non li ho trovati poi così male... Almeno quei due erano avvincenti e scritti bene... Poi gli altri davvero osceni....
     
    Top
    .
  7. Puce16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmh.... ne ho parecchi..... guardiamo un po'.... uno che mi fa proprio schifo...... ora il titolo non lo ricordo, ma parlava dei campi di concentramento nazisti: io quei libri lì non posso leggerli perchè mi mettono troppa tristezza!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. *Stefy*~ [1000 Meere <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angeli e demoni di Dawn Brown .-.
     
    Top
    .
  9. trixy_dreamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm dottor jeckil e mr hide o coe si scrive...l' ho letto in un 4 ore ma davvero era bruttissimo...
     
    Top
    .
  10. yasaii kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il visconte dimezzato era veramente brutto, anche se in generale quelli di Italo Calvino mi fanno tutti schifo

    straquoto!!
    l'unico che si salva di Calvino è Marcovaldo, ma l'ultima volta che l'ho letto ero alle elementari, forse rileggendolo ora cambierei idea. il peggiore in assoluto secondo me è Se Una Notte D'Inverno Un Viaggiatore.
     
    Top
    .
  11. *Nanne TH*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me di Calvino non mi è piaciuto "il sentiero dei nidi di ragno"...veramente bleah...però Eragon secondo me è fantastico...così come il seguito,Eldest...
     
    Top
    .
  12. *Rikku.91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LETTERE A UN BAMBINO MAI NATO O.Fallaci -.- l'anno scorso mi hanno costretta a leggerlo per la scuola...ma non mi è piaciuto per niente...!!!!!
     
    Top
    .
  13. Bells
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Orgoglio e Pregiudizio!é orribile e le protagoniste non pensano ad altro che a maritarsi!Quanto le ho odiate!
     
    Top
    .
  14. Lady Nihal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madame bovary. non sono mai riuscita a finirlo. non mi piace!!!
     
    Top
    .
  15. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io "Lettera a un bambino mai nato" avevo cominciato a leggerlo, per curiosità... ma dopo un po' l'ho inytrrotto perchè mi annoiava >///<
     
    Top
    .
100 replies since 27/11/2007, 15:03   1425 views
  Share  
.