Ultimo libro letto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il titolo parla da solo... dite l'ultimo libro letto xD

    Eclipse di S. Meyer #_#
     
    Top
    .
  2. vale_molko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il codice da vinci di dan brown
    e non ci ho capito una sega -.-
     
    Top
    .
  3. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il codice da Vinci fa schifo... io l'ho letto e non capisco come abbia potuto fare così tanto successo... è scritto unicamente per fare scandalo.. ho provato a leggerne altri scritti da lui, ma facevano altrettanto schifo -.- credo che dan brown sia l'autore che detesto di più... io mi sono anche rifiutata di vedere il film.
     
    Top
    .
  4. GIRLBILL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio ultimo libro letto finito propri oggi è stato......................rullo di tamburiXD......................
    anche io S. Meyer eclipse............ stupendo*_*.............................povero jacob T_T.......................
     
    Top
    .
  5. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che poveroooo? Tutte ad ammazzare Jacob!
    Sono una anti-fan di Jacob, non si vede? xD è solo il terzo incomodo >=P peggio per lui xD
     
    Top
    .
  6. GIRLBILL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok sarà anche il terzo in comodo ma anche lui ha un cuore; sarà un pò sfacciato e maleducato ma non è colpa sua se si è innamorato di bella!!!!!!!!!!! a te non farà pena ma a me quando se ne è andato alla fine di eclipse mi ha fatto stare un po male perchè bella è abbastanza s*****a pure da avergli detto che lo amava e aver ricambiato il bacio è colpa sua se jacob adesso se ne va!!!!!!!! e scusa ma non concordo con te ma dopo tutto ognuno al proprio pensiero no?
     
    Top
    .
  7. trixy_dreamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello vedo ceh siete tutte fan della meyer!!naturalemtne l' ultimo letto è eclipse!!! ora sto leggendo madame bovary ma boh non mi ispira tanto!
    no dai i libri di dan brown non saranno stupendi ma sono leggibili!!!
     
    Top
    .
  8. yasaii kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho trovato Il Codice Da Vinci scandalosamente brutto, tra l'altro avevo letto Angeli e Demoni e lo avevo trovato assurdo, come una babba poi mi sono letta pure Il Codice Da Vinci. ormai nessuno sa distinguere un libro che fa parlare perchè è un bel libro da uno che fa parlare perchè fa scandalo e quindi è diventato un caso letterario superosannato -_-''

    tornando in tema
    ultimo libro letto per diletto: Noi Ragazzi Dello Zoo Di Berlino, Christiane F.
    ultimo libro letto per l'uni : La Luce Nelle Sue Manifestazioni Artistiche, Hans Sedlmayr

    bruttini entrambi, direi che i prossimi libri da leggere li scelgo meglio
     
    Top
    .
  9. trixy_dreamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi hanno detto ceh noi ragazi dello zoo di berlino era bello! dici di no???
     
    Top
    .
  10. yasaii kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non è piaciuto, ha la pretesa di essere un documentario, c'è tutta una premessa in cui dicono che il libro è tratto dalle registrazioni dei racconti che Christiane fa agli agenti dell'antidroga, che è tutto reale ecc, ma alla fine è molto romanzato. non fa schifo, ma mi aspettavo di più.
     
    Top
    .
  11. _VaLeRiNa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho quasi finito le guerre del mondo emerso, l'ultimo...ma non piace come gli altri è riuscita meno ad esprimere cosa provano i protagonisti...dai cavolo appena diventano famosi scrivono sempre peggio -.-"
     
    Top
    .
  12. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti le guerre del mondo emerso non ho voluto proprio leggerlo... non mi ispirava come la "èrima serie"
     
    Top
    .
  13. vale_molko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il ritratto di dorian gray, di oscar wilde, per scuola... devo ancora capire come prenderlo xD
     
    Top
    .
  14. Sanuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ma ti chiamo amore di Moccia.. e l'ho trovato bellissimo.
    SPOILER (click to view)
    ora cominciate ad attaccarmi perchè l'ho letto :°D
     
    Top
    .
  15. Puce16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello....
    Non mi è mica piaciuto molto... È molto descrittivo: quello che Tolkien ha detto in un libro un altro autore/autrice l'avrebbe detto in 50 pagine...-.-
    Ci son rimasta un po' delusa....
     
    Top
    .
297 replies since 25/11/2007, 16:42   2915 views
  Share  
.