Stephenie Meyer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora innanzitutto ringrazio le admin (in particolare la Simo) per la nuova sezione *_*
    Vorrei cominciare con una discussione sui libri della Meyer (twilight-new moon-eclipse) che io adoro.. Qualcuna di voi li conosce? Che ne pensate? ^_^
     
    Top
    .
  2. ***Miss Revenge***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si la meyer è una delle mie scrittrici preferite^^
     
    Top
    .
  3. ~TesshoraKlein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai letto un suo libro :\ in poche parole non la conosco xD
    che ha scritto?chi è?XD
     
    Top
    .
  4. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lool xD è una scrittrice americana, e ha scritto tre libri di cui nn mi va di ripetere i titoli xD parlano di vampiri, di lupi mannari e di comuni mortali xD detto così sembra una storia un po' pazza, ma è davvero molto emozionante e travolgente... ogni volta che apro una pagina a caso di uno qualunque dei suoi libri, mi sale l'affanno (no.. non soffro d'asma ò_o) Te li consiglio assolutamente. è una storia un po' sdolcinata, ma va bene anche per i meno romantici... io odio le cose tutto zucchero, ma questa è... speciale *_*
     
    Top
    .
  5. Dudu-Bill4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yaya! pure me è una fan della Meyer, sopratutto dei suoi libri XDDD!!!!
     
    Top
    .
  6. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    muahahah in effetti x°D
    w edward #_# sbavvv!
    E abbasso Bella e Jacob ù_ù guai a chi osa contraddirmi +_+
     
    Top
    .
  7. BillAndMe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha scritto twilight new moon eclipse... e la saga va avanti!

    sono dei libri bellissimi^^
     
    Top
    .
  8. Dudu-Bill4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quotissimo!!!! sbav sbav! edward.... invece mi sà che a Jacob farò una bella ceretta a strappo su tutto quel pelo! XDDD e Bella invece... non ho ancora deciso il trattomento che le risrverò haha, aspetterò prima di leggere Braking Down, così se farà "la brava" la tortura sarà meno pensante, se invece si comporterà come o peggio che in Eclipse, allora... vi lascio pure immaginare!!! X°°DD
     
    Top
    .
  9. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dudu-Bill4ever @ 24/11/2007, 16:49)
    Quotissimo!!!! sbav sbav! edward.... invece mi sà che a Jacob farò una bella ceretta a strappo su tutto quel pelo! XDDD e Bella invece... non ho ancora deciso il trattomento che le risrverò haha, aspetterò prima di leggere Braking Down, così se farà "la brava" la tortura sarà meno pensante, se invece si comporterà come o peggio che in Eclipse, allora... vi lascio pure immaginare!!! X°°DD

    Muahahah ti quoto iooo una bella ceretta x°D oppure.. quando si trasforma in "cane" diventa più grande no? idea geniale... mettiamogli dei vestiti di ferro stretti stretti... così quando si trasforma... +_+ e chi capisce capisce ù_ù xDDD
    che perfida che sono xDDD
    Invece Bella.. dopo aver letto Eclipse volevo ucciderla... adesso però anche io ho deciso di aspettare ù_ù diamole un ultimatum... vediamo come si comporta... la mia paura è che in Breaking Dawn mi deluda ancora x( per eclipse ci sono stata male una settimana, e avevo in più la speranza che ci sarebbe stato un seguito... ma sapendo che invece BD sarà l'ultimo... aiuttto ;_;

    Edited by rOcK! L - 24/11/2007, 17:24
     
    Top
    .
  10. Dudu-Bill4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oppure.. quando si trasforma in "cane" diventa più grande no? idea geniale... mettiamoli dei vestiti di ferro stretti stretti... così quando si trasforma... +_+ e chi capisce capisce ù_ù xDDD

    SISISI!!!!!!!!!
    humm, me invece non si è potuta deprimere più che tanto per Eclipse, perchè dato che avevo le bozze, e le avevo esattamente finite di leggere in camper, il 30 ottobre, qualche minuto prima del concerto dei th, mi è stato impossibile essere giù di morale, dopo averli visti dal vivo! XD! comunque i giorni successivi ero pure io molto irritata, yaya, se solo penso, che già abbiamo aspettato tanto per Eclipse, che è stata 1 schifezza, ora dovremo aspettare il 2009 pregando che Breaking Down sia meglio... grrrr!
     
    Top
    .
  11. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero... mi sembra impossibile dover aspettare un anno intero #_# cioè... a pensarci mi sembra una eternità °-° Mi sa che stavolta cedo e PROVO a leggerlo in inglese (già tentato con harry Potter 7... dopo essere arrivata a pagina 20, l'ho miseramente abbandonato x°D)
    Ho letto nell'altra discussione che tu avevi già le bozze.. che c°°o *_* la prossima volta ti contatto e me le passi, VERO? *_*
    Sapete mica quando è prevista l'uscita di Midnight Sun? Almeno quello.. -.-

    Scusate ho trovato il sito ufficiale e dice che MS uscirà solo dopo BD ._. ma altra domanda... che ne pensate del fatto che uscirà il film di Twilight?! Io non credo che andrò a vederlo... ho visto quelli che potrebbero essere gli attori e non ce ne vedo nessuno... ad esempio l'Edward che immagino io non esiste e non vedo nessuno a interpretarlo...
     
    Top
    .
  12. Dudu-Bill4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sigh... ti capisco X°°CC anche me aveva tentato di leggere qualcosa in ingese tempo fa XD ma mi sà che ho avuto i tuoi stessi risultati^^
    comunque sì va bene, hehe, se anche per Breaking Down me le riuscirò a procurare in qualche modo te passerò!!XD
    ah, sì poi per Midnight Sun ci sono un po' di casni: allora ho saputo che la Meyer lo sta scrivendo "nei buchi di tempo" a disposizione quando non scrive Breaking Down, e che poi probabilmente la Fazi non lo pubblicherà mai in italiano!!! m**da!!!!! e sapete perchè?!? perchè dicono che sarebbe inutile, sarebbe solo una ripetizione di Twiligh! Mammamia!!!! sono incavolata nera!!!! non so se alla fine lo pubbicherà o no, ma stà di fatto che se non esce anche qui da noi io vado a protestare con tanto di forconi direttamente alla sede! e in ogni caso me lo prenderò in inglese, così poi impegherò qualche annetto a tradurlo X°°DD
     
    Top
    .
  13. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No.. se non lo traducono in italiano mi arrabbio davvero!! Se anche solo osano farlo, comincio a spedire e-mail di protesta, e mi unisco a te nel perseguitarli alla sede! Anzi no.. andiamo dai "capi" della Fazi editore e minacciamoli uno ad uno, mentre sono soli ed indifesi +_+
    Nel peggiore dei casi potrei leggerlo in francese, ma non credo sarebbe la stessa cosa... e se poi non lo traducono nemmeno in francese? o.o
     
    Top
    .
  14. Dudu-Bill4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: già... spero per loro che esca, sennò con noi alle calcagna finiscono proprio male^^. Nemmeno io so se lo tradurrano in francese, comunque anche per me sarebbe più pratico dell'ingese (ho zia e cugini in Francia XD) però potrei informarmi, di solito la Francia è mooolto più all'avanguardia dell'Italia; sì dopo un po' che sarà uscito in ingelse farò una telefonatina a mia zia e chiederò di indagare xDDDDD!!!
     
    Top
    .
  15. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muahah anche io ho parenti e amici in Francia!! =D Comunque... sono finita non-so-come nel sito ufficiale inglese della meyer... e dice che Breaking dawn "is tentatively set to be released in the fall of 2008"...
    .....
    che vuol dire? °-° Non che uscirà in inglese alla fine del 2008, vero?!
    *me va a suicidarsi* con i tempi che hanno i traduttori italiani, sarò morta prima di poterlo leggereeeeeee ;_; (w il mio ottimismo)

    AIUTOOOOOOOOOOO HO APPENA SCOPERTO CHE QUESTO MOSTRO ---> image farà Bella nel film di twilight!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;_; BASTA HO DECISO IO IL FILM NON LO GUARDERò MAI!!!
     
    Top
    .
2622 replies since 24/11/2007, 16:19   17297 views
  Share  
.