Georg Playboy indifferente a tutto...

Che ne pensate???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessia...the best...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Georg Playboy indifferente a tutto...Che ne pensate??? :D

    image
    Traduzione:
    GEORG IL PLAYBOY INDIFFERENTE A TUTTO:

    Di fronte all’eccentricità di Bill e Tom e all’esuberanza di Gustav, la calma indolenza di Georg è fuori luogo! I critici hanno, tra le altre cose, rimarcato questa straordinaria similitudine tra la personalità dei Tokio Hotel e quella dei Beatles. In entrambi i casi, ci sono due artisti che si trovano davanti alla scena (Bill e Tom da una parte, Paul McCartney e John Lennon dall’altra), un allegro provocatore alla batteria (Gustav da un lato e Ringo Starr dall’altro) e un musicista discreto e riservato (Georg da una parte, George Harrison dall’altra)! Non possiamo che augurare ai primi (i TH), la carriera dei secondi (i Beatles)...
    Di natura disinvolta, Georg ha la tendenza a non perdere la testa e a lasciar che le cose vengano come vengano. Con lui, la frase “Sei pronto?” o “Non abbiamo più tempo” non ha proprio senso. Necessariamente, questa nonchalance è fonte di numerosi conflitti con le persone che lavorano con lui, soprattutto dal momento che la vita professionale lo obbliga a moltiplicare i suoi impegni. Per lui si può sempre prendere tempo...
    Dotato di un fisico robusto (70 kg per 1,78 m), Georg non ha conosciuto a scuola i problemi relazionali che hanno complicato la vita a Bill, Tom e Gustav. Bravo studente, come gli altri tre, è lui che da più importanza agli studi e al suo futuro professionale. D’altra parte, mentre gli altri tre hanno lasciato la scuola dall’estate del 2005, Georg ha continuato a frequentare i banchi del suo liceo fino a gennaio 2006, quando i Tokio Hotel godevano già di enorme successo. Voleva assolutamente prendere il diploma prima di dedicarsi completamente al gruppo. Ma i suoi obblighi professionali, così come la gelosia degli altri liceali, hanno reso la situazione ingestibile. Georg ha dovuto ridursi a seguire dei corsi speciali e a prendere lezioni per corrispondenza. Difficile essere una star del rock e, allo stesso tempo, un comune liceale!
    Agli occhi dei fan, Georg è un caso a parte nel gruppo. Sempre dietro a Bill e Tom, gli piace restare nel suo angolo e non mettersi in mostra. Questo è il suo fascino agli occhi di certe ragazze che si sentono intimidite dall’esuberanza dei gemelli. Con la sua aria seria e la sua calma olimpica, Georg è un rocker un po’ più rassicurante rispetto agli altri. E le fan non mancano di farglielo sapere!

    Ps:Ho controllato più di una volta...Spero non ci sia già ^_^ Se è così cancellate pure!Commentate...Baci Alessia... :Georg23:
     
    Top
    .
  2. *{Valu_Cullen}*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bo...mi sembra lo dipingano troppo "musone" ...o anche uno snob che se la tira un po'...
     
    Top
    .
  3. PiccolaGiuly(B)(T)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma se uno legge questo articolo si fa un'idea sbagliata di georg! Non è mica uno snob che se la menaaa!
    a me sinceramente stra troppo simpatico quando ride! ^^
    mi mette di buon umore!!!
     
    Top
    .
  4. gans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio, nella descrizione sempra troppo un documentario!! XD
    comunque non mi sembra che Georg sia così cupo e musone..non mi da questa impressione!!
     
    Top
    .
  5. Tara...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm... sinceramente mi sembra un po' diversa la storia...

    come dite voi l'hanno descritto come uno "snob-pieno-di-sè" e sinceramente a me sembra totalmente il contrario...
    solo non è eccentrico come gli altri, appunto.

    ma penso che il suo caratterino ce l'abbia... :P
    se poi lo mostra meno rispetto agli altri, questo è un altro paio di maniche.... ^_-
     
    Top
    .
  6. ~ A L E •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra che stiano descrivendo un animale della savana XD comunque Georg è unico image
     
    Top
    .
  7. *{Valu_Cullen}*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi non parlano della risataaaaaaaa come si fa a non parlare della sua risataaaaaaa *-*
     
    Top
    .
  8. Anny711
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me georg l'hanno descritto troppo "chissenefregadiquellochefaccio" c'è dai non è cosiiii!!!!
    per me georg è un mito! stop! u.u
     
    Top
    .
  9. †SeLe†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhhhhhhhh Georg Georg...Buahahahah è troppo simpatico altro che musone!E' solo riservato povero :1: :Georg23:
     
    Top
    .
  10. §Carla§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è così Goerg è divero da come lo descivono e poi e vero come ganno fatto a nonperlare della sua risaata.....aahahahaha!!!!!
     
    Top
    .
  11. Puce16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povero Georg!!!! Ma lui non è così!!!!!!! T__T
     
    Top
    .
  12. tokiohotel_Giuly_Bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mio dio che dolce...mi fai commuovere georg
     
    Top
    .
  13. ~ Irene__x [Skull <3] ~ ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me pare che questo topic sia già stato postato un bel po' di tempo fa..
     
    Top
    .
  14. DarkDream95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma no George non è musone!!! io lo considero così simpatico!!!
     
    Top
    .
  15. -princess kaulitz-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma no dai..georg non è così musone!!!
    hihih ale ti quoto!!come un animale della savana!!!hihi!
    beh dai comunque li hanno paragonati ai beatles...cavoli i beatles non hanno mica avuto una carriera da poco..!!
    però non voglio che diventino troppo famosi se no si montano la testa!!e poi tutte le fan me li rubano!!XD
     
    Top
    .
45 replies since 16/11/2007, 21:57   626 views
  Share  
.