street team NAPOLI

SCUSATE sono un pò incasinata xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •kiwina.billomane•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ragazze sabato 24/11/07...faremo finalmente STREET TEAM!!!
    quello dell'altra volta era lo street day..non confondete xD
    comunque...l'appuntamento è alle 16,30 a piazza Dante...miraccomando spargete la voce e venite in tante! certo non in 62 come il 13 o.o..troppi ò.ò...ma comunque un bel numero di persone....anche perchè la capoarea mi ha detto che l'universal non risponde alle sue email e quindi siamo senza materiale...se riuscite a stampare adesivi o volantinirete moltissimo **!!!! comunque...vabe..io ve l'ho detto...spero di vedervi in tante^^
    a proposito della capoarea [eternally_damned_vampire] si scusa con tutte perchè non riesce a connettersi al forum.


    TH WISHES DAY:

    RAGAZZE SCUSATEMI...ALLORA LA CAPOAREA SI CHIAMA JESSICA...NON RIESCE AD ENTRARE NEL FORUM....MA COMUNQUE è DI QUELLO UFFICIALE QUINDI NO PROBLEM XD..
    POI...SABATO 8 DICEMBRE è ALLE 10,00 DI MATTINA A PIAZZA DANTE.
    GRAZIE...SPERO DI VEDERVI IN TANTE..



    Edited by •kiwina.billomane• - 7/12/2007, 17:59
     
    Top
    .
  2. *Billina Kaulitz*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddiooooooooooo AAAAAAAAAAAAAAAAA che bellooooooooooooo che bella notizia che mi hai fatto sapere!!!!!!!!!!!Danke schon io ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!
     
    Top
    .
  3. tokiohotel_Giuly_Bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MIA MAMMA MI HA APPENA DATO LA CONFERMA CHE BELLO VENGO...
     
    Top
    .
  4. •kiwina.billomane•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benissimo ragazze!!! cercate di fare sti volantini peròòò!! sennò che street team è?? ç__ç
     
    Top
    .
  5. TH alby TH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raghe è domani vero? io non so se potrò venire ma lo spero tanto...uff ma credo proprio di no! ma al prox non mancherò statene certe! ci sentiamo...............DANKE CMQ PER LA NOTIZIA!
     
    Top
    .
  6. •TheNewCancer•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io forse vengo^^ Grazie per l'info *-*
     
    Top
    .
  7. Aly.Back.To.Life.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la notizia.
    Già la sapevo.
    Ci si vede domani <3
     
    Top
    .
  8. °Billina Kaultiz°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bello dmn c vedremo @.@ PS: sn *billina kaulitz* xD !Io abito mlt vicino a piazza dante e nn vedo l'ora!!!!!!!!!!Specialmente xkè conosco altre sorelline tokine xD
     
    Top
    .
  9. Devilish-kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuuu non so se ci vengooooooooo!! uff troppo tardi l'ho saputo.. cercherò di fare l'impossibile ma non credo riesca.. mi dispiace.. vi lovvo tanto lo stesso... kuss

    Edited by Shimo--> [clOppete] <3 - 14/1/2008, 20:22
     
    Top
    .
  10. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io lo sapevo già spero di esserci grazie comunque!!!
     
    Top
    .
  11. pikkola lola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    troppo stupendo! domani ci sarò a piazza dante e con me verrano 2 amiche mie... solo che non so se riesco a far stampare alla mia amica i volantini..io non ho la stampante!!!!kusse
     
    Top
    .
  12. EnGy ***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuu *
    se lo sapevo prima, sad ç_ç
     
    Top
    .
  13. •kiwina.billomane•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbe ragazze non disperateviii^^...abbiamo parlato del th wishes day e abiamo attaccato un pò di miniadesivi pezzotti sulle panchine...tranquille!! xD..comunque...al th wishes day venite vero?? ç___ç!! abbiamo pensato di portare decorazioni natalizie ecc....ci faremo una foto tutte......come già credo sapete si fa in tutte le città una foto ispirata al tema natalizio per augurare buon natale e felice anno nuovo ai th...!! VENITE!!!!!xD

    silvia [ the new cancer]a proposito... jessica ha detto che ti sei presa il suo num ma il tuo non gliel'hai dato xD...ha detto di dirti di farti sentire....come mai non sei + venuta?? ti volevo rivedereeeee ç__ç..ci sei mancata sabato!
     
    Top
    .
  14. Tommina 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate vorrei iscrivermi anch'io allo street team di napoli ma siccome sono un pò imbranata non so come si fa potreste gentilmente dirmelo?? vi prego
     
    Top
    .
  15. EnGy ***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    umh..
    scusatemi xD
    ma si fa il th wish day a Caserta o a Napoli l'8dicembre?
    Se sì chi è la capoarea? :S
    Grazie!
     
    Top
    .
19 replies since 21/11/2007, 16:49   1327 views
  Share  
.