Le nostre esperienze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    condividete con noi le vostre esperienze.



    Io a 15 anni mi sono fatta per la prima volta un tatuaggio, 1 tribale sul polso destro, e non ho sentito niente,quindi pensavo che i tatuaggi non facessero male....
    Anzi che curarlo con la vasellina dopo 3 mesi ho cominciato a metterci l'olio per bambini,perchè la vasellina mi faceva allergia,con l'olio fortunatamente è guarito.

    A 16 mi sono fatta il piercing al sopracciglio,che mi ha fatto 1 male cane, la tipa mi ha preso 1 centimetro dopo averlo misurato di sopracciglio con le pinze ha controllato sopra e sotto,poi lo ha infilato da sotto,quando sono uscita dal negozio mi ha fratto male per 1 ora.
    Mi veniva sempre la crosta e mi faceva sempre male, fino a quando mi è venuto il sopracciglio completamente nero attorno al buco di sotto,me lo sono tolto per disinfettare sia il piercing che i buchi,ma 1 volta tolto non riuscivo più a metterlo per quanto era gonfio.ho rinunciato a metterlo,e anche ora che non ce lo più se lo sforo con il dito mi fa male,la tipa mi aveva preso il nervo...
    Avevo speso dei tic al sopracciglio che davano 1 fastidio allucinante.



    A 17 anni mi sono fatta il piecing alla lingua, lui mi ha preso la lingua,ha guardato sopra e sotto, e ho chiuso gli occhi, sento un pizzichio sotto la lingua, e capisco che mi ha infilato l'ago di sotto, cosa che non mi aspettavo, avrei preferito lo infilasse di sopra....per avvitare il piercing mi ha fatto un pò male,ma farlo non era 1 cosa tanto dolorosa...
    uscita dal negozio non sentivo dolore, sentivo solo 1 cosa fastidiosa sotto la lingua (la pallina) e 1 appoggiata sopra, ma non scivolava, era troppo ganzo...
    Insieme alla mia amica (anche lei se lo era fatto fare) siamo andate a comprare del gelato e il colluttorio(si chiama così?)
    Arrivata a casa avevo la lingua gonfia,non riuscivo nemmeno a parlare,ho provato a mangiare il gelato ma mi faceva così tanto male che non ho continuato a mangiarlo, ho provato a mettermi un pò di cubetti di ghiaccio in bocca un pò funzionava,ma appena finiva rifaceva malissimo,mi faceva male la gola e soprattutto i timpani,sono andata a dormire per non sentire più il dolore....
    Non bisogna mangiare cose calde,cose piccanti e alcol (apparte la birra che in teoria fa guarire...anche se io non ho testato) e non bisogna fumare....
    guarisce in 15 giorni in teoria e non da fastidio per mangaire..


    A 18 anni mi sono fatta il tatuaggio dei tokio hotel il logo9, dietro il collo, un pò sotto sopra l'osso,perchè sopra non lo ha voluto fare,per colpa dei capelli.
    2 ore di solore atroce,la cosa più dolorosa in assoluto....
    Dopo 15 giorni lo dovuto pureb far ripassare perchè delle parti non prendeva il olore quindi doppio dolore...
    Fortunatamente è guarito prima che andassi a milano, così ho potuto farlo vedere ai ragazzi....

    Ultimo a 19 anni un paio di giorni fa mi sono fatta il piercing al labbro a sinistra,come tom....anche questo ha fatto un male cane,ha preso le misure con 1 piercing, ha preso il labbro con le pinze,e ha infilato l'ago da fuori....dio che dolore....

     
    Top
    .
  2. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai fatto il piercing anche al labbro,jess??? woooow anche me lo vuoleee :cry:

    Io ho fatto il piercing al naso a 17 anni(mancavano pochi mesi ai 18)..sisi..due anni fa...pensavo facesse più male ehXD sono andata in un oreficeria dove facevano anche i piercing e il tipo mi ha sparato l'orecchino con una pistola.Il dolore non c'è stato proprio a dirla tutta;solo un attimo di stordimento perchè aveva preso a lacrimarmi l'occhio destro(la parte dove l'ho fatto) ma mi han detto che era tutto normale.Sembravo un idiota che piangeva involontariamente solo da un occhioXD ho dovuto tenere l'orecchino che mi han messo loro per tipo una settimana e poi potevo cambiarlo.Fortunatamente non mi ha fatto ne infezione ne altro.

    Avevo fatto anche il piercing al triangolino dell'orecchio(non so come si chiama sorry) e a farlo non c'era stato tanto male...ma le ore successive sono state un calvario assurdo.Mi faceva male tutta la parte destra della faccia sopratutto la mascella e non riuscivo ad aprire la bocca e neanche a parlare,avevo paura che mi avesse prese il nervo.Sono andata avanti così per due orette circa poi pian piano è passato.
    Ho dovuto però toglierlo un pò di mesi fa perchè mi aveva fatto infezione ,a distanza di tempo per di più..uff..

    Poiii a 18 anni mi sono fatta il mio primo tatuaggio.Una chiave di violino all'interno del polso destro.Dire che ero terrorizzata è niente infatti anche il tatuatore mi fa"paura?" e io" sono terrorizzata"XD.Comunque all'inizio un pò di dolore c'è stato ma poi pian piano scemava via anche perchè la pelle era come se si "addormentasse" e diventasse insensibile.Nei giorni seguenti ho dovuto tenerlo curato con la vaselina e ho dovuto tenerlo coperto per due tre giorni(ma io per sicurezza l'ho tenuto quasi una settimana..dato che mi si era arrossata la pella attorno al disegno);poi mi tirava un pò nei giorni dopo ma era normale perchè si stava togliendo la crosticina di colore che si fa (che non è assolutamente da togliere...viene via per conto suo).Non mi ha dato alcun problema dopo fortunatamente,ed ora sto pensando anche ad un secondo tattoo...non posso lasciarlo da solo,devo dargli un fratellino XD

    Poi vabbè ho sei buchi alle orecchie(tre per parte) ma non so quanto si possano calcolare come piercingXD
     
    Top
    .
  3. †SeLe†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavoli Jess che esperienze...Io invece il primo settembre mi sono fatta il piercing al labbro al centro...Mi ha fatto un pochino male quando ha bucato ma è stato un dolore abbastanza sopportabile...Dopo non mi faceva male mi sentivo solo il labbro addormentato e un filino gonfio all'interno...I primi tre giorni mi dava fastidio a mangiare perchè si sollevava dentro e si incastrava tra i denti e poi il terzo o quarto giorno mi ha sanguinato tutto il giorno...Ho dovuto usare il colluttorio per una settimana e dovevo pulirlo due volte al giorno con il cottonfiocc(non so come si scrive XD)intorno al buco per togliere le crosticine che tanto dopo due secondi si riformavano XD...Davano molto fastidio...La prima settimana è stata fastidiosa poi però sono andata a cambiarlo e dopo poco tempo è guarito...Adesso che sono passati due mesi e qualche giorno và tutto benissimo e non lo sento nemmeno...Cioè quando l'ho fatto anche se mi ha fatto un filino male se tornassi indietro lo rifarei perchè comunque lo volevo da due anni per cui non mi interessava il dolore...Comunque la tipa che me lo ha fatto mi ha fatto un puntino sul labbro per vedere bene dove lo volevo poi mi ha misurato con non mi ricordo cosa e poi mi ha preso con la pinza e ha bucato da fuori...E' stato fastidioso quando ha bucato e quando ha messo il piercing perchè nel chiuderlo la mano premeva un pò...E ho sedici anni...Invece quando avrò diciotto anni mi farò quello alla lingua(anche se ho una fifa boia XD)
     
    Top
    .
  4. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=MoonLight= @ 15/11/2007, 14:37)
    Hai fatto il piercing anche al labbro,jess??? woooow anche me lo vuoleee :cry:

    ja peccato che non posso farmi foto per dimostrarlo :cry:
    però a me piace tanto spero di potermi mettere presto il piercing come ce l ha tom con le 2 palline, adesso ce lo a cerchio ma con 1 pallina, e il colore...bhooo mica lo capito 1 specie di blu nero con i riflessi viola delle volte...
     
    Top
    .
  5. x__Kess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessica1208 @ 15/11/2007, 14:22)
    condividete con noi le vostre esperienze.
    Ultimo a 19 anni un paio di giorni fa mi sono fatta il piercing al labbro a sinistra,come tom....anche questo ha fatto un male cane,ha preso le misure con 1 piercing, ha preso il labbro con le pinze,e ha infilato l'ago da fuori....dio che dolore....

    Nu Jess ma come? A me il piecing al labbro non ha fatto per niente male, anzi mi sono fatta anche una figura. Perchè io ho detto alla tipa "Ti prego non farmi vedere l'ago" e lei mi fa "chiudi gli occhi". In meno di un minuto me l'aveva fatto. e dopo un po' vedevo che non tornava e le faccio "Già fatto?" e lei "si..." ti dirò, mi ha fatto più male farlo al naso 4 anni fa che non al labbro o.o
     
    Top
    .
  6. *_*Nausikaa*_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddeii, io voglio fare il piercing al labbro...per far intendere non al labbro dove tom ma più sotto....però è vero che fa così male??adesso ho paura xDD
     
    Top
    .
  7. x__Kess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*_*Nausikaa*_* @ 20/11/2007, 15:13)
    oddeii, io voglio fare il piercing al labbro...per far intendere non al labbro dove tom ma più sotto....però è vero che fa così male??adesso ho paura xDD

    Io l'ho fatto più sotto di dove ce l'ha lui e non mi ha fatto per niente male!
     
    Top
    .
  8. *_*Nausikaa*_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh spero che non faccia male perchè domani vado a farlo...e non vorrei morire xDD
     
    Top
    .
  9. •Tokyo•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jess bello il piercing al labbro *___* la rpossima volta che vengo a carrara me lo fai vedere sono curiosa x3 tà bello il piercing al naso T___T carina anche l'idea della chiave.. mi pare di averla gia vista nelle foto dei tattoo..

    SPOILER (click to view)
    buaa a leggere ste storie mi viene il nervoso.. devo aspettare tanto.. 13 anni del cazzo .-.
     
    Top
    .
  10. Marvash»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io per il mio 16esimo compleanno (circa un mese fa) mi son fatta tatuare una chiave di violino, disegnata da una mia amica, poco più su della caviglia destra. non mi ha fatto male per niente, anzi stavo li e cantavo tra di me tutta felice. XD e non mi ha dato nemmeno fastidio dopo.XD
     
    Top
    .
  11. ;toilette*[BETTH]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nu Jess ma come? A me il piecing al labbro non ha fatto per niente male, anzi mi sono fatta anche una figura. Perchè io ho detto alla tipa "Ti prego non farmi vedere l'ago" e lei mi fa "chiudi gli occhi". In meno di un minuto me l'aveva fatto. e dopo un po' vedevo che non tornava e le faccio "Già fatto?" e lei "si..." ti dirò, mi ha fatto più male farlo al naso 4 anni fa che non al labbro o.o

    Straquoto ogni singola parola xD
     
    Top
    .
  12. sathine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fatto un tatuaggio, e ho solo da dire una parola D O L O R E!!!
    sarà soprattutto il punto in cui l'ho fatto ma ho sofferto cone un cagnolino bastonato.
     
    Top
    .
  13. Love Is Dead°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io il mio primo tatuaggio l'ho fatto sulla spalla sinistra a 13 anni, con mio papà (=
    non mi ha fatto per niente male, tranne in alcuni pezzi che era un pò fastidioso ma tutto sopportabilissimo.. l'ho curato per una settimana cn la vasellina e tutto ok...
    Il problema è stato che con il passare del tempo si è rovinato.. si sbiadiva tutto, non era più bello nero come prima.. allora 2 anni fa ho deciso di coprirlo con un altro tattoo... e dato che per fortuna era piccolino sono riuscita a coprirlo con una farfalla... devo dire che a fare la farfalla mi ha fatto molto + male.. anche perchè c'era una parte dell'ala della farfalla da colorare tutta di nero.. :blink: beh comunque anche qsta volta l'ho curato con la vasellina solo che ci ha messo un pò di più di una settimana per guarire :lol:

    ee l'ultimo tatuaggio l'ho fatto 5 mesetti fa (più o meno) sotto al braccio destro... mi sono fatta tatuare il nome di una persona a me cara che ora non c'è più...

    adesso aspetto la fine dell'anno scolastico per farmi il terzo dietro al collo (volevo farmi o una coccinella o un folletto)
    perchè ho saputo in giro che avere i tatuaggi di numeri pari porta male e che quindi devono essere dispari :lol:
     
    Top
    .
  14. marghi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;toilette*[BETTH] @ 13/3/2009, 22:37)
    CITAZIONE
    Nu Jess ma come? A me il piecing al labbro non ha fatto per niente male, anzi mi sono fatta anche una figura. Perchè io ho detto alla tipa "Ti prego non farmi vedere l'ago" e lei mi fa "chiudi gli occhi". In meno di un minuto me l'aveva fatto. e dopo un po' vedevo che non tornava e le faccio "Già fatto?" e lei "si..." ti dirò, mi ha fatto più male farlo al naso 4 anni fa che non al labbro o.o

    Straquoto ogni singola parola xD

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,236
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Martedì prossimo vado a tatuarmi la stella di Bill sulla pancia.
    Qualcuno sa dirmi se è molto doloroso sull' addome?
     
    Top
    .
64 replies since 15/11/2007, 14:22   1304 views
  Share  
.